link alle foto delle begh.. OH, SHI-Citazione:
inzozzare titanic con le vostre beghe.
Visualizzazione Stampabile
link alle foto delle begh.. OH, SHI-Citazione:
inzozzare titanic con le vostre beghe.
AAA affitasi balcone con vista Fini e compagna (sono sotto casa mia per il 320esimo anniversario del Cicognini). Fucili di precisione a vostre spese :asd:
teeeeeoooooon!
:asd:
ho letto Fini con cagna :asd:
http://video.repubblica.it/mondo/gb-...eo&ref=HRESS-1
per quanto apprezzi il giornalismo che faccia domande scomode e non si limiti a reggere il microfono, devo dire che in questo caso trovo quasi esagerato il tono aggressivo. sarà che la tipa è carina :asd:
Vabbè daì, povero gianfry, non infierite :asd:
immaginavo una cosa del genere. non conosco il tipo, nè la questione di cui stavano parlando, per cui non sono tanto in grado di valutare.
Chiwi l'hai vista la Y**a su Hegre, quella austriaca? Roba da anschluss... :pippotto:
anche gente di studi orientali, in iran per un anno, ha raccontato di situazioni vita occidentale, sesso libero, spinelli.
evidentemente, c'è regione e regione.
Avete sentito la tommasi a la zanzara? Vera o fake?
Stavolta sto con la Fornero.
Mi sto scassando dal ridere a vedere che chi sta ululando per l'indignazione sono gli stessi che si masturbano con la meritocrazia :rotfl:
Come back Home my dear culon :asd:
Balotelli e' Padano :snob:
Andata! Gli accidenti che non si è preso Di Natale quando si è mangiato il 3-0.... Però incredibilmente, abbiamo vinto ed abbiamo pure giocato meglio per gran parte della gara!
Evvai! :alesisi: :alesisi: :alesisi:
http://i.imgur.com/fJ9DD.gif
Vero, sarebbe stato il ko.
Ma che razza di campo c'era? Sembravano sui pattini
Non è che Alonso aveva perso olio in campo?
Penso di non aver mai sentito un campionario tanto vario di frasi che contengono "spread", "culo" e "Merkel" :asd:
oh, ma con questo l'abbiamo dimostrato definitivamente che berlusconi porta sfiga, o c'è ancora qualcuno che dubita? :asd:
da spinoza:
la germania esce dall'europa. è l'italia che lo chiede.
la germania esce dall'europa. l'ennesima dimostrazione che il rigore non serve.
:asd:
Spinoza sempre mitico :asd: