Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
I difensori inglesi non sono certo famosi per la loro velocità, figuriamoci nelle divisioni inferiori, quindi a meno che tu non abbia trovato gente con accelerazione-velocità dai 15 in su, gioca con la difesa arretrata di brutto, altrimenti un qualunque ragazzino che corre e basta è sufficiente per infilarti.
Di conseguenza, se giochi con la difesa arretrata, a meno di non avere dei funamboli non ha molto senso giocare con mentalità controllo, molto meglio quindi giocare all'inglese, un kick & rush con gli esterni che pedalano come muli ed un cristone in mezzo per incornare. 4-4-2, 4-5-1, al limite 4-2-3-1 largo.
E secondo transfermarkt l'Ipswich è quartultimo come valore rosa di Premiership, che t'aspettavi, di dominare col tiki-taka (soprattutto considerando che, essendo il gioco stesso Made in UK, i campionati inglesi sono per forza di quelli realizzati meglio, e magari nello stesso tempo c'è stato un aiutino nei CA/PA)?
-
e insomma fritto ti sei preso poche paraculate :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Numero_6
E secondo transfermarkt l'Ipswich è quartultimo come valore rosa di Premiership, che t'aspettavi, di dominare col tiki-taka (soprattutto considerando che, essendo il gioco stesso Made in UK, i campionati inglesi sono per forza di quelli realizzati meglio, e magari nello stesso tempo c'è stato un aiutino nei CA/PA)?
Ancora con sto tiki-taka, ne ha parlato Friccolo mica io, da quando le squadre inglesi fanno tiki taka....
-
Citazione:
Volo85
e insomma fritto ti sei preso poche paraculate :sisi:
E perche', perche' inizio a giocare con una squadra di minchie lesse invece di inizare dalle Blasonate?
-
ah non dirlo a me, io non ti ho detto niente :asd:
-
Citazione:
frittole
E perche', perche' inizio a giocare con una squadra di minchie lesse invece di inizare dalle Blasonate?
E quindi, logicamente, con una squadra di minchie lesse cambi modulo ad ogni partita e giochi equilibrato/controllo :sisi:
-
volo compra l'ipswich e aiuta frittole coi tuoi GIORGIODOLLARI :eek:
-
BitGiorgio™ e GiorgioCoin™
-
Citazione:
Frykky
volo compra l'ipswich e aiuta frittole coi tuoi GIORGIODOLLARI :eek:
:asd:
frittole crea un altro allenatore, assegnalo al city e fargli comprare i tuoi scarsoni a MILIARDI di euro :sisi:
-
da poco ho mollato la carriera dove il MONDO mi ha visto far sfracelli nella serie C Norvegese :(
-
Citazione:
Numero_6
E quindi, logicamente, con una squadra di minchie lesse cambi modulo ad ogni partita e giochi equilibrato/controllo :sisi:
Tu mi hai visto giocare, hai visto che cambio modulo ad ogni partita?
Esistono anche le amichevoli dove testi quale sia il piu' congeniale ai mambruchi che hai... SI!
@Giorgio, vieni nel Suffolk che si sta bene :sisi:
-
numero 6 acido come volo quando seedorf non glielo infila 8)
-
-
Citazione:
Volo85
cretina :tsk:
Ma veritiera :asd:
-
Citazione:
frittole
Tu mi hai visto giocare, hai visto che cambio modulo ad ogni partita?
L'hai detto tu che hai provato vari moduli, eh. A meno che tu non abbia già giocato sette stagioni, hai variato alquanto spessino.
E fottesega se sono amichevoli, una difesa per diventare efficace ha bisogno di tempo.
-
Confermo che da un paio di edizioni i moduli impiegano un bel po' a ingranare.
Strutture e staff decenti ovviamente aiutano.
-
Citazione:
Ethan81
Confermo che da un paio di edizioni i moduli impiegano un bel po' a ingranare.
Strutture e staff decenti ovviamente aiutano.
Si ma guardando il transfermarket ho notato che l'Ipswich adotta il 4-2-3-1, e 'l'ho voluto provare con i giocatori che avevo, e non mi soddisfava, e come a Fifa cercavo il giusto compromesso.
-
-
-
Citazione:
Coffee&TV
Ma non era la minetti???
-
-
C'è qualche archeologo qui ? Dovrei datare un'opera entro l'ora di pranzo ? :uhm: Anche in maniera approssimativa va bene (inteso come da "da ... " "a..."). Help me :facepalm:
-
Citazione:
frittole
Si ma guardando il transfermarket ho notato che l'Ipswich adotta il 4-2-3-1, e 'l'ho voluto provare con i giocatori che avevo, e non mi soddisfava, e come a Fifa cercavo il giusto compromesso.
:sisi:
-
quando cazzo torna la ps4 su amazon
-
Citazione:
Volo85
quando cazzo torna la ps4 su amazon
ma quanti soldi hai?