Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Se c'è troppo silenzio non riesco a studiare :look:
Stasera mi guardo Operazione Furto :sbav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
Se c'è troppo silenzio non riesco a studiare :look:
Stasera mi guardo Operazione Furto :sbav:
metti su un disco :asd:
io ieri ho visto Slevin.
sul tardi prove di masterizzazione con pioneer 115d :asd: (e dopo la pulizia il procio ha guadagnato 3-4° )
-
Nono, ma intendevo qui dentro io... Figurati se studio senza musica io :asd:
E' la mia benzina :asd:
-
vediamo se rainbox six vegas allegato mi da problemi
-
Sono già a scrocco di 3 ore di straordinari... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Sono già a scrocco di 3 ore di straordinari... :asd:
:asd:
Come mai? Devi andare a cena fuori e parti direttamente dall'ufficio? :asd:
-
Citazione:
Toki
metti su un disco :asd:
io ieri ho visto Slevin.
i mie non son stati molti contenti dell'alto # cadaveri
-
Bon, e adesso vediamo di creare una chiavetta usb con winzozz XP bootabile :sisi:
-
:o il nere ha la 4870 a listino, non disponibile :asd: , ma c'e' :D
Ora sono quasi pronto a definire la mia configurazione finale.. mi e' venuto un dubbio dell'ultimora..
P35 o P45? E quindi P5k premium wifi o P5Q deluxe? (o -e?) considerando che non utilizzero' mai configurazioni multischeda video e considerando che il P45 ha il TPM ( :bua: ) sarei portato per il 35.. pero' e' vecchio e sorpassato :bua:
-
sto montando ora la lanparty dk e...nn è compatibile col TRUE :bua:
-
-
Citazione:
©oco
La P35? :chebotta:
si, il dissi devo montarlo orizzontale anzichè verticale per farcelo stare sennò cozza contro i vari dissipatori....:bua:
nn è decisamente un buon momento tra me e l'hardware...:bua:
-
Citazione:
Spz80
si, il dissi devo montarlo orizzontale anzichè verticale per farcelo stare sennò cozza contro i vari dissipatori....:bua:
nn è decisamente un buon momento tra me e l'hardware...:bua:
Ah, capito, effetivamente i dissi mosfet e chipset sono altini... :bua:
-
Citazione:
©oco
Ah, capito, effetivamente i dissi mosfet e chipset sono altini... :bua:
e meno male che i modelli top di gamma, DFI li ha fatti in partneship con Thermalright...se magari un occhio lo davano pure alla fascia bassa nn mi faceva schifo...:bua:
-
C'è un modo per riportare quelli che spammano via PM? :uhm:
-
Ecco a voi uno degli spazi web più importante del globo.
http://doretta82live.spaces.live.com/
Divertitevi a chattare e ditemi. :asd:
-
Citazione:
chk
:o il nere ha la 4870 a listino, non disponibile :asd: , ma c'e' :D
Ora sono quasi pronto a definire la mia configurazione finale.. mi e' venuto un dubbio dell'ultimora..
P35 o P45? E quindi P5k premium wifi o P5Q deluxe? (o -e?) considerando che non utilizzero' mai configurazioni multischeda video e considerando che il P45 ha il TPM ( :bua: ) sarei portato per il 35.. pero' e' vecchio e sorpassato :bua:
Settimana prossima arrivano le 4850 in blocco, la 4870 ce l'ho in 1/2 giorni :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Doretta... :uhoh:
-
Giorno... :sisi:
Beh, 2 botte a doretta si possono dare, fisicamente non mi pare proprio uno schifo... :asd:
-
-
'giorno
Secondo me è un viados :sisi:
-
giorno...son stato su tutta la notte a reinstallare Vista e programmi vari, ma soprattutto a cercare di capire da dovre provenisse uno stranissimo beep...salvo poi scoprire, verso le 5 del mattino, che veniva dal giardino dei vicini e nn era il mio pc a farlo...:bua:
Cmq il TRUE anche se messo in orizzontale nn ha perso praticamente nulla in prestazioni :look:
-
Citazione:
Spz80
giorno...son stato su tutta la notte a reinstallare Vista e programmi vari, ma soprattutto a cercare di capire da dovre provenisse uno stranissimo beep...salvo poi scoprire, verso le 5 del mattino, che veniva dal giardino dei vicini e nn era il mio pc a farlo...:bua:
bellissima... :bua:
-
Citazione:
Spz80
:rotfl: :consola:
Citazione:
Cmq il TRUE anche se messo in orizzontale nn ha perso praticamente nulla in prestazioni :look:
1000 euro che il miz ora prova e sicuramente guadagnerà 0.26°... :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Settimana prossima arrivano le 4850 in blocco, la 4870 ce l'ho in 1/2 giorni :sisi:
Ottimo :sisi: la 4850 e' nella mia configurazione versione "light" insieme al q6600 :asd: ma penso che andro' per la 4870 (anche perche' almeno il caldo lo butta fuori dal case in parte :asd: ) insieme al q9450 che compensa il consumo maggiorato di questa :asd:
Per il dubbio relativo al chipset della mobo tu che consigli? P35 o P45 nonostante il TPM (:terrore:) ? (sempre considerando che non andro' oltre la singola scheda).. So che il pci-e 2.0 dovrebbe avere il doppio della banda, ma non ho trovato test con riscontri pratici su singola scheda :bua: