-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
http://www.lacie.com/us/products/product.htm?pid=11075
sono alla ricerca di un hd che riproduca anche i video, avevo puntato questo che ha anche l'hdmi e l'upscaling a 1080p però due cose mi lasciano perplesso:
1) non mi pare supporti gli mkv
2) non ho capito se supporti i sottotitoli
3) fat32 -.- cioè ancora con sto fat32 del cavolo quindi non posso metterci dei file più grossi di un tot
mica consocete un hd che abbia le caratteristiche che cerco?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
Zena Caput Mundi :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
http://www.lacie.com/us/products/product.htm?pid=11075
sono alla ricerca di un hd che riproduca anche i video, avevo puntato questo che ha anche l'hdmi e l'upscaling a 1080p però due cose mi lasciano perplesso:
1) non mi pare supporti gli mkv
2) non ho capito se supporti i sottotitoli
3) fat32 -.- cioè ancora con sto fat32 del cavolo quindi non posso metterci dei file più grossi di un tot
mica consocete un hd che abbia le caratteristiche che cerco?
Prendi il Mediaplayer della Western digital, non ha hd, ha due usb dove si puo' collegare un hd esterno, costa 99€ e gestisce ottimamente tutti i formati video HD a 1080P, alcuni prodotti tipo il Freecom My Movie hd e altri hanno problemi di fluidità con gli mkv a 1080p, scattano. Questo sembra funzionare ottimamente con tutto.
http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572
P.s. Supporta anche dischi NTFS e formattati in standard Mac Os.
-
Preso il syncmaster T220hd è fin troppo luminoso mi sto abbrozzando :asd:
-
kai ma quel 'coso' è straordinario :o
ora vedo se lo trovo in qualche negozio qui in zona, invece di ordinarlo online, thx :D
-
questo è per elblueray :bua:
http://www.hdscape.com/pd_hdscape_fireplace_visions.cfm
tanto con i film del cavolo che si vede :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
Ma che roba è? :asd:
-
Rivisto Shining stasera su rete 4, è incredibile come per questo film gli anni non passino mai :sisi:
-
Visto ieri sera "Yes Man" e mi é veramente piaciuto un sacco.
Instant buy appena esce in dvd http://www.beckroom.com/forum/images...es/sisi9yq.gif
Il protagonista all'inizio (no man) é uguale a me... http://www.beckroom.com/forum/images/smilies/looksi.gif
Faccio solo una citazione di una scena che mi é piaciuta un sacco (non c'é spoiler, tranquilli):
- Sono cieco! Non ci vedo piu'!!!!!!
- Nemmeno io. CHE FIGATAAAAA!!!!!!!
http://www.beckroom.com/forum/images/smilies/asd.gif
p.s.: lei é belliccima http://www.beckroom.com/forum/images/smilies/cuori.gif
-
Citazione:
<-DooM->
Pensavo giusto ieri sera prima di addormentarmi che (attenzione qualcuno potrebbe farci i miliardi) sarebbe interessante sviluppare dei pannelli HD da appendere come veri e propri quadri o finestre (per gente di un certo livello ovviamente) collegati in rete sui quali viene trasmessa in diretta una certa immagine da qualche parte del mondo, tipo monte bianco, skyline di new york, montecarlo ecc... la cosa bella è che essendo immagini in diretta queste cambiano con il trascorrere delle ore e al cambiamento climatico.
Mettere dei TV come quadri per poi mettere immagini statiche sarebbe riduttivo.
Che ne pensate? Brevettiamo?
-
Citazione:
eric_starbuck
Pensavo giusto ieri sera prima di addormentarmi che (attenzione qualcuno potrebbe farci i miliardi) sarebbe interessante sviluppare dei pannelli HD da appendere come veri e propri quadri o finestre (per gente di un certo livello ovviamente) collegati in rete sui quali viene trasmessa in diretta una certa immagine da qualche parte del mondo, tipo monte bianco, skyline di new york, montecarlo ecc... la cosa bella è che essendo immagini in diretta queste cambiano con il trascorrere delle ore e al cambiamento climatico.
http://www1.istockphoto.com/file_thu...oved_stamp.jpg
-
Citazione:
Gabbi
olderrimo
:caffe:
-
Citazione:
eric_starbuck
:asd:
pensa che c'è un'applicazione sul market place con il camino e costa pure 400 punti :bua:
-
Forse era meglio se non ne parlavo in internet! stai a vedere che qualcuno ci farà veramente i milioni!
Edit. il camino non è male perchè comprende anche i suoini ed i crepitii delle fiamme, come sottofondo di una serata tra amici non è male... certo l'ultima volta che ho fatto una cena ho acceso il camino vero che è tutta un'altra cosa... però non essendo esperto ci ho buttato tutta la legna che avevo in un colpo solo provocando le fiamme dell'inferno che l'hanno consumata tutta in 10 minuti. sono riuscito a rendere il fuoco inquietante! :blush:
-
-
Citazione:
eric_starbuck
Forse era meglio se non ne parlavo in internet! stai a vedere che qualcuno ci farà veramente i milioni!
Edit. il camino non è male perchè comprende anche i suoini ed i crepitii delle fiamme, come sottofondo di una serata tra amici non è male... certo l'ultima volta che ho fatto una cena ho acceso il camino vero che è tutta un'altra cosa... però non essendo esperto ci ho buttato tutta la legna che avevo in un colpo solo provocando le fiamme dell'inferno che l'hanno consumata tutta in 10 minuti. sono riuscito a rendere il fuoco inquietante! :blush:
io ho un potere speciale fin da quando sono piccolo:
riesco a spegnere il fuoco in qualunque camino nel giro di 5 secondi non appena inizio ad armeggiarci :bua:
-
Citazione:
Kaiman
Prendi il Mediaplayer della Western digital, non ha hd, ha due usb dove si puo' collegare un hd esterno, costa 99€ e gestisce ottimamente tutti i formati video HD a 1080P, alcuni prodotti tipo il Freecom My Movie hd e altri hanno problemi di fluidità con gli mkv a 1080p, scattano. Questo sembra funzionare ottimamente con tutto.
http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572
P.s. Supporta anche dischi NTFS e formattati in standard Mac Os.
non manca una presa di rete a renderlo 100% fucking perfect?
-
beh però se puoi collegarci una qualunque periferica di memorizzazione usb va bene lo stesso :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
io ho un potere speciale fin da quando sono piccolo:
riesco a spegnere il fuoco in qualunque nel giro di 5 secondi non appena inizio ad armeggiarci :bua:
tu hai un potere speciale fin da quando sei piccolo:
scrivere frasi senza senso con una facilità assoluta
-
Citazione:
eric_starbuck
C'era in total recall, Ritorno al futuro 2 e in un milione di altri film. Penso che qualcuno l'idea gia' l'abbia avuta, ora la devono sviluppare.
P.s. Hai usato i Pallet???? :asd: :rotfl: Con uno ci accendo pure la legna strafradicia per quanto bruciano. quanti ne hai usati???
-
Citazione:
GauL2077
non manca una presa di rete a renderlo 100% fucking perfect?
Potrebbe essere perfetto con quella, ma non mi lamento. Appena ho due soldi di avanzo me lo prendo anche io.
-
Citazione:
GauL2077
tu hai un potere speciale fin da quando sei piccolo:
scrivere frasi senza senso con una facilità assoluta
e mi sono dimenticato di scrivere 'camino', volevo scrivere 'in qualunque camino', ho fixato :bua:
-
Citazione:
Kaiman
C'era in total recall, Ritorno al futuro 2 e in un milione di altri film. Penso che qualcuno l'idea gia' l'abbia avuta, ora la devono sviluppare.
P.s. Hai usato i Pallet???? :asd: :rotfl: Con uno ci accendo pure la legna strafradicia per quanto bruciano. quanti ne hai usati???
Ma siamo sicuri che le finestre viste in quei film fossero immagini in diretta? come avere una vera finestra sulla tale città?
No non ho usato i pallet apposta, però siamo lì: ho usato un pallet (bancale) fatto a pezzi! è il legno che fa più crepitii in assoluto! a volte accadono vere e proprie sparatorie!
-
andro su su un biglietto per narita
from kotaku:
One Thousand Plus Famicom Cartridges For You To Buy
By Brian Ashcraft, 1:00 AM on Tue Jan 13 2009, 3,403 views
http://cache.gawker.com/assets/image...ke_famicom.jpgOpen your wallets, retro gaming collectors! Has Akihabara retailer Mandarake have a deal for you — a "complete" set of Famicom cartridges. And yes, this comes at a cost.
The "complete set" of 1051 Famicom cartridges is yours for a mere ¥650,000 (US$7,300). Mandrake's prices tend to be on the high side — especially for a complete set. And "complete set" here refers to all the retail Famicom games sold from 1983 to 1994 and not the crazy rare (and pricey) cartridges like The Gentle Physics and Science of Hazardous Materials
ファミコンカセット 65万円 1051本フルコンプリートセット [Akiba Blog]
-
per le cartucce si usa lo stesso contatore di penne o bottiglie? :uhm: