-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solo5minuti
io ho inviato la richiesta amico a smsk (credo, non ricordo bene il nick, cmq il tuo amico che ti porti dietro ovunque :asd: ) ma ha la lista piena, visto che con la sua gamertag ci gioca anche la ragazza digli di eleminare uno e di aggiungere me, entro domani, grazie :caffe:
Domani glielo dico oggi aveva da fare al lavoro:sisi:, il bello è che ci siamo conosciuti a gears, lui è il mio capoclan più o meno:asd:
Citazione:
Solo5minuti
ma poi smsk posta sul forum? so' ubriaco ma mi pare di ricordare sto nick :asd:
Pochissimo ogni tanto bazzica da queste parti:asd:
-
Citazione:
Pongo
Volevo dirvi che mi è motlo dispiaciuta la chiusura di " [Sony] Chi è che diceva che erano in salute?"! :cattivo:
anche io ne sono dispiaciuto :asd:
però cosa ci vuoi fare? siamo alla mercè di un tiranno siculo (pelato) che fa il bello e il cattivo tempo impunemente :sisi:
-
chiaramente l'ultimo topic chiuso da pelato si riferiva a vendetta della data east, solo è stato mal interpretato :caffe:
il titolo censurato era na roba tipo "madonna salviamola" e il tipo chiedeva hint per finire il gioco, cosa che io ho ri-fatto la settimana scorsa sull'engine :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
chiaramente l'ultimo topic chiuso da pelato si riferiva a vendetta della data east, solo è stato mal interpretato :caffe:
il titolo censurato era na roba tipo "madonna salviamola" e il tipo chiedeva hint per finire il gioco, cosa che io ho ri-fatto la settimana scorsa sull'engine :caffe:
:asd:
oddio la citazione colta vendett-madonna-pcengine mi sa che la colgo solo io e rilancio con la foto di lei appesa apparsa in tgm :sisi:
-
:rotfl: Dan, in Just 4 Spam c'era un altro topic di quel tizio che era stato interpretato male, erano i primi screenshot del tuo "Giulia passione" preferito, solo che non sono stati accettati dalla morale antelucana attualmente in vigore :no:
-
ah volevo dire a dan che per la sola che mi ha dato sabato, ora l'offerta per l4d è scesa del 30% :caffe:
-
-
secondo me nemmeno stò sabato riusciamo a beccarci, sei troppo pigro per riuscire a guidare fino a pescara e io non ho voglia di farmi la coast to coast fino a città s. angelo per portartelo: praticamente non riusciremo ad incontrarci a metà strada :jfs2: :caffe:
ma le vie del signore sono infinite :caffe:
@ somax il rigido rigore da inquisizione di questo forum ci ucciderà :caffe:
-
Dan ma mi hai sempre detto che ti è comodo venire da me... :o
:jfs2:
-
Citazione:
rozen
se andro ha tempo e le palle girate fa chiudere quel topic in cinque minuti inimicandosi tutto j4s :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
Dan ma mi hai sempre detto che ti è comodo venire da me... :o
:jfs2:
la tua memoria faila, ho già dato abbondantemente ai tempi che furono :jfs2:
-
:bua:
che simpaticoni in quel topic :bua:
certo che 'sta storia consolari-pcisti, chi gioca con le console è casual/scemo/ritardato etc. ha un po' rotto il razzo su sto forum eh
inizio a pensare che sia troppo difficile far capire la cosa a certi filosofi :uhm:
ormai credo che sia un forum frequentato da molti decerebrati e dementi, se non fosse x consolemania ed i suoi utenti, non credo che ci posterei ancora qui :caffe:
-
dovremmo disertare in blocco il forum di tgm :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
che simpaticono in quel topic :bua:
certo che 'sta storia consolari-pcisti, chi gioca con le console è casual/scemo/ritardato etc. ha un po' rotto il razzo su sto forum eh
veramente inizio a pensare che sia troppo difficile far capire la cosa a ceti filosofi :uhm:
davvero inzio a pensare che sia un forum frequentato da molti decerebrati e dementi, se non fosse x consolemania ed i suoi utenti, non credo che ci posterei ancora qui :caffe:
E come dargli torto. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Somax
Non so se prendere i popcorn o lockare. [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/thinkya1.gif[/IMG]
Lockerò visto che lux83 mi sta sulle balle.
:rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
che simpaticono in quel topic :bua:
veramente inizio a pensare che sia troppo difficile far capire la cosa a ceti filosofi :uhm:
davvero inzio a pensare che sia un forum frequentato da molti decerebrati e dementi, se non fosse x consolemania ed i suoi utenti, non credo che ci posterei ancora qui :caffe:
Beh finchè tu continui a girare libero per il forum ti credo che la nostra reputazione scende di brutto :caffe:
Comunque scherzi a parte non è vero che tutti i pcisti hanno i paraocchi e più di una volta sono riuscito a fare discorsi calmi e pacati in più di un thread dove si parlava di console e pc
Certo se poi andiamo a prendere CERTI soggetti (qualcuno ha nominato il Fernet? :look: ) è logico che le vaccate abbondano :asd:
-
Il senso di superiorità immotivata che serpeggia in molte aree del forum è innegabile, non c'è altro da dire...
Poi in J4S la gente si sente pure incentivata a stare in gruppo contro qualunque cosa, quindi questo attira molti trolloni che lo fanno solo protetti dal numero, senza probabilmente nemmeno avere idea di ciò contro cui vanno :asd:
-
Arrivo tardi :asd:, la vera noia dei topic in sala giochi e che non si riesce spesso a parlare dei giochi ma dei problemi hardware e bug degli stessi, fino al più classico commento :" a me va xxx frame al secondo con yyyy disattivato a dettagli zzzz". :caffe:
-
Citazione:
Il Somax
Il senso di superiorità immotivata che serpeggia in molte aree del forum è innegabile, non c'è altro da dire...
Mah, io non faccio una questione di aree, diciamo che vado a guardare i singoli utenti e francamente ci sono persone prevalentemente pciste con cui ho avuto delle simpatiche conversazioni. E' ovvio che in certi thread spiccano i trolloni o gli "ignoranti" che sparano senza aver provato nemmeno una console però c'è da dire che fortunatamente non sono tutti così :sisi:
Citazione:
Poi in J4S la gente si sente pure incentivata a stare in gruppo contro qualunque cosa, quindi questo attira molti trolloni che lo fanno solo protetti dal numero, senza probabilmente nemmeno avere idea di ciò contro cui vanno :asd:
Ah beh questo è ovvio :asd:
-
Io spammo e ho una console :look:
-
Citazione:
rozen
troppo tardi :cry:
il somax si sta joeizzando :asd:
-
Citazione:
windwolfx
Arrivo tardi :asd:, la vera noia dei topic in sala giochi e che non si riesce spesso a parlare dei giochi ma dei problemi hardware e bug degli stessi, fino al più classico commento :" a me va xxx frame al secondo con yyyy disattivato a dettagli zzzz". :caffe:
Infatti... e gran parte dell'utenza PC è una sola pure a giocare alla qualunque... :nono:
non ci sono più i PCisti pro di una volta... :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
se andro ha tempo e le palle girate fa chiudere quel topic in cinque minuti inimicandosi tutto j4s :jfs2:
già mi vogliono bene nel topic sull'inter dove sono riuscito a farmi molti amici in 30sec netti :asd:
-
Citazione:
andro
già mi vogliono bene nel topic sull'inter dove sono riuscito a farmi molti amici in 30sec netti :asd:
Me lo sono perso, cosa hai combinato? Ti sei lollato perchè continuate a rubare anche senza Moggi? :caffe:
-
Citazione:
windwolfx
Oh beh, il commento più comune in consolemania invece è "Sto gioco cellà l'itagliano?" :asd: