Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
http://www.imgur.com/KNrP9qF.jpeg :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
-
Ma quanto rosika uno di là nel topic Fiorentina? :asd:
-
pensate che cè il romanista che dice che l'abbiamo rubata la partita. il calcio crea davvero malattie mentali :/
-
Il romanista deve ancora ingoiare gli scudetti persi contro di noi.
-
dio quanto godo a pensarlo mentre si mangiava lo stomaco con la bile e noi a festeggiare gli scudetti e poi la champions e lui con la sua squadretta che al limite facevano i record a chi ne accoltellava di più
(in realtà non me ne frega un emerito cazzo, sono sempre dell'idea che sono altri i problemi della vita, ma lui è uno di quelli che ha completamente un'altra idea)
-
Una goduria. Sempre con la scusa che rubavamo quando arrivavano secondi, però zitti quando terminavano con 20 punti di distacco da noi.
-
Vivendo a Roma a me di base il romanista sta anche simpatico. Il problema è che quando vince pure 3-4 partite di fila va in "euforia paradossa esaltata" e diventa insopportabile. Al primo errorino a sfavore ci fanno trasmissioni settimanali, quando perdono parlano di complotti e di arbitri, quando vincono diventano pazzi tipo Simosky.
La vittoria dello scudetto, ha trasformato Roma in un odissea infernale: scritte sui muri, radio insopportabili, strisce pedonali colorate, festeggiamenti durati due mesi... :facepalm:
I laziali in due settimane avevano già fatto tutto, senza rompe li maroni a nessuno :alesisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Vivendo a Roma a me di base il romanista sta anche simpatico. Il problema è che quando vince pure 3-4 partite di fila va in "euforia paradossa esaltata" e diventa insopportabile. Al primo errorino a sfavore ci fanno trasmissioni settimanali, quando perdono parlano di complotti e di arbitri, quando vincono diventano pazzi tipo Simosky.
La vittoria dello scudetto, ha trasformato Roma in un odissea infernale: scritte sui muri, radio insopportabili, strisce pedonali colorate, festeggiamenti durati due mesi... :facepalm:
I laziali in due settimane avevano già fatto tutto, senza rompe li maroni a nessuno :alesisi:
Idem e confermo tutto :sisi:
-
Citazione:
eliwan
Ma scusa in che quartiere abiti :asd:
-
mi ha detto di dirvi il romanista di la che TGG&Company potete tranquillamente inginocchiarvi a leccargli il sottopalla, che gli rispondo? :uhm:
-
Citazione:
eliwan
te credo, so 7 in tutto :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
dio quanto godo a pensarlo mentre si mangiava lo stomaco con la bile e noi a festeggiare gli scudetti e poi la champions e lui con la sua squadretta che al limite facevano i record a chi ne accoltellava di più
(in realtà non me ne frega un emerito cazzo, sono sempre dell'idea che sono altri i problemi della vita, ma lui è uno di quelli che ha completamente un'altra idea)
e come ai bei tempi devi buttarla sul personale, da meschino e povero fanciullino che altro non sei...
grazie a dio, in un'area in cui si chiama BAR SPORT CALCIO, posso al massimo darti lezioni di calcio.
la vita, quella che concerne cose serie, non fa parte di questa area.
per quella, c'è the sex machine, in cui puoi addirittura inventarti una vita che, al massimo, puoi giusto inventarti, vista la persona misera che sei, come questo post dimostra.
-
-
oh romanista, ti ho messo in ignore è inutile che posti :)
:ciaociao:
-
Ehi romanisti, aspettate 10 giorni, non è ancora ora di invaderci.
PS: presi i biglietti per inter roma.
-
hai rosicato...e tanto lo leggi, perché in ignore non mi ci hai messo...è più forte di te :asd:
Citazione:
kiappo
Ehi romanisti, aspettate 10 giorni, non è ancora ora di invaderci.
PS: presi i biglietti per inter roma.
ma quale invasione, ma figurati...non fosse per tgg :asd:
ps mi avrebbe fatto piacere venire a Milano, peccato, buon per te sarà una bella partita :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
Ma scusa in che quartiere abiti :asd:
Talenti :tsk: Roma Nord :tsk:
Purtroppo son vicino a Vigne Nuove e ar Tufello :bua:
Cmq il romanista quando rosika è abbastanza godurioso, perchè spara certe cavolate incredibili (vedi Simosky) :asd: E' colpa de quello che esce de sera nei pub, su De Rossi se sò inventati delle fregnacce enciclopediche sul perchè gioca male... etc.etc.
-
eliwan, devi vivere malissimo la tua scelta di tifare altro :asd:
-
Citazione:
alberace
eliwan, devi vivere malissimo la tua scelta di tifare altro :asd:
Ricordo con immenso piacere le grida pazzesche al gol di Vucinic, sul CHIEVO-ROMA 0-2 :tsk:
Goooooooooooooooorrrrrrrrrr.... daje Roma dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... trombe, clacson, FUOCHI ARTIFICALI...
Poi al gol di Milito ...SILENZIO.
Per non parlare di Roma Sampdoria, o di Inter Roma 4-3 di Supercoppa :asd:
O di quando ho visto l'Inter vincere la Coppa Italia all'Olimpico :asd:
-
Citazione:
eliwan
Talenti :tsk: Roma Nord :tsk:
Purtroppo son vicino a Vigne Nuove e ar Tufello :bua:
Cmq il romanista quando rosika è abbastanza godurioso, perchè spara certe cavolate incredibili (vedi Simosky) :asd: E' colpa de quello che esce de sera nei pub, su De Rossi se sò inventati delle fregnacce enciclopediche sul perchè gioca male... etc.etc.
che l'ambiente condizioni anche negativamente la squadra per la sua "malattia", è indubbiamente vero.
su De Rossi, dovrai concordare però, che "l'ambiente" non è che si sbagliava di tanto, visto che tutto faceva, fuor che giocare pallone.
sul fatto che tu stia vivendo malissimo il fatto di essere interista concordo con alberace :sisi:
Citazione:
eliwan
Ricordo con immenso piacere le grida pazzesche al gol di Vucinic, sul CHIEVO-ROMA 0-2 :tsk:
Goooooooooooooooorrrrrrrrrr.... daje Roma dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... trombe, clacson, FUOCHI ARTIFICALI...
io invece mi immagino i tuoi, di festeggiamenti, chiuso in casa, davanti al pc a schiacciare il tastino "refresh" del bar sport di tgm...
...enormi soddisfazioni :asd:
-
Citazione:
eliwan
poi ti svegli, esci di casa e vivi a roma :asd:
-
Citazione:
alberace
poi ti svegli, esci di casa e vivi a roma :asd:
Quando in curva sud stavo in mezzo ai romanisti come infiltrato e ho visto l'Inter vincere ho avuto delle sensazioni uniche :asd:
-
Citazione:
Patato80
ps mi avrebbe fatto piacere venire a Milano, peccato, buon per te sarà una bella partita :sisi:
Ci vado con un amico romanista, ormai è tradizione :sisi:
-
Citazione:
eliwan
Quando in curva sud stavo in mezzo ai romanisti come infiltrato e ho visto l'Inter vincere ho avuto delle sensazioni uniche :asd:
pensa se esultavi...diventavano "uniche" per davvero...forse anche un po' irripetibili :asd:
-
Citazione:
Patato80
pensa se esultavi...diventavano "uniche" per davvero...forse anche un po' irripetibili :asd:
Ho esultato e nessuno se ne è accorto perchè stavano tutti a bestemmiare tipo Simosky, con Adriano che aveva tirato una pigna da casa sua e Curci che aveva fatto una mezza papera :rotfl:
Meno male che i miei amici romanisti non mi hanno fatto smascherare :asd: