ragazzi già il fatto che del piero non sia partito titolare in milan juve nonchè sua 600 presenza con la maglia della juve ha avuto del rivoluzionario.
Pensare poi che facesse entrare prima il nano del capitano era miracoloso
Visualizzazione Stampabile
ragazzi già il fatto che del piero non sia partito titolare in milan juve nonchè sua 600 presenza con la maglia della juve ha avuto del rivoluzionario.
Pensare poi che facesse entrare prima il nano del capitano era miracoloso
ma infatti la carta giovinco aveva senso (secondo me al posto di camo, con alex in campo) proprio perchè lui è l'unico in grado di partire palla al piede e mettere i compagni davanti al portiere.
poi comunque non cambiava nulla perchè eravamo scoppiati, però...
A ranieri oramai non interessa più nulla,sà che a fine anno non sarà più l'allenatore della juve e oramai il suo obiettivo e mantenere il terzo posto e quindi si è accontentato del punticino,la faccia e l'orgoglio li ha già persi quindi tanto vale lasciare la panchina raggiungendo l'obiettivo minimo della stagione
La situazione attuale è colpa della dirigenza in concorso con Ranieri eh. Anche lui ha le sue responsabilità (in primis la gestione di alcuni giocatori e la scelta di Capanna come preparatore atletico).
Io tutte le volte che vedevo Ambrosini su Zanetti avevo paura per lo juventino :asd:
Io tutte le volte che vedevo Ambrosini mi chiedevo come fosse possibile che non fosse stato neanche ammonito :fag:
E' ufficiale!:|
Spoiler:
Ma di Maldini che prende per il collo Chiellini e quest'ultimo si prende pure l'ammonizione?
Maldini può :fag:
Sono d'accordo sul discorso giovinco (dopo il rosso a favalli, ci sarebbe stato metterlo al posto di uno dei due esterni... con le due squadre morte di fatica la sua freschezza avrebbe potuto far male), meno su camoranesi.. che stasera ha dimostrato per l'ennesima volta che se non fa la testa di michia è uno degli uomini più preziosi di questa squadra... uno dei pochi che possa davvero cambiare le partite...
Direi di si.
Lì il problema è stata la prima palla respinta dalla barriera, e soprattutto la seconda persa stupidamente da legrottaglie, che ha fatto un passaggetto morbido: in quelle condizioni è chiaro che ti trovi completamente sbilanciato e scoperto...
Cmq oggi abbiamo giocato piuttosto bene.
Mi preoccupa solo il crollo negli ultimi 10 minuti, nonostante la superiorità numerica... secondo me, oltre al calo fisico, oramai in quel momento della partita viene prepotentemente fuori la paura di fare qualche altra cavolata...
Cmq se giochiamo così le ultime 3 "dovremmo" essere relativamente tranquilli... a scontri diretti siamo messi meglio dei viola: basta fare 6 punti...
Sperem...
Ed ora, per cortesia, annunciate Diego :bua:
Oggi Gasperini era a pranzo con Secco....
in effetti lì non si è capito bene cosa sia successo...
il discorso era su Maldini :sisi:
Posso dire una cosa?
La posso dire?
A me Poulsen è piaciuto parecchio :sisi:
Lo terrei sicuramente il prossimo anno... soprattutto nella remotissima ipotesi che arrivi Diego :sisi:
Come rompitore di gioco Sissoko >> Poulsen.
tanto rimarrà, visto che non penso abbiano intenzione di investire sul centrocampo, diego escluso ovviamente. ora si punterà alla difesa e a troare un sostituto di tresseghe.
da come lo descrivi è un rigore difficile da vedere e non un rigore che poteva starci. Se legrottaglie tocca i piedi di pato prima della palla è fallo e quindi rigore.
se permetti, però, questo è un ragionamento di comodo che ti permette di giustificare tutto e il contrario di tutto: ad esempio si potrebbe affermare che l'atteggiamento rinunciatario tenuto dalla juventus dopo la superiorità numerica, non le faccia meritare nemmeno il pareggio.Citazione:
Il risultato giusto per i valori espressi in campo, mediocri da ambo le parti, era il pareggio. A prescindere dal rigore non dato .
Se l'avessero dato il Milan l'avesse trasformato , sarebbe stata una vittoria ingiusta . Così, almeno, ragiono io .
Se il rigore fosse stato concesso (partendo dal presupposto della sua esistenza) e il milan l'avesse trasformato, la vittoria sarebbe stata ineccepibile in quanto ha creato una occasione da goal che ingiustamente è stata interrotta.
Come rompitore di gioco indubbiamente si.
Ma ci sono diverse cose in cui, anche il non esaltante poulsen che abbiamo visto quest'anno, il danese è, al momento, meglio di sissoko.
E' un giocatore più completo.
Secondo me più vicino a zanetti che non a sissoko.