-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Quanto ti è durato, 2 giorni? :uhoh:
:asd:
Citazione:
Nevade
O_O come finito? Quanto dura 40 minuti?
:asd:
Mi sono espresso male :asd: "Comunque una volta finito Bioshock 2" :sisi:
Al momento sono al quarto livello ma leggo in giro che non dura moltissimo.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
ho passato una splendida giornata e la concludo nel modo più degno per un bookmachiners
bicchierino di grappa, sigarino alla vaniglia*, l'ultimo dei massive attack nelle orecchie e il tutto alla luce del netbook e di una candela
quanto sono pVo :snob:
ah, sono a napoli e conto di starci fino alla fine della settimana
*piccolo vizietto che vi assicuro mi concedo mooooolto di rado
-
-
:facepalm:
Ho provato BC2 su ps3, ok, giocandoci con grafica decente, senza lag e senza scatti, e senza strani comandi ma col pad il gioco migliora un po.
All'aperto è anche discreto, come dicevo con Jaquen c'è "tattica massiva" nel senso che la squadra deve cercare di muoversi insieme e coordinatamente con i mezzi che bom bam esplodo u palazzon e ok.
Ma nei combattimenti "interni" diventa più vecchio di CS, nella tattica singola contro il nemico o butto un forte quantità di fuoco da lontanissimo o da vicino tiri a random dei tasti sperando di fare qualcosa.
Preferisco il tatticismo "personale" di MW2, più ponderato e silenzioso, ma mi mi sono divertito un po più di TF2 :fag: :asd:
-
Citazione:
The Puppet Master
ho passato una splendida giornata e la concludo nel modo più degno per un bookmachiners
bicchierino di grappa, sigarino alla vaniglia*, l'ultimo dei massive attack nelle orecchie e il tutto alla luce del netbook e di una candela
Per controbilanciare questa botta di vita, io ho finito Dragon Age, provato BC2 su PS3 e appena ordinato Lair da play.com a 13 euro :alesisi:
-
:fag: Non erano solo 4 i giochi che dovevi comprare per ps3 quest'anno?
-
buooooongiorno a tutti :o
ieri sera fatto super tardi col primo mass effect,mi sta prendendo troppo :pippotto:
-
quoto l'opinione del neva, divertente far saltare in aria i palazzoni e in generale vedere la roba che esplode e crolla come in un film di michael bay, ma i combattimenti fanno cagare, le sparapiselli sono pessime pessime pessime
con un feeling maggiore per le armi sarebbe perfetto e qui mw2 gli da una pista
buondì :o
-
-
-
Citazione:
The Puppet Master
Sigarino alla vaniglia!:rullezza: (Moods?)
'rno :caffe:
Dopo un weekend escrementizio in cui è quasi sicuramente saltato il viaggio a parigi è bello tornare in ufficio e beccarsi il collega tornata dalla vacanza a los angeles che racconta estasiato la sua settimana da turista...:frigna:
-
Citazione:
Mus
Sigarino alla vaniglia!:rullezza: (Moods?)
hellyea! :rullezza:
-
Ho lo stesso vizietto!:rullezza:
Ma anche i Black Vanilla sono ottimi, anche se si trovano solo in Germania, tipo!:snob:
-
-
Citazione:
Mus
Dopo un weekend escrementizio in cui è quasi sicuramente saltato il viaggio a parigi
:look:
Ho paura a chiedere il motivo :look:
-
shabby si sente bene? ha uno strano colorito oggi :uhm:
-
-
eh si, immagino arrivare fino a Camelot con la macchina piena di scatoloni sia uno scazzo non da poco :sisi:
-
Già, strada dissestata :caffe:
Che bella mattinata: lavoro, casa, pc. Mi sembra di esser tornato quando ero in tesi, fuori sole, uccellini che cinguettavano e io rabbiosamente relegato alla scrivania a fingere di scrivere, intento a vincere la flashback war :caffe: che periodo del cazzo :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
Già, strada dissestata :caffe:
Che bella mattinata: lavoro, casa, pc. Mi sembra di esser tornato quando ero in tesi, fuori sole, uccellini che cinguettavano e io rabbiosamente relegato alla scrivania a fingere di scrivere, intento a vincere la flashback war :caffe: che periodo del cazzo :asd:
Anche perché non la vincevi, se non sbaglio :caffe:
Stamattina fatichissima tirarsi su dal letto :solo:
Voglio fare altri orari, altro lavoro e magari pure stare in un'altra città :solo: (anzi, no, la città va anche bene, però alternerei volentieri con un'altra :solo: )
Se non altro sono solo in ufficio, e la mia produttività lo sta dimostrando :solo:
-
Citazione:
Olengard
Anche perché non la vincevi, se non sbaglio :caffe:
come non la vincevo :uhm:
-
Citazione:
Olengard
:look:
Ho paura a chiedere il motivo :look:
I genitori della dolce metà si sono accorti di temere il viaggio in treno in cuccetta di notte, paura che gli alieni invadano il convoglio, presumo...:uhm:
Solo che io già da una settimana ero dietro a organizzare e cercare alberghi, è stata una mazzata terrificante. E' stato come togliere un giocattolo nuovo a un bimbo la mattina di natale...:frigna:
-
ingegnè, visto che ormai abbiamo capito che la pagano in dobloni d'oro la smetta di fare il piricchiuso e paghi un bel biglietto aereo in business class a lei e alla morosa :pippotto:
-
Citazione:
Ken Shabby
come non la vincevo :uhm:
Non lo so, ma il primo teorema di Movie Machine dice che se qualcuno vince qualcosa è perchè io ho deciso di non partecipare :caffe:
-
Citazione:
MrWolf
Non lo so, ma il primo teorema di Movie Machine dice che se qualcuno vince qualcosa è perchè io ho deciso di non partecipare :caffe:
:caffe:
La Flashback War era l'ultimo baluardo di legalità in quel sozzo, corrotto e violento Far West che è Movie Machine, infatti è stata non vinta, STRA vinta dal fuorilegge più amato di tutto il Texas :snob: