Alvarez :rullezza:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Visualizzazione Stampabile
Alvarez :rullezza:
il cross di campagnaro e il contropiede di Rossi :tremo:
ma solo io mi cago in mano ogni volta che Campagnaro fa l'ala destra? :tremo:
stiamo tirando troppo i remi in barca :uhm:
Eddie spegni la tv va
Eddie Spegni
quale tv? :fag:
Ma realmente è lo stesso Alvarez dello scorso anno? :bua:
Eddie spegni qualsiasi cosa guardi
guardate che fin'ora le ho viste tutte :tsk:
Bene il Mozzarella, malino Johnny, mentre quella merda liquida fumante di Guarin NON DEVE ENTRARE MAI PIU' IN CAMPOOOH.
eddie non ci frega spegni. comunque siete fuori campagnaro è un giocatorone. alvarez incredibile. ora direi fuori taider dentro icardi e via
Ci serve più sostanza in attacco, siamo troppo arretrati per ripartire in contropiede... rischiamo di lasciarci le penne..
Togliere Taider potrebbe squilibrare la squadra... io toglierei Guarin al massimo che non lo vedo in forma :bua:
Anche a me Taider oggi sembra sottotono. Guarin non malissimo dai. Johnny male la fase offensiva bene quella difensiva. Nagatomo non ha visto un pallone.
secondo me GUarin non ha fatto male :uhm: o cmq ha fatto meglio delle altre partite :uhm:
A parte la Juve non le ho viste, io vedo un giocatore svogliato che sta in campo in infradito, che non tenta nemmeno uno scatto, non corre, che sbaglia controlli facili e non centra un cross, e la sua presenza non si fa nemmeno sentire in fase difensiva.
non l'han fermato per gioco pericoloso, l'han fermato perchè la palla è suctita dal campo :sisi: cmq non stiamo facendo male :uhm: ma siamo leggerini davanti..
ma jonatan in difesa ha giocato bene. quella palla è stata una minchiata di handanovic, l'ha data a jonatan non troppo facile, con quest'ultimo che non era liberissimo
Mazzarri: "Giochiamo in casa, siamo l'Inter.. rimanete tutti dietro la linea della palla e partite in contropiede.Due tre occasioni le avremo, cercate di segnare e di passare la palla a Alvaretto e vediamo che si inventa..."
Montella: "Giochiamo fuori casa siamo una grande squadra. Abbiamo tifosi come Frikky, loro hanno Jonathan in campo. Facciamo possesso palla e quando qualche bibba interista perde palla, partiamo in contropiede e proviamo a segnare... Eddie li sta guardando. LUI NON DORME MAI".
io posso anche non guardare il secondo tempo ma.. ..scommettiamo che se non lo guardo prendiamo goal entro i primi 10'? :fag:
Eddie ti crepo
fanciulo eddie ha parlato porca mig***** maledetta
mi sa che handanovic l'ha pure toccata :uhm:
Eddie ma perchè scrivi gufate incredibili caxxo :facepalm: Orco boja
Eddie maledettissima ....... gufa gli altri cazzius