-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
l'ho messa su facebook ma la scrivo anche qui:
'La morale di Avatar?! Una donna ti perdona se torni con un uccello più grande!'
:bua:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
-
:rotfl:
rubata subito :caffe:
-
:o
eccomi!
che giornata del cazzo :bua:
corri corri corri e alla fine ho una fame che non ci ve... no aspè... :asd:
casinissimo col lavoro e l'organizzazione del viaggio a Milano... ma che mi lasciate solo Martedi' sera? :timido:
Monopoli :snob:
Ma è stato bello pure ownare Neva+Somy a MW2 :snob:
Tanooooooooooooooooooooo!!! fatto? :asd:
-
Confermato, settimana prossima sono via :cattivo:
-
-
concordo con i più, avp, almeno per quanto riguarda la modalità del demo, è urendo :natale:
-
-
-
Ho sempre paura che non passi il messaggio, quindi vorrei sapere se è chiaro che spero che Moretti muoia nel suo vomito soffrendo come un cane non prima di aver visto tutti i suoi cari fare una fine orrenda :alesisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Ho sempre paura che non passi il messaggio, quindi vorrei sapere se è chiaro che spero che Moretti muoia nel suo vomito soffrendo come un cane non prima di aver visto tutti i suoi cari fare una fine orrenda :alesisi:
La Birra?
In tal caso si.
Il regista?
Ma muori e seppelisciti in un campo di more :caffe:
-
Citazione:
sava73
eccomi!
che giornata del cazzo :bua:
corri corri corri e alla fine ho una fame che non ci ve... no aspè... :asd:
casinissimo col lavoro e l'organizzazione del viaggio a Milano... ma che mi lasciate solo Martedi' sera? :timido:
Monopoli :snob:
Ma è stato bello pure ownare Neva+Somy a MW2 :snob:
Tanooooooooooooooooooooo!!! fatto? :asd:
Io, come ti ho già risposto via sms, sono ad Orte come al solito per lavoro (dal lunedì al venerdì). Sava c'avevo un posto da portarti tutto pieno di topa col pedigree :snob:
Giusto tornato due ore fa dopo un viaggio allucinante (partito alle 12.00 arrivato alle 20.30). Ho trovato pioggia, tormenta di neve e stavo per inculare uno in macchina che c'ho su le gomme da spiaggia e avrò fatto una frenata di non so quanti metri sul ghiacchio in autostrada ad 80 all'ora :bua:
Vado a leggermi le ultime 70 pagine della regina dei Draghi che sono in coma (comunque il folletto idolo :sisi:).
Domani mi prendo Bioshock 2 :D
-
Citazione:
Nevade
La Birra?
In tal caso si.
Il regista?
Ma muori e seppelisciti in un campo di more :caffe:
Il dirigente delle FS :alesisi:
Povero baffo Moretti, che t'ha fatto di male? :bua:
-
Citazione:
Olengard
Il dirigente delle FS :alesisi:
Povero baffo Moretti, che t'ha fatto di male? :bua:
No ma dovendo scegliere fra salvare lui e Nanni salvo Nanni, senza remore :timido:
-
Citazione:
Nevade
No ma dovendo scegliere fra salvare lui e Nanni salvo Nanni, senza remore :timido:
Ah, vabbè, quello d'accordo :timido:
Per quanto riguarda Mauro Moretti, invece, spero solo che glielo diagnostichino troppo tardi. :alesisi:
-
:alesisi: mi unisco al coro memore dei mesi passati a Termini
-
Visto quanto siete nerd, confido apprezziate.
La mia squadra di basket si chiama ASD Neapolis Basket (Asssociazione sportiva dilettantesca)
Questo è il nostro simbolo:
http://img683.imageshack.us/img683/3355/aaagfr.jpg
anche se mi sa che dopo la scoppola del'esordio forse useremo questo: :bua:
-
Buonanotte a tutti.
:asd: La squadra...
-
Citazione:
King Elessar
Visto quanto siete nerd, confido apprezziate.
La mia squadra di basket si chiama ASD Neapolis Basket (Asssociazione sportiva dilettantesca)
Questo è il nostro simbolo:
http://img683.imageshack.us/img683/3355/aaagfr.jpg
anche se mi sa che dopo la scoppola del'esordio forse useremo questo: :bua:
figo :asd:
mi fa pensare ad un mio conoscente: qualche mese fa ha aperto un'agenzia immobiliare e l'ha chiamata...Dr. House :rotfl:
-
Citazione:
Olengard
Ah, vabbè, quello d'accordo :timido:
Per quanto riguarda Mauro Moretti, invece, spero solo che glielo diagnostichino troppo tardi. :alesisi:
Pensavo ad un'acrimonia -peraltro in linea di massima giustificata sebbene assolutamente incondivisibile- verso Nanni e stavo per scatenarti addosso l'ira degli Dei :asd:
ripensandoci, te la scateno addosso più che volentieri lo stesso :caffe:
:arrabbiato:
sfrutto questo spazio per esprimere il mio profondo rammarico per la situazione in cui verte una delle tope italiane che ho negli anni più amato: Ornella Muti.
Una deve essersi bevuta il cervello per ridursi ad essere così (vedere il sito del corriere per credere. Io non ci credevo).
Sei stata una donna bellissima, hai centommille anni, cristo ma fattene una ragione, perché sperperi i tuoi risparmi per farti stuprare la faccia
da quattro medici rincoglioniti per andare in tv a farti ridere dietro? Ma invecchia bene e fai la signora, ma cosa...ma cosa cazzo... bah.
Mestizia.
-
bellissimi i titoli
"Ornella Muti si è fatta bionda"
magari solo quello :asd:
buondì :o
-
-
@neva ma poi tu il product code l'hai cambiato? :look:
-
No, continuo ad attendere fiducioso ;_;
-
Buondì gente :alesisi:
Demo di pioggia pesante in download, vediamo se mi unisco all'hype sfegatata del nevaz o se continuerò a spernacchiarlo :alesisi: