-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Pensavo giusto ieri sera prima di addormentarmi che (attenzione qualcuno potrebbe farci i miliardi) sarebbe interessante sviluppare dei pannelli HD da appendere come veri e propri quadri o finestre (per gente di un certo livello ovviamente) collegati in rete sui quali viene trasmessa in diretta una certa immagine da qualche parte del mondo, tipo monte bianco, skyline di new york, montecarlo ecc... la cosa bella è che essendo immagini in diretta queste cambiano con il trascorrere delle ore e al cambiamento climatico.
Mettere dei TV come quadri per poi mettere immagini statiche sarebbe riduttivo.
Che ne pensate? Brevettiamo?
Guarda che esistono, ora sono prototipi, tra 4 anni saranno sul cemmercio ma a prezzi non accessibili, tra 10-15 anni le case ne saranno pieni, aspetta la rivoluzione OLED e poi vedrai che farai spesso la figura di Willy Coyote sbattendo la faccia su dei quadri digitali.
-
Piccola perla per chiudere la serata
Citazione:
SHENMUE II XBOX 360 - è possibile trovare questo gioco? in originale shenmue 2 è uscito solo per il grimcast (si chiamava cosi' mi pare)... ed ho sentito in giro che c'è una versione riadattata per 360 come sul ninja sigma.. ah possibilmente quella parlata italiano.. grazie
-
Citazione:
<-DooM->
boh a me pare di ricordare che ogni volta che stavo in dld e mettevo un gioco, mi si interrompessero i dld, poi se riprendevano in bg nn ci ho mai fatto caso :boh2:
p.s.
guardate true blood!
e ultimamente sono in fissa da vampiri :bua:
non sai quante volte mi viene voglia di rigiocare a Vampire Bloodlines :nod:
-
ieri sera il Dan mi ha paccato in stile Doom :no:
-
Citazione:
Uzi Rider
Piccola perla per chiudere la serata
:bua:
-
-
Citazione:
Gabbi
ban :sisi:
-
-
Citazione:
GauL2077
com'è tatsunoko gabbi?
a lui il wii non piace quindi ha disdetto l'ordine :sisi:
-
deve ancora arrivare :solo:
-
Citazione:
andro
a lui il wii non piace quindi ha disdetto l'ordine :sisi:
?? non sapevo, non ho letto bene il topic il wii è brutto
cmq
lo sviluppo di hombrew su wii sta raggiungendo vertici dell'inimmaginabile, nintendo non poteva fare console più "aperta" (mi pare quindi l'esatto contrario del cubo giust?o)
-
infatti. da quando ho installato il MediaPlayer, il lettore DVD sta accumulando polvere. devono ancora aggiungere il supporto per i subs e i .mkv, e poi sono a posto (e magari migliorare il supporto per le chiavette usb, che al momento mettere i file direttamente sulla SD è praticamente l'unica via).
-
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=176564
vi consiglio i due video postati qua, e non parlo di quelli che ho linkato io
-
Citazione:
Gabbi
infatti. da quando ho installato il MediaPlayer, il lettore DVD sta accumulando polvere. devono ancora aggiungere il supporto per i subs e i .mkv, e poi sono a posto (e magari migliorare il supporto per le chiavette usb, che al momento mettere i file direttamente sulla SD è praticamente l'unica via).
fermati un secondo, visto che con tversity si può far comunicare pc con altri apparecchi si possono passare i filmati in streaming sulla wii senza usare cd, dvd, sd, chiavette usb?
eventualmente da usb legge gli HDD? se sì solo fat32 o anche ntfs (temo di saperla questa)?
e poi supporto per i sub? intendi dire supporto per soft-sub (non integrati nel video)?
ancora supporto mkv? nel senso che li può decodificare nativamente? (tipo la 360 non lo fa quindi per vederli devo farli decodificare al pc in tempo reale tramite tversity e poi passarli alla 360 in streaming, ma il mio pc è troppo scassone per farlo senza pause di bufferizzazione
no perchè se legge i soft sub e si connette con tversity (lo fa con ps3 e 360, mi aspetto che lo faccia anche con wii) e se la connessione wifii regge il transfer rate, allora la wii sostituisce la 360 per la visione televisiva.
mmm solo peccato che per la 360 ho il telecomando, per la wii non so nemmeno se esiste
tra l'altro com'è l'uso del wiimote per la visione dvd e dvx? comodo? solo tramite interfaccia? ffwd e rwd a quanti "per" vanno dimmi almeno un x16 sennò piango, skip tracce, insomma il lettore è completo?
txs
-
Citazione:
andro
ieri sera il Dan mi ha paccato in stile Doom :no:
:look:
-
Il dan ha tirato il pacco ad Andro? :look:
Speriamo che non gli abbia fatto troppo male :asd: ....
Saluto veloce a tutti, torno al lavoro ciao!!! :D
-
Citazione:
GauL2077
fermati un secondo, visto che con tversity si può far comunicare pc con altri apparecchi si possono passare i filmati in streaming sulla wii senza usare cd, dvd, sd, chiavette usb?
non ne ho idea
Citazione:
eventualmente da usb legge gli HDD? se sì solo fat32 o anche ntfs (temo di saperla questa)?
il supporto per l'usb è attualmente già insoddisfacente con le chiavette, non ho idea di cosa possa succedere collegando un HD.
Citazione:
e poi supporto per i sub? intendi dire supporto per soft-sub (non integrati nel video)?
un film hardsubbed non ha, tecnicamente, subs.
quindi si, mi riferivo al supporto per sub esterni (sub e/o srt) e no, non li supporta. la frase "devono ancora aggiungere il supporto per i subs e i .mkv" mi sembra abbastanza chiara :caffe:
Citazione:
ancora supporto mkv? nel senso che li può decodificare nativamente?
vedi sopra :caffe:
Citazione:
mmm solo peccato che per la 360 ho il telecomando, per la wii non so nemmeno se esiste
ma scherzi? c'è il wiimote.
Citazione:
tra l'altro com'è l'uso del wiimote per la visione dvd e dvx? comodo? solo tramite interfaccia? ffwd e rwd a quanti "per" vanno dimmi almeno un x16 sennò piango, skip tracce, insomma il lettore è completo?
per ora è piuttosto elementare. il FFW va abbastanza veloce (usi la croce direzionale), ma non provarci con un video riprodotto da chiavetta perché 9 su 10 schianta il lettore.
-
Citazione:
Gabbi
Gabbi epic mega iper fail (as usual) :caffe:
cioè il wii non è hd, che ve ne fate come lettore multimediale o addirittura perr gli mkv? :caffe:
la 360 è nettamente meglio, non si deve neanche sbattersi per farle leggere i video (certo non supporta neanche lei mkv e sub), anche se la soluzione migliore è il wd che ha linkato kai
-
tatsunoko e' figo, ma c'ha il boss finale che fa' bestemmiare in tutti i dialetti esistenti.
cmq....anche se vecchia....fa sempre la sua porca figura....
http://www.youtube.com/watch?v=DnM7lrqILRc
-
Citazione:
<-DooM->
cioè il wii non è hd, che ve ne fate come lettore multimediale o addirittura perr gli mkv? :caffe:
degli mkv me ne faccio perché hanno i subs e spesso doppio audio.
quanto all' HD, se tu vedessi i televisori a cui sono collegati Wii e lettore DVD, capiresti che il mancato supporto da parte del Wii è l'ultimo dei problemi...
-
Citazione:
Kaiman
:rotfl:
-
Citazione:
Gabbi
degli mkv me ne faccio perché hanno i subs e spesso doppio audio.
quanto all' HD, se tu vedessi i televisori a cui sono collegati Wii e lettore DVD, capiresti che il mancato supporto da parte del Wii è l'ultimo dei problemi...
:caffe:
-
be' se non altro, non ho problemi a giocare con le lightgun :bua:
-
-