Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hoffmann
E' già la seconda volta che lo ricordo.
Il pad per funzionare ha bisogno di questo
E' una sensor bar che include microfono e pseye. Con cosa credi lavori la luce su dorso del Dualshock 4?
Ragazzi cominciate a perdere colpi. Eravate tutti così impegnati a far attenzione a cosa NON hanno fatto vedere alla conferenza da non notare nemmeno che cosa HANNO mostrato? :asd:
Ma la luce è solo ed esclusivamente per il Move, a patto che non ci siano feature chiave della console che lo utilizzino (e non me ne viene in mente manco una) l'eye rimane cmq facoltativo :uhm:
-
Citazione:
Hoffmann
Sucsami eh, ma lì dice semplicemente che la bar servirà ad estendere le possibilità del controller, interfacciandosi con la funzione move, ma non vedo come questo renda obbligatoria la bar e il controller assieme. Semplicemente, se hai il controller ci giochi, se hai anche la bar sarà possibile attuare nuove funzioni prima disponibili solo con l'accessorio MOVE.
continuo a ripetere la domanda: dov'è il documento ufficiale che dice che il controller ha bisogno della barra per funzionare?
Questa roba non l'ho mai e ripeto mai sentita.
-
Citazione:
Hoffmann
Non ho letto nessun articolo in proposito, io mi riferisco a quello che Sony ha dichiarato durante la sua conferenza.
Forse il video è ancora disponibile da qualche parte.
Cioè tu non leggi articoli in giro su questo, malgrado a tuo dire sony ha detto una cosa così importante nella sua conferenza di presentazione?:rotfl:
Non ti sembra un ossimoro quel che affermi, parlando di giornalismo e scoop nel 2013?:boh2:
-
Citazione:
Harry_Lime
Cioè tu non leggi articoli in giro su questo, malgrado a tuo dire sony ha detto una cosa così importante nella sua conferenza di presentazione?:rotfl:
Non ti sembra un ossimoro quel che affermi, parlando di giornalismo e scoop nel 2013?:boh2:
Sinceramente non ho capito quello che stai dicendo.
Comunque, se vi fa piacere, non ci sarà nessuna camera con la console (e quindi non sarà nemmeno possibile il riconoscimento di più pad per il multiplayer locale :asd:) e bon così.
Ne riparliamo all'uscita.
La prossima volta farò più attenzione al riflesso nell'occhio cit. :asd:
-
Citazione:
Hoffmann
Sinceramente non ho capito quello che stai dicendo.
Comunque, se vi fa piacere, non ci sarà nessuna camera con la console (e quindi non sarà nemmeno possibile il riconoscimento di più pad per il multiplayer locale :asd:) e bon così.
Ne riparliamo all'uscita.
La prossima volta farò più attenzione al riflesso nell'occhio cit. :asd:
Resta il fatto che quelli che han fatto il riflesso nell'occhio, c'han lavorato in 5 persone almeno e non mezzo pomeriggio come dice qualcuno.
E il riferimento al multiplayer locale a mio avviso è inteso sull'uso delle funzioni move, ovvero quattro sensori di movimento contemporaneamente gestiti dalla bar.
-
Citazione:
Harry_Lime
Resta il fatto che quelli che han fatto il riflesso nell'occhio, c'han lavorato in 5 persone almeno e non mezzo pomeriggio come dice qualcuno.
E il riferimento al multiplayer locale a mio avviso è inteso sull'uso delle funzioni move, ovvero quattro sensori di movimento contemporaneamente gestiti dalla bar.
L'E3 è alle porte, non ha neanche senso discuterne ora. E' questione di un paio di settimane.
-
Comincia il giorno del mio compleanno ho visto. Sony fammi un bel regalo :) politiche umane, prezzi umani e focus sui videgiochi, come sei partita devi continuare, vai così :3
-
certo, e incluso nel prezzo un doppio soffocone :asd:
-
Magari, non mi opporrò! :sisi:
-
portati delle ginocchiere comode :asd3:
-
Citazione:
Harry_Lime
Harry, hai visto questo video e le lucine che hanno usato?
Citazione:
gamer_povro
[...]Sono dei ragazzi francesi, un "gruppo creativo" che credo cercasse di crearsi una vetrina, ad ogni modo mi sembra roba amatoriale.[...] E qui
http://vimeo.com/66558443
c'è un video della TV francese che lascia intravedere come sono stati fatti i riflessi sugli occhi (hint: le lucine :fag:).
-
Citazione:
gamer_povro
Harry, hai visto questo video e le lucine che hanno usato?
Ancora? Si che l'ho visto, ma se cerchi le altre interviste di sti qua, scopri pure che che è un'unione tra le lucine come le chiamate voi e la post-produzione per eliminare le problematiche delle fonti di luce esterne e per fare i capture delle luci sugli occhi. Quindi col cavolo che ci han lavorato mezza giornata.:asd:
-
si ma resta il fatto ceh è amatoriale fatto con spesa 0 non professionale con attrezzature da duecento milioni di paperdollari
-
Citazione:
Harry_Lime
Ancora? Si che l'ho visto, ma se cerchi le altre interviste di sti qua, scopri pure che che è un'unione tra le lucine come le chiamate voi e la post-produzione per eliminare le problematiche delle fonti di luce esterne e per fare i capture delle luci sugli occhi. Quindi col cavolo che ci han lavorato mezza giornata.:asd:
Le luci andavano bene, in questo video si intravede tutto il setting e ci sono diversi "fuori onda" per i quali non credo abbiano speso ulteriori ore.
In ogni caso non c'è voluta mezza giornata, resta il fatto che sia amatoriale:
Citazione:
- How long did it take? Is what you can get an idea of the budget that has required? Regarding the making of the video we took over 300 hours.
1 night DIY
1 day of shooting
Mounting four days
4 days of modeling and 3d animation
We can add three days of musical composition and 2 days mastering done by an employee.
It seems important to recognize as four days of reflection and sharing of ideas as it relies heavily in the creative process.
Regarding the budget if you do not count the material already in our possession I would around 300 euros pizza and coffee. No need to say that all participants are friends whom we thank.
-
Citazione:
Talismano
si ma resta il fatto ceh è amatoriale fatto con spesa 0 non professionale con attrezzature da duecento milioni di paperdollari
A talismà, leggi sotto:
1 giorno di riprese, 4 di montaggio e altri 4 di post-produzione cg.
Che cazzo ti credi, che si va lì con la videocamerina di papà e ti giri uno spot del genere?
E' roba fatta da professionisti, che poi sia un gruppo che lo fa per gusto conta un cazzo, anch'io quando faccio i lavori personali, lavoro settimane gratis, ma se è fatto da professionisti è fatto da professionisti.
-
-
E in ogni caso state confondendo la definizione di amatoriale e professionale.
Amatoriale nel settore della produzione audiovisiva è intesa come un prodotto fatto da uno con poca esperienza e fuori dal settore economico/produttivo del settore, qui invece questa gente ci lavora tutti i giorni e sono a tutti gli effetti dei professionisti.
Esattamente come lo sono io e quelli che lavorano con me. Di sentirsi dare degli amatorialisti solo perchè fanno un lavoro gratis non credo che questa gente ne sia orgogliosa.
-
300 ore.di lavoro totali..... In 5 sono 60 ore a persona.... Cose.assurde..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Calcolando almeno 30€ di paga oraria (non sono del settore, é solo indicativo) sono comunque 9000€ totali :asd:
-
Citazione:
David™
300 ore di lavoro :sisi:
David, sono 9 ore al giorno (nella produzione audiovideo si fa il 9+1), per 9 giorni di lavoro per 4 persone che ci han lavorato. Totale: 324 ore
A questi devi pure aggiungere il musicista che ha fatto 3 giorni di composizione.
Allora, le hanno fatte o no trecento ore di lavoro secondo te?
E cazzo, lo so quanto ci vuole a fare un lavoro del genere.
-
Ehm, ti sto dando ragione :fag:
-
Citazione:
David™
Ehm, ti sto dando ragione :fag:
Eh l'ho capito dopo scusa,
ma qui sembra che nel settore audio-video arrivano i primi cinnetti e tac fanno un videoclip per la sony giusto perchè non hanno un cazzo da fare.:bua:
-
:bua: Sicuramente non basta essere appassionati per fare un lavoro del genere...
-
-
Bravo Harry, citerò Nanni Moretti:
"Io non parlo di cose che non conosco!!"
Kai :rotfl: :rotfl: