entra Braveheart per Johnny :rullezza:
maaaaaaaaaaaaaaa.....
..kovacic?
Visualizzazione Stampabile
entra Braveheart per Johnny :rullezza:
maaaaaaaaaaaaaaa.....
..kovacic?
E' dentro e sta giocando discretamente
ah sì visto adesso :uhm: per taider
ammazza che passaggio wallace :pippotto:
Cambiassooooooo
vabbè, n'amichevole
7 Milito
dài, entro anche io così posso dire di aver fatto goal in serie A..
7 a 0 :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Dovevamo prendere Gene Gnocchi, aveva 5 minuti ora per fare il suo gol in A
abbiamo ancora 3' + recupero per prendere goal :sisi:
Ladri
Vero. Nell' ultimo goal il Guaro era in fuorigioco. Ladri.
http://docmanhattan.blogspot.it/2013...-bullismo.html
d'accordo sull'ultima parte con moratti. o dico anche io, l'ho davvero insultato per un sacco di cazzate però è stato uno dei presidenti più innamorati della sua squadra bisogna riconoscerglielo :sisi:
:sisi:
Citazione:
La dici una cosa su Massimo Moratti? Sì, la dici. Manca poco ormai alla cessione del 70% della società all'indonesiano coi soldi. Non è un caso che Moratti sia andato dopo tanti mesi a seguire la squadra in trasferta: forse è stata la sua ultima partita da presidente. Beh, in questi anni a Moratti hanno dato del ricco scemo, è stato preso per il naso dal ladro di bestiame analfabeta e con l'anima aggisa ingaggiato dagli ovini, ha sbagliato per colpe sue e non, decisioni campate in aria e schede telefoniche accampate in Svizzera. Ma oltre ai soldi ci ha messo cuore e sofferenza e amore vero.
E quella sera di maggio di tre anni fa ha fatto piangere di gioia te e tanti altri tifosi che avevano quasi smesso di crederci. Eravate sul tetto d'Europa per la terza volta, dopo aver vinto tutto il resto che c'era da vincere: merito di Milito, di Mou, di Eto'o e degli altri, certo. Ma anche e soprattutto di quell'omino coi capelli impossibili e le risposte ai giornalisti sempre sbagliate. Grazie di tutto, presidente.
Moratti ci mancherà.
Io l'ho criticato tanto, ma (anche se è un po' presto) rivendico di aver detto di segnarvi che quest'anno sarebbe esploso :tsk:
Per il resto, un allenamento oggi.
Mi viene troppo da ridere a leggere ora i soliti commenti di rito pre-partita in cui si diceva che sarebbe stata una partita "difficile" perché il Sassuolo è una neo-promossa :asd:
Vabbè ma Mazzarri lo direbbe anche se si giocasse contro il Tritium :asd:
WTF
ma davvero il sassuolo gioca in serie A?
scusate è da tempo che seguo poco il calcio :rotfl:
EDIT:
ma veramente gioca nell'inter uno che si chiama S. Sliti Taider?
WTF
in che anno siamo? :bua:
Faccio presente che quest'anno sono riuscito a vedere una partita sola dell'Inter, quella contro la Juve, e faccio anche presente che è l'unica che non abbiamo vinto :bua:
Io l'unica partita che non ho visto è stata proprio quella contro la Juventus.
Tornato da Reggio, ottimo allenamento
Sent from my iPhone using Tapatalk
cmq mi par di capire che lamia proposta di fare un meeting del topic inter a s.siro non ha riscosso entusiasmo :uhm:
Cmq sono contento per Il Principe :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4