Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Boh? :asd:
Te che sei teNNico dovresti saperlo... :asd:
Sono ignorante per quel che concerne i mosfet :bua:
Citazione:
Sandwich
L'immagine nella tua firma nitro è stupenda :rotfl:
Già già :asd:
Io lwe ho disabilitate... :bua:
Mi è parso d'aver percepito un down del forum. :look:
boh, a me funge... :sisi:
A me ha sempre funzionato :sisi:
"Ferie dai primi di Agosto al 19, poi devo tornare perchè esce S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky e non posso mancare visto il grande lavoro che mi aspetta; non mi preoccupo per l'Area S.T.A.L.K.E.R., ci sono ragazzi affidabili pronti a continuare anche d'estate il supporto all'area"
Indovinate chi è? :o
Ooooortaggiiiii!!!!!
Frutta frescaaaaaaa!!!!!
Citazione:
Sticky©
"Ferie dai primi di Agosto al 19, poi devo tornare perchè esce S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky e non posso mancare visto il grande lavoro che mi aspetta; non mi preoccupo per l'Area S.T.A.L.K.E.R., ci sono ragazzi affidabili pronti a continuare anche d'estate il supporto all'area"
Anzi, no....è "i bambini pooovri"
Citazione:
Sticky©
:o :o :o
Citazione:
Sticky©
O il caldo fa male...oppure è vero è tutta colpa dai videogiochi...
Cmq ho scoperto sta perla di cave story (nell'area freeware) ma porco cane è piu godurioso di molti giochi con la grafica figosa..mi ricorda le vecchie glorie per megadrive!
Citazione:
mardok79
O il caldo fa male...oppure è vero è tutta colpa dai videogiochi...
No, quello è così fisso, anzi... :asd:
Citazione:
mardok79
Cmq ho scoperto sta perla di cave story (nell'area freeware) ma porco cane è piu godurioso di molti giochi con la grafica figosa..mi ricorda le vecchie glorie per megadrive!
quei giochi lì sono praticamente sempre meglio dei giochi con la grafica figosa.
battle for wesnoth ne è un altro esempio (ok, a me piaciono gli strategici), ho dovuto disinstallarlo altrimenti finiva che non mangiavo e non dormivo :asd:
pure quello è da provare...ma ora come rts ho su company of heroes+Of finita la campagna con gli americani e alle ultime battute con quella tedesca.
Espettiamo sempre la patch di Soulstorm..ci dovremmo fare qualche partita ogni tanto (appena finisco sta sesione!)
Ma parlavate di nosferatu? :look:
:asd:
Ortolinatu... :asd:
Citazione:
mardok79
Espettiamo sempre la patch di Soulstorm..ci dovremmo fare qualche partita ogni tanto (appena finisco sta sesione!)
dicevano primi di luglio...
a quanto pare ci devono smanazzare più del previsto, poi la iron lore è fallita per la pirateria... e la marmotta confezionava la cioccolata :asd:
ho fatto un giro sulla lista di giochi free su wiki e ne ho trovati altri, ma al giorno d'oggi se non devi usare il quad-sli per farli girare al minimo non vengono cagati di striscio :no:
e a me gli fps non piacciono
http://sauerbraten.sourceforge.net/screenshots.html
http://alientrap.org/nexuiz/
per gli amanti di civilation e sim city:
http://freeciv.wikia.com/wiki/Main_Page
http://lincity-ng.berlios.de/wiki/index.php/Main_Page
Citazione:
terrornoize
Chi è quel deficiente... :rotfl:
Bon, vado a casa... :bua:
:ciaociao:
Citazione:
raumizio
Bon, vado a casa... :bua:
:ciaociao:
Bellavita... :nono:
Ma l'inviato di tgcom dov'è? :asd:
buonasera fancazzisti... :asd:
Uhm, sono usciti i Samsung 2253BW e il T220. Comincio a darci un'occhiata, il 2232BW è buono, ma non riesco ad abituarmici :bua: se trovo qualcosa di meglio ben venga :bua: