-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Ne avevo gią sentito parlare di quella federazione saranno dure le sessioni di allenamento :pippotto:
-
Che giornata...
Oggi mi arriva una lettera da parte dello studio del perito che č andato a controllare i danni della macchina. Cosa c'era scritto? "Siamo spiacenti di comunicarle che non possiamo pagarle i danni perchč non č stato possibile reperire il mezzo"
Ora...
1- Ho portato tutti gli incartamenti in assicurazione SOTTOLINEANDO che la macchina era da "tizio" carrozziere (figurati che la tipa mi fa pure "Ah si, lo conosco, č convenzionato con noi, ottimo!")
2- Lo studio del perito mi ha telefonato per sapere dov'era la macchina e gli ho comunicato che era da "tizio" carrozziere con tanto di specifica via e numero di telefono al seguito (la tipa, anche in questo caso, mi fa "Ah si, conosciamo"
3-Ho lasciato l'auto in custodia al carrozziere specificando che era un incidente e che avevo contattato TOT assicurazione prima di passare da lui
4-Ho telefonato oggi al carrozziere e mi ha confermato che il perito č passato circa 1 settimana e mezza fa (per la serie "me la piglio con calma") e non ha presentato alcun problema
Adesso che ca**o vogliono da me??? Il carrozziere mi ha detto che devo star tranquillo e che domani posso ritirare la car senza dare il becco di un quattrino e che si arrangia lui per i soldi perņ per precauzione vado pure in assicurazione, che non saltino fuori che poi vogliono soldi da me....
Ma pensa te, uno viene tamponato e questi non vogliono cacciare la grana... Ma gli apro le chiappe a mņ di porta del saloon altro che :mad: :mad: ....
Comunque buona giornata a tutti :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
windwolfx
Ne avevo gią sentito parlare di quella federazione saranno dure le sessioni di allenamento :pippotto:
bč guarda dopo un po' anche quelli allenamenti li sfiancano eh... :bua:
-
tu pensa che una volta mi hanno rubato la macchina ed era assicurata contro il furto ma non contro il danneggiamento, beh la ritrovano dopo 3 giorni completamente distrutta, avevano smontato tutto per rivendersi i pezzi etc.
il perito mi fa 'ma prima l'hanno rubata e dopo danneggiata o il contrario? perchč altrimenti ti toccano molti meno soldi'
io: ':o'
:bua:
-
Citazione:
83Raven83
Comunque buona giornata a tutti :sisi:
:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
tu pensa che una volta mi hanno rubato la macchina ed era assicurata contro il furto ma non contro il danneggiamento, beh la ritrovano dopo 3 giorni completamente distrutta, avevano smontato tutto per rivendersi i pezzi etc.
il perito mi fa 'ma prima l'hanno rubata e dopo danneggiata o il contrario? perchč altrimenti ti toccano molti meno soldi'
doppia strunzata carpiata del perito :rotfl:
che poi strunzata per strunzata io gli avrei chiesto quanti sono quelli che smontano l'auto velocemente sotto casa e poi la rubano con calma... :sisi: :asd:
-
Chiedo numi ai circolari su Afro Samurai ma esce a fine mese?
-
Citazione:
Solo5minuti
che cosa insegni/studi Gatsu?
Studio chitarra elettrica http://utenti.lycos.it/gatsu45/guitar.gif
-
Citazione:
windwolfx
Chiedo numi ai circolari su Afro Samurai ma esce a fine mese?
:chebotta: speriam di no
-
amazon.co.uk lo da per il 13 marzo
-
Citazione:
<-DooM->
Eh si, me li vedo i ladri che spaccano tutto e poi dicono "bon dai, cosģ e a posto, dai che la rubiamo" :lol:
Certo che per non sganciare i cash se le pensano proprio tutte eh.... x(
-
Comunque son gią tornato di buonumore, stasera fanno "Altrimenti ci arrabbiamo"
Film che rulla from here to eternity :sisi:
"I'd like "qualcosa" in my buggy, nananaaanaaaa"
-
Citazione:
83Raven83
Comunque son gią tornato di buonumore, stasera fanno "Altrimenti ci arrabbiamo"
Film che rulla from here to eternity :sisi:
"I'd like "qualcosa" in my buggy, nananaaanaaaa"
L'unica notizia bella del giorno, soprattutto dopo 10 ore di lavoro ce n'era bisogno :sisi:
-
-
vado a guardarmi CSI :sisi:
-
Citazione:
GreyBlack
vado a guardarmi CSI :sisi:
:look:
:nono:
-
Citazione:
GreyBlack
amazon.co.uk lo da per il 13 marzo
si sono dati la zappa sui piedi esce un certo Re5:???:
-
Citazione:
83Raven83
:look:
:nono:
a me piace CSI :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
si sono dati la zappa sui piedi esce un certo Re5:???:
per questi primi mesi acquisti obbligati sono killzone 2 street fighter 4 e resident evil 5 imho :sisi:
-
Volevo dirvi che mi č motlo dispiaciuta la chiusura di " [Sony] Chi č che diceva che erano in salute?"! :cattivo:
-
il wind non mi caga sul live, gli scoppiasse la xbox :caffe:
-
Citazione:
Gatsu80
:rullezza: :D
-
Citazione:
83Raven83
Eh si, me li vedo i ladri che spaccano tutto e poi dicono "bon dai, cosģ e a posto, dai che la rubiamo" :lol:
Certo che per non sganciare i cash se le pensano proprio tutte eh.... x(
ma LOL!!!
-
Citazione:
Uzi Rider
il wind non mi caga sul live, gli scoppiasse la xbox :caffe:
Ma perchč mi hai mandato l'invito forse ho gią cento amici:asd:, di 360 ne ho 2:bua:, badabene non moddate l'altra č letteralmente nel comodino:asd:
-
Citazione:
windwolfx
Ma perchč mi hai mandato l'invito forse ho gią cento amici:asd:, di 360 ne ho 2:bua:, badabene non moddate l'altra č letteralmente nel comodino:asd:
io ho inviato la richiesta amico a smsk (credo, non ricordo bene il nick, cmq il tuo amico che ti porti dietro ovunque :asd: ) ma ha la lista piena, visto che con la sua gamertag ci gioca anche la ragazza digli di eleminare uno e di aggiungere me, entro domani, grazie :caffe:
ma poi smsk posta sul forum? so' ubriaco ma mi pare di ricordare sto nick :asd: