Silenzio Stampa :rotfl::rotfl::rotfl:
Oddio :rotfl::rotfl::rotfl:
<bianconerizzazione in progress>
Visualizzazione Stampabile
Silenzio Stampa :rotfl::rotfl::rotfl:
<bianconerizzazione in progress>
Il fuoriclasse interista avevo preso tra le dita la guancia del calciatore parmense e le aveva girate. A rivelare il motivo di questa reazione è stato lo stesso Dessena, che ha quasi voluto giustificare Ibrahimovic: "Quando stava andando sul dischetto gli ho dato una pacca sulle spalle e gli ho detto di tirare bene il rigore. Dopo la trasformazione, era inevitabile e giusto che reagisse così".
Mi dici dove lo scagiona? giustifica l'atto, ma difatto conferma la reazione..
E di provocazioni in campo i campioni ne subiscono a bizzeffe e noi con Totti ne sappiamo qualcosa...
O solo quando reagisce il pupone è un problema?
E secondo voi il "nel dubbio si fischia per l'Inter" giustifica la valanga mediatica di questi giorni? Se sì, siete fuori di testa, lasciatevelo dire.
Così come fuori di testa è il commento finale nell'articolo di Goal.com postato da Claubel.
Comunque persino Dessena scagiona Ibra, adesso mi faccio altre due risate aspettando tiriate fuori altre fandonie. Addirittura ho letto di un fallo di Jimenez su Bucci, pare di essere a Zelig ormai.
SIlenzio stampa sacrosanto, i media non meritano la minima considerazione in questo momento.
ridicolo il silenzio stampa ora, casomai vittime dovrebbero sentirsi i giocatori del Parma
Acidi alla stessa maniera...sono ringiovanito di 2 anni! :rotfl:
Beh oddio... avete vinto con un rigore sacrosanto non fischiato al parma, e con un rigore inesistente (anche se indubbiamente era una chiamata difficile) + espulsione, a vostro favore...
Direi che è una cosa abbastanza pesante, eh...
Per quanto mi riguarda, moratti (e la sua inter) hanno perso l'aura di "onesti" da un pezzo...
Non lo so se lo giustifica o meno. E neanche mi interessa sinceramente.
Ciò che mi "sta a cuore" è che "nel dubbio si fischia per l'Inter" è una prassi ormai consolidata che non si è manifestata solo domenica sera (relativamente ad almeno 4-5 episodi risolti tutti contro il Parma) ma anche in altre partite.
Ti assicuro che la "valanga mediatica" (esagerata o meno che sia) non si crea a fronte di un unico episodio bensi' a seguito di "alcuni episodi dubbi" sommati al popò di roba accaduta in Inter-Parma.
Seee ma come ti permettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ormai tanto la conclusione è semplice.
HCE sta storia della juventinizzazione è abbastanza patetica, è bene che tu lo sappia.
SOprattutto quando l'Udinese avrebbe altrettanto da reclamare. Ma giocava contro la squadra per la quale i servi mediatici lavorano, quindi ZITTI TUTTI.
Paese di mer.da.
quotissimo :sisi:
E' colpa di Berlusconi :sisi:
E delle sue televisioni, che parlano solo dei poveri interisti che vincono senza aiuti perchè "avremmo vinto comunque (cit.)" :sisi:
E del patetico Milan che ruba le Champions' League no :sisi:
E' un mondo ingiusto :sisi:
avete perso i' capo :mah:
Uccio è si legge benissimo...ma i regolamenti nn vengono scritti sulle intenzioni..
Se io e te giochiamo a pallone e ti dò tutto il tempo del figlio di ballerina e t'incazzi e mi dai un pizzico in faccia DEVI ESSERE ESPULSO...e possibilmente anch'io perchè t'ho provocato....stop...ti ripeto Totti-Colonnese, Totti fuori 5 giornate, vatti a leggere che dice Cirillo....
Dai Uccio, cribbio, stai difendendo l'indifendibie !
Anche se si legge meglio la giustificazione di Dessena, il gesto di Ibrahimovich è comunque da espulsione.
Ma infatti, ma cazzarola, c'hanno pure il coraggio di dire che i media li tartassano!!
Porco zio, c'è scritto "Dessena scagiona Ibra" ma dove?
Ha detto che ci stà la reazione perchè Ibra è stato provocato!!
oh ma leggete?
CAPISCE LA REAZIONE
che a casa mia vuol dire c'è stata reazione....
Eddai e che catzo...ancora a cercà di giustificà.....ma nn è sempre meglio dire la fottutissima verità?
ps, niente prova tv, si può già parlare di un altro FAVORE ARBITRALE PER LA PROSSIMA PARTITA
E' un dato di fatto, altro che silenzi stampa :|
Col regolamento attuale la prova tv non è applicabile, perchè nel regolamento della prova tv, si parla di "comportamento violento", e ovviamente il pizzicotto di Ibrahimovich non può essere ritenuto violento.
Se la prova tv avesse parlato di atteggiamento "antisportivo" o "provocatorio" sarebbe stata applicabile.
espulsione :rotfl:
davvero, andate a giocare con le bamboline
No, sbagli, un pizzico è un comportamento violento....
Far finta di dare un pugno è un comportamento violento...la definizione di comportamento violento è molto vasta nel regolamento e nn è riferita esclusivamente a gomitate, pugni o testate ma anche a un certo tipo di atteggiamenti....
Veramente, sei il peggiore fra quanti sono intervenuti in questa discussione...
Posti esclusivamente bambinate, non argomenti le tue motivazioni e pensi che la tua opinione meriti rispetto?
Con le bamboline vacci a giocare tu che il pallone nn sai manco se è tondo o quadrato
Stavolta non sono d'accordo Sante, un pizzico non è un comportamento violento. O cambiano il regolamento della prova tv o in questo episodio è stato giusto non applicarla.
siete ridicoli e vi ridicolizzate di più ad ogni post, solo un prevenuto può chiedere un espulsione per quel gesto. L'ha addirittura giustificato Dessena, ma cosa vuoi di più? mi spiace ma sembri tu quello che non ha mai visto (ne' giocato, magari) una partita di calcio
ah, il silenzio stampa dell'inter è sacrosanto. non è vittimismo, semplicemente dall'ignoranza è difficile difendersi.