-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Il crt rulla ancora con tv normale e ps2 non me ne separo finchè anche le tv regionali trasmettono in hd e 16:9.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
infatti. da quando ho installato il MediaPlayer, il lettore DVD sta accumulando polvere. devono ancora aggiungere il supporto per i subs e i .mkv, e poi sono a posto (e magari migliorare il supporto per le chiavette usb, che al momento mettere i file direttamente sulla SD è praticamente l'unica via).
Gabbi niubbone, non sai che puoi trasferire file al wii direttamente dal pc? :caffe:
-
Citazione:
GauL2077
si si già sapevo e visto, aspetto il nuovo cd e il tour :sisi:
-
ma lol il gabbi si becca del naab pure da uzi :jfs2:
-
GABBI KING OF NAABz GENNAIO 2009!!!
:jfs2:
-
Citazione:
windwolfx
Il crt rulla ancora con tv normale e ps2 non me ne separo finchè anche le tv regionali trasmettono in hd e 16:9.
tolto che sono indeciso se buttare via sti mille (656a) o millecinquecento (856a) euro per un tv lcdsamsung 40" sono anche dubbioso se tenere un crt, lo terrei solo per la wii, ma tenere il 28 crt è troppo grosso e non mi va di metterlo in camera (sarebbe cmq troppo grosso), e quindi dovrei prendere un crt da max 17" (15") sarebbe meglio, però mi gira le palle giocare su uno schermo così piccolo
-
Azz mi sono perso il maxi flame antinintendo, menomale che grazie al continuo inquinamento alcuni delle nuove generazioni ci lasceranno prematuramente :asd:
-
Citazione:
GauL2077
tolto che sono indeciso se buttare via sti mille (656a) o millecinquecento (856a) euro per un tv lcdsamsung 40" sono anche dubbioso se tenere un crt, lo terrei solo per la wii, ma tenere il 28 crt è troppo grosso e non mi va di metterlo in camera (sarebbe cmq troppo grosso), e quindi dovrei prendere un crt da max 17" (15") sarebbe meglio, però mi gira le palle giocare su uno schermo così piccolo
no ma tienilo ancora per qualche tempo, io anche ho in mansarda un mivar da 29" che uso per la ps2 :sisi:
-
Citazione:
andro
ma lol il gabbi si becca del naab pure da uzi :jfs2:
e vista la provenienza, mi rimbalza, pure...
-
Citazione:
GauL2077
Io il wii per ora l'ho provato sull'lcd con scart ma fa petare mi tengo il 20. Qualcuno ha mai visto in funzione questo?
Crt hd
http://alatest.it/dettagli/tv/philip...952,33/?sub=32
-
gabbi che si dovrebbe capire da quelle foto?
che hai ancora la digitale che davano 'in bundle con il fustino di dixan'?! :uhm:
-
se quelle foto le avessi fatte io, significherebbe che ho Ikaruga per Naomi, a quel punto della macchina digitale non potrebbe fregarmene di meno...
è che sei troppo nab per cogliere... :caffe:
-
Citazione:
windwolfx
il problema è che crt hd da noi si fanno fatica a trovare, nel nord europa mi pare vadano alla grande, solita storia del mercato ottuso e limitato italiano, anche perchè i cdr hd sulla carta sono tecnicamente migliori di un pari lcd hd, per la wii però credo cambi nulla, visto che il problema non è tanto lcd o crt, ma hd e sd, almeno penso
-
Citazione:
Gabbi
se quelle foto le avessi fatte io, significherebbe che ho Ikaruga per Naomi, a quel punto della macchina digitale non potrebbe fregarmene di meno...
è che sei troppo nab per cogliere... :caffe:
sai tu che dovresti 'cogliere' invece?! :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
gabbi che si dovrebbe capire da quelle foto?
che hai ancora la digitale che davano 'in bundle con il fustino di dixan'?! :uhm:
ora però tu hai ribadito che nessuno è più naabbo di te :jfs2:
-
cmq i crt hd spaccano, sarebbero davvero la soluzione ideale, perchè ci attacchi di tutto con risultati ottimi con tutto :sisi:
peccato che siano grossi però e da noi introvabili in pratica :boh2:
-
Citazione:
andro
ora però tu hai ribadito che nessuno è più naabbo di te :jfs2:
io vi lascio credere questo per non lasciarvi soli con la vostra uber-niubbezza :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
e da noi introvabili in pratica :boh2:
si, sentivo ieri al TG che anche in Botswana hanno lo stesso problema :caffe:
-
Citazione:
GauL2077
il problema è che crt hd da noi si fanno fatica a trovare, nel nord europa mi pare vadano alla grande, solita storia del mercato ottuso e limitato italiano, anche perchè i cdr hd sulla carta sono tecnicamente migliori di un pari lcd hd, per la wii però credo cambi nulla, visto che il problema non è tanto lcd o crt, ma hd e sd, almeno penso
Forse con i crt si dovrebbe almeno evitare il problema dell'upscaling e della risoluzione nativa tipica dei pannelli plasma/lcd.
-
Citazione:
Gabbi
si, sentivo ieri al TG che anche in Botswana hanno lo stesso problema :caffe:
vabbè ma anche tu...cosa ti aspetti dal naab? di fianco al divano verde pisello ha ancora questa :jfs2:
http://williamsager.files.wordpress....old-tv-set.jpg
qui una foto di alcuni anni fa prima che comprasse il modello sopra :asd:
http://crazyabouttv.com/ImagesTwo/flintstones.jpg
-
-
Ci ho messo un po' a capire le foto di Gabbi, ma alla fine ci sono arrivato senza aiuti :rotfl:
NooM noob :sisi:
-
sookate aoe :caffe:
e questa la capiranno in pochissimi, anzi penso solo quel mmorpgaro del somax :jfs2:
-
sai che esistono cliniche di cura per chi parla in quel modo doom?
-
sookalo senza cooldown :caffe: