-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...finalmente le foto del "minimeeting" a Roma!!!
Primo bagno di mare :rullezza:
Che bello vivere sul mare :)
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...finalmente le foto del "minimeeting" a Roma!!!
Mare... puah :caffe:
Montagna :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Mare... puah :caffe:
Montagna :rullezza:
:rullezza:
-
Gatto montanaro :rullezza: :nonsopportailpelobagnato:
-
mare :rullezza:
.....
a sto punto mi pare proprio il caso di iniziare un altro sondaggio della combriccola, dopo i vari tette/CUL0 , ex di Johnny Deep, un 'altra terribile domanda si prepara a spaccare la combriccola: Vacenze Estive: Mare o Montagna ??? :look:
Mare 2
sava - king
Montagna 2
nevade - Olengard
votate gente votate!!!
-
Chiaramente mi schiero con la coppia formata dal felino e dall'uomo senza sonno :sisi:
-
quanto siete snob... :asd:
-
Fottesega del posto, l'importante è non annoiarsi :mmh?:
-
Citazione:
MrWolf
Chiaramente mi schiero con la coppia formata dal felino e dall'uomo senza sonno :sisi:
l'uomo senza sonno :asd:
per quanto mi riguarda mare tutta la vita :rullezza:
-
-
Mare tutta la vita
l'accoppiata phiga+crema abbronzante è imbattibile :sisi:
e poi in montagna piove sempre :bua:
mi pregusto già questo week end marittimo :sisi:
-
Mare, che di montagna c'ho la nausea :look:
-
-
Citazione:
King Elessar
Primo bagno di mare :rullezza:
Che bello vivere sul mare :)
tsè, pivello.
io già fatto in giugno il bagno a mare.
comunque, per il sondaggio: mare, mare e mare. :D
-
Ora me lo metto in avatar bale a teh machinist :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
Montagna
colpo di scena !!!
Citazione:
david
Mare tutta la vita
uno dei nostri! :proud:
Citazione:
Ken Shabby
Mare, che di montagna c'ho la nausea :look:
e ollè!
Citazione:
Lull@by
comunque, per il sondaggio: mare, mare e mare. :D
Citazione:
sava73
Mare 5
sava - king - david - ken - lully
Montagna 4
nevade - olengard - wolf - ragna
votate gente votate!!!
..sul lupastro nonavevo dubbi, si chiama solidarietà femminile :asd: , Ragna... cazzspita avrei giurato il contrario... ma lui infondo infondo lo fa per contraddirmi ( :lul: ) ( lo so lo so scherzo, c'avrai la nausea del mare.. per quanto mare bello come nel golfo di Napoli non ce n'è altri! ) .. per il resto solito equilibrio!
dajeeeeeee
-
nevade - olengard - wolf - ragna <- che gruppo però aho, pare la FOX HOUND :asd:, er lupo, er gatto, er ragno :asd:
-
No, è che so bianco bianco e per me il mare è una sofferenza :frigna:
-
-
coff coff
sava mi hai saltato :timido:
-
Citazione:
Ragnarokker
No, è che so bianco bianco e per me il mare è una sofferenza :frigna:
evvabbè, ma un pò di orgoglio partenopeo e chediamine... a questo punto, se non ti piace la pizza ti faccio levare la cittadinanza
-
Citazione:
Antares
ma come fa?
dopo quello che gli ha detto ("Che pena vedere Umberto Eco sfogare la sua acredine verso il capo del governo italiano dalle colonne di un giornale straniero. Peccato perché il suo astio incontenibile è pari soltanto alla sua insipienza politica e intellettuale."), mi pare ovvio che Eco lo guardi con disprezzo (e non merita neanche quello)
Geniale, poi l'averlo accusato per NON aver partecipato alla manifestazione!
-
Citazione:
The Puppet Master
coff coff
sava mi hai saltato :timido:
sorry...
recupero subito ;)
Mare 6
sava - king - david - ken - lully - puppet
Montagna 4
nevade - olengard - wolf - ragna
votate gente votate!!!
-
Citazione:
Nevade
nevade - olengard - wolf - ragna <- che gruppo però aho, pare la FOX HOUND :asd:, er lupo, er gatto, er ragno :asd:
In 'sti sondaggi col ragnetto sono sempre stato d'accordo :o
Mi vuoi sposare? :timido:
Ps: sì, ma non vale, se non sbaglio Ken ci abita in mezzo ai monti, ci credo che vota mare :asd:
-
Montagna, mi aggrego alla combriccola degli uomini-latte come Ragna :bua:
Però il mare con tutto quel bendiddio di pheega che c'è di solito val bene una scottatura :look:
-
Citazione:
Olengard
Credevo non me lo avresti mai chiesto :timido: dopo tutti questi mesi di relaziona basata sul puro sesso :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Credevo non me lo avresti mai chiesto :timido: dopo tutti questi mesi di relaziona basata sul puro sesso :caffe:
Mi riferivo all'ottopode, non a te, Chris. :nonsifa:
-
Citazione:
Olengard
In 'sti sondaggi col ragnetto sono sempre stato d'accordo :o
Ps: sì, ma non vale, se non sbaglio Ken ci abita in mezzo ai monti, ci credo che vota mare :asd:
Enfatti! Ma più che viverci ci son cresciuto (città sul fondovalle, vabbè, mica sono il cugino di Heidi..:asd: ), e ci torno di tanto in tanto per ricordare ad amici e famigghia che son ancora vivo :bua:
-
Citazione:
Ken Shabby
Enfatti! Ma più che viverci ci son cresciuto (città sul fondovalle, vabbè, mica sono il cugino di Heidi..:asd: ), e ci torno di tanto in tanto per ricordare ad amici e famigghia che son ancora vivo :bua:
Chiedo pertanto che non sia messo a verbale il voto dell'utente Ken Shabby.
O quantomeno che abbassi il mignolo, santo cielo, che è quella firma..? :asd:
-
Citazione:
Olengard
Chiedo pertanto che non sia messo a verbale il voto dell'utente Ken Shabby.
O quantomeno che abbassi il mignolo, santo cielo, che è quella firma..? :asd:
...nice try,
ma allora anche il voto di Ragna dovrebbe essere dimezzato ( dato che pure lui ci vive al mare )...
mi spiace, ma noi combriccolesi siamo estremisti-democratici, un voto è un voto! stop. :|
-
:rotfl: l'ho visto di recente e l'ho messo sghignazzando per la eccessiva sboronosità del tutto.. la cambio presto dai..
P.S. NON SCHERZO: ieri sul lavoro è successo che boh, in qualche modo strano ho fatto qualcosa al mio mignolo destro, credo quando ho frantumato per sbaglio una roccia con il piccone, ed ora il mio mignolo non si piega più. Cioè, lo fa ma io intanto grido di dolore, per cui lo tengo sempre tutto su, dritto, quando bevo il caffè sono bellissimo, il ritratto del pirla-snob.
mio dio, tutto questo è ridicolo
-
Citazione:
sava73
sorry...
recupero subito ;)
Mare 6
sava - king - david - ken - lully - puppet
Montagna 5
nevade - olengard - wolf - ragna - cily
votate gente votate!!!
aggiornato!
uhm....
-
-
in montagna bisogna coprirsi :no:
sarà ben meglio il mare, in costume, ad abbronzarsi, fare il bagno a mare,
mangiare pesce
non fare una ceppa mentre si asclta l'mp3 e si legge un libro.
decisamente il top :sisi:
-
senza contare i tramonti sulla spiaggia, il bagno a mezzanotte, le 4a di reggiseno ... non c'è paragone, il MARE :rullezza:
-
il mio moroso si accontenta anche di una 2a
:rotfl:
-
-
Citazione:
King Elessar
evvabbè, ma un pò di orgoglio partenopeo e chediamine... a questo punto, se non ti piace la pizza ti faccio levare la cittadinanza
Emmà io sto più vicino al Vesuvio che al mare :sisi:
Mi piace la pizza
Non mi piace la mozzarella cruda
Non mi piace il caffé
Mi piace il mandolino se c'è un buon mandolinatore
Se vado sul motorino (dietro) metto il casco
Ho finito i luoghi comuni :bua:
-
Ole ha detto papà che prima di darti la mia mano ti vuole conoscere :sisi:
-
Citazione:
Ken Shabby
:rotfl: l'ho visto di recente e l'ho messo sghignazzando per la eccessiva sboronosità del tutto.. la cambio presto dai..
P.S. NON SCHERZO: ieri sul lavoro è successo che boh, in qualche modo strano ho fatto qualcosa al mio mignolo destro, credo quando ho frantumato per sbaglio una roccia con il piccone, ed ora il mio mignolo non si piega più. Cioè, lo fa ma io intanto grido di dolore, per cui lo tengo sempre tutto su, dritto, quando bevo il caffè sono bellissimo, il ritratto del pirla-snob.
mio dio, tutto questo è ridicolo
:muaha:
Ragnetto :timido:
E se fuggiamo insieme? :timido:
Lully intanto ha elencato più o meno tutto quello che non mi piace, quindi direi che il mio voto per la montagna potrebbe pure valere doppio :proud:
(no, eh? :look: )