-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
per le cartucce si usa lo stesso contatore di penne o bottiglie? :uhm:
:rotfl:
cmq mi pare sia del tutto legale, quindi se avete un wiimote, un nunchuk, una balance board un pc e avete voglia di suonare una batteria: http://hezhao.net/project/wii-drum-high.html
-
Citazione:
GauL2077
figo :eek:
ma ci vuole una chiavetta bt?
-
-
Kidz, qualcuno sa dirmi qualcosa circa eventuali problemi coi salvataggi di Crackdown? ieri sera di punto in bianco la 360 ha deciso di non caricarli più, la prima volta mi da errore, la seconda volta dopo essere uscito nella dash e aver riavviato il gioco, li carica ma crasha tutto.
Problemi con la nuova dash?mi rugherebbe assai perdere il salvataggio visto che ero alle battute finali....
-
Anche a me ha dato grossi problemi Crackdown. ho scoperto che per giocare devi essere collegato al live altrimenti crasha al menu.
-
Citazione:
eric_starbuck
Anche a me ha dato grossi problemi Crackdown. ho scoperto che per giocare devi essere collegato al live altrimenti crasha al menu.
ma ho sempre giocato offline, almeno fino all'aggiornamento della dash
-
A me ha dato problemi quest'estate in vacanza, non avevo il live, ho cancellato il pacchetto agenti e la patch e comunque non mi caricava i save (che non ho voluto cancellare). Poi una volta tornato a casa ho collegato al live, mi ha detto di scaricare gli aggiornamenti, ho eseguito ed ha caricato tutto regolarmente.
Questo con la vecchia dash però... da quando ho la nuova non so se ci ho mai giocato. magari stasera riprovo. tu intanto prova a giocare collegato al live. se ci fai caso crackdown ti interrompe i download anche se giochi in single player... non ho mai capito perchè.
-
-
-
Citazione:
windwolfx
Bella sign doom :asd:
mi ci sono voluti ben 15 minuti per farla :proud:
'l'ispirazione' mi è venuta mentre prendevo sonno ieri notte, reduce da una sessioe di gioco di 4 ore ed ho dovuto realizzarla subito stamattina :bua:
-
Citazione:
eric_starbuck
A me ha dato problemi quest'estate in vacanza, non avevo il live, ho cancellato il pacchetto agenti e la patch e comunque non mi caricava i save (che non ho voluto cancellare). Poi una volta tornato a casa ho collegato al live, mi ha detto di scaricare gli aggiornamenti, ho eseguito ed ha caricato tutto regolarmente.
Questo con la vecchia dash però... da quando ho la nuova non so se ci ho mai giocato. magari stasera riprovo. tu intanto prova a giocare collegato al live. se ci fai caso crackdown ti interrompe i download anche se giochi in single player... non ho mai capito perchè.
tutti i giochi, tranne gli arcade, mi pare che interrompano i download :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
no
-
No. io scarico sempre in background. forse con la nuova dash non si può più... anzi no! cono Fallout 3 sono stato costretto a giocare online per poter scaricare un demo nel mentre. (purtroppo perchè mentre collegati al live il gioco ci metteva il triplo del tempo nel menù per salvare la partita).
Edit: Gaul mi appoggia, quindi posso dire: "adesso capisco perchè ti chiamano noob!" :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
Per tutti quelli che ho provato io è stato così:uhm:
-
bhe se giochi online si che il download si interrompe, se giochi in single con tutti i giochi che ho io il DL continua in background.
-
si giocando in single i dwld continuano sempre a patto di essere loggati con il corretto account, ovvero se scarico da mplace europa non scarica se sono connesso con account usa ma devo rimanere in account europa, fatto giusto questo w.e. giocando a pop scaricavo ninja blade e isda, finito di giocare erano lì pronti ad essere utilizzati
quando sì gioca in multy non so ma penso abbia ragione Eric, e si stoppi per non limitare inutilmente la bandwith
-
e cmq sì Doom è naab (anche se non su tutto tutto via)
-
A me se entro in gears (senza andare nel multi) esce fuori che il download è stato interrotto
-
bo magari c'è qualche gioco ******o, ma a me non è mai capitato
quale gears? se l'1 posso provare, se 2 no
-
Citazione:
V4n0
Per tutti quelli che ho provato io è stato così:uhm:
infatti, anche se lancio la demo di un gioco (non arcade) a me si interrompono i download :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
infatti, anche se lancio la demo di un gioco (non arcade) a me si interrompono i download :uhm:
evidentemente MS ti considera un utente di seri B che ti devo dire, o sarà che hai il modchip? (supposizione, non so se tu abbia un modchip)
-
ogni volta che dalla dashboard carichi un gioco.. per pochi secondi si sconnette dal live e fa cadere il download, poi però se ti metti a giocare in singleplayer, riprende tranquillamente... tranne per alcuni giochi come fifa che è in costante collegamento live anche se non si gioca in linea, o colin dirt che alla fine delle gare si collega per confrontare i tempi con quelli degli amici..
-
boh a me pare di ricordare che ogni volta che stavo in dld e mettevo un gioco, mi si interrompessero i dld, poi se riprendevano in bg nn ci ho mai fatto caso :boh2:
p.s.
guardate true blood!
e ultimamente sono in fissa da vampiri :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
boh a me pare di ricordare che ogni volta che stavo in dld e mettevo un gioco, mi si interrompessero i dld, poi se riprendevano in bg nn ci ho mai fatto caso :boh2:
:no:
-
Citazione:
<-DooM->
p.s.
guardate true blood!
e ultimamente sono in fissa da vampiri :bua:
l'ho appena scritto :fag: