Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Thorwing
azz easy?
io ci son rimbalzato contro 3 volte, devo ancora denunciare il tir che m'ha travolto all'assicurazione :bua:
chi hai usato? come hai fatto a sfondare il vecchiaccio? e accetta l'invito su psn che ti ho mandato ieri sera :asd:
Ho idea che mi sfonderai pesantemente online :look:
mi pare di aver usato blanka, ma non ci giurerei...
ieri non mi sono connesso a PSN ti addo oggi nella pausa pranzo.
cmq non sono sto granchè... gli altri utenti di questo forum mi usano come punching ball :jfs2:
-
anche la mi nonna con la labirintite cronica può battermi, quindi sicuramente tu mi aprirai come una cozza, sicuro :bua:
con blanka non son riuscito a buttar giù akuma, con sagat son stato violentato da gouken. boh, stasera magari ci riprovo.
trovo decisamente più fattibili le sfide sopravvivenza.
-
Citazione:
<-DooM->
alex poi non dire che non voglio sfidarti :caffe:
Essì, pure tu... invitami mentre gioco a Dio Hazard 5... :asd:
-
Citazione:
Thorwing
anche la mi nonna con la labirintite cronica può battermi, quindi sicuramente tu mi aprirai come una cozza, sicuro :bua:
con blanka non son riuscito a buttar giù akuma, con sagat son stato violentato da gouken. boh, stasera magari ci riprovo.
trovo decisamente più fattibili le sfide sopravvivenza.
sono arrivato ad un time attack infame dove non posso usare ne EX, ne focus, ne Ultra e le prese non si possono contrastare... è fattibile, ma senza le EX mi sento ignudo
-
Citazione:
AlexARandom
:caffe:
-
Citazione:
Retsudo
sono arrivato ad un time attack infame dove non posso usare ne EX, ne focus, ne Ultra e le prese non si possono contrastare... è fattibile, ma senza le EX mi sento ignudo
occhei, non finirò mai le sfide time attack :bua:
-
bhe si tratta ancora di livello normal, i nemici sono abbastanza semplici da battere.
io invece so che non finiro mai le prove... certe combo sono fuori dalla mia portata.
-
le survival son fattibilissime, sono arrivato alla 11 e non ho incontrato problemi. la time attack invece la trovo più difficilotta ma ho provato solo 3 volte contro akuma e gouken, magari sbaglio candeggio io eh :asd:.
akuma praticamente mi parava TUTTO e ribatteva di shoryu e calcetti vari. non so, ma le survival mi sembra che abbiano i nemici più "tonni" rispetto alle time attack.
-
Citazione:
Thorwing
le survival son fattibilissime, sono arrivato alla 11 e non ho incontrato problemi. la time attack invece la trovo più difficilotta ma ho provato solo 3 volte contro akuma e gouken, magari sbaglio candeggio io eh :asd:.
akuma praticamente mi parava TUTTO e ribatteva di shoryu e calcetti vari. non so, ma le survival mi sembra che abbiano i nemici più "tonni" rispetto alle time attack.
bè prova quel time attack con cammy :sisi:
edit: se vuoi puoi aggiungermi così ci facciamo 2 match :sisi:
-
-
Citazione:
AlexARandom
se se avevi paura di me :bua:
cmq ieri sera prima di cena Joe le ha suonate di santa ragione a me e mumble, poi col doom invece tutto sommato è stato decisamente equilibrato con me
-
Che sfiga, mi è arrivato sf4 per 360 proprio il giorno in cui re5fanboyARandom ha comprato RE5. :asd:
-
Citazione:
Joe Slap
Che sfiga, mi è arrivato sf4 per 360 proprio il giorno in cui re5fanboyARandom ha comprato RE5. :asd:
Tranquillo, vengo a ficcarvele al più presto, non si esce vivi da SFIV... :caffe:
Magari anche stasera faccio una breve pausa da RE5, così vi testo (magari con le testate di Honda)... :sisi:
-
Citazione:
Gatsu80
L'unica cosa che so é che lo danno per aprile per PC :sisi:
Non so se per aprile,ma entro l'estate di sicuro.E il vicepresidente di Capcom ha annunciato in un'intervista che la versione PC proveranno a farla uscire in bundle con gli stick e i joypad della Madcatz (quelli con i disegnini se non sbaglio).Meglio.Così non ho il problema di cercarmi il joypad nuovo.
-
stasera ho fatto delle belle sfide con Don Zauker :D veramente divertenti
scena epica: tutti e due a bordo schermo a sparare hadoken a nastro e ad un tratto abbiamo sparato EX hadoken in sincrono pensando di fotterci a vicenda :asd:
sappi che passavo dal pad allo stick tra un'incontro all'altro a seconda del personaggio :)
-
ma per sbloccare gouken servono 2 perfect, 3 ultre e 5 first attack?! giusto?
ma non si deve continaure mai?
-
Citazione:
<-DooM->
ma per sbloccare gouken servono 2 perfect, 3 ultre e 5 first attack?! giusto?
ma non si deve continaure mai?
mai
-
azz ecco perchè avevo fatto 19 continue :bua:
-
scusa per ieri sera retsudo ma la linea della ps3 mi ha salutato appena l'ho riaccesa. in genere basta riavviare il router ma stavolta mi è andata nel "baugigi" :bua:
quando son riuscito a connettermi avevi già staccato e quel bishoppo malefico ha staccato appena l'ho invitato :asd:
ah, comodo scrivere col pad :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
azz ecco perchè avevo fatto 19 continue :bua:
:rotfl:
-
Citazione:
Thorwing
scusa per ieri sera retsudo ma la linea della ps3 mi ha salutato appena l'ho riaccesa. in genere basta riavviare il router ma stavolta mi è andata nel "baugigi" :bua:
quando son riuscito a connettermi avevi già staccato e quel bishoppo malefico ha staccato appena l'ho invitato :asd:
ah, comodo scrivere col pad :sisi:
non ti preoccupare, ho pensato si trattasse qualche problema tecnico ;)
mi son scontrato con DonZauker e B@stard, quest'ultimo aveva dei problemi con il pad (s'è rott) infatti mentre giocavo non capivo come mai stesse semi fermo... speriamo non sia irreparabile
ci sfideremo un'altra volta Ciottolo :jfs2:
-
sbloccato Seth, e mi comincio a reffare con l'EX2 e le ultra mi vengono.
Adesso manca solo di sbloccare i colori e poi chissà a fine aprile il mega pacco coi costumi...
-
sisi sicuro, anche perchè il mio masochismo ha bisogno di essere alimentato :bua:
ah, sono arrivato alla sfida time attack in cui sei senza ultra, dash, focus, trikketrakke&bombeamano...
che dire....GG
-
io l'ho superata ieri, ho fatto anche quella dopo... poi mi sono dedicato al Vs.
cmq mi sto affezionando a Blanka... e pensare che negli altri capitoli non mi era mai piaciuto molto