urge una prima punta, ovvero Icardi. Auspico l'uscita di Inutileira e l'ingresso di Braveheart, con Nagatomo dirottato a sinistra.
Guarin non m'è sembrato così male, anche se alterna sempre cose buone a cose orribili.
Visualizzazione Stampabile
urge una prima punta, ovvero Icardi. Auspico l'uscita di Inutileira e l'ingresso di Braveheart, con Nagatomo dirottato a sinistra.
Guarin non m'è sembrato così male, anche se alterna sempre cose buone a cose orribili.
ecc'appunto, entra Icardi esce Alvarez :sisi:
i "cross" di Pereira :facepalm:
Icardi che prima si mangia uno stop in area e poi si addormenta quando gli arriva la palla sui piedi :facepalm:
agazzi fa la cagata e pereira la spara addosso al difensore :facepalm:
Entra Palacio per Bombadil :alesisi:
e intanto per i sassuolo ha segnato Schifotto :asd:
Icardi non ha ancora fatto assolutamente nulla, s'è cagato tutti i palloni che gli son arrivati.
uff non riusciamo a buttarla dentro, è il 75' quasi io mi giocherei la terza sostituzione, ma non saprei nemmeno chi mettere :uhm:
PS: entra Sau :tremo:
Hallelujah :alesisi::alesisi: beh se sbagliava pure questa era da sodomizzare
ma baff :facepalm: sapevo che Rolando prima o poi la cagata l'avrebbe fatta
nuoooooooo Palacio cosa aveva fatto.. ..fosse entrato era il goal dell'anno.
Eddie sei veramente un gufi :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
esce ranocchia entra Milito :uhm:
ma cazzo :facepalm: tre volte l'han sbagliato sto goal
boh quando va di sfiga va di sfiga. cagliari che ha fatto poco per pareggiare e ha trovato il goal su una deviazione fortuita da milleventi metri. comunque mazzari porco d smettila di partire senza due punte contro le squadre medio basse. non ha un cazzo di senso
mah in realtà abbiamo avuto occasioni anche nel primo tempo. E cmq o metti due punte o metti Alvarez :boh2: cmq va beh, ci è andata di sfiga ma pazienza, le riserve cmq ha risposto bene (a parte il pessimo Inutileira..)
Eddie che tu sei maledetto :evil:
Pereira... Pereira...
si ma occasionine, con 2 punte è meglio secondo me, e alvarez può benissimo giocare nei 5 di centrocampo
ma se alvarez è da inizio stagione che pressa e ruba palloni, sta tranquillamente in un centrocampo a 5, e senza per forza cambiasso taider, ma nel caso possiamo gicoare anche con loro due.
comunque pereira può esplodere per favore? mi spiace davvero un sacco per sto pareggio in sta partita dove meritavamo la vittoria nonostante il campo di merda e tutto
Dopo la partita con la Juve, non sono riuscito a vedere nemmeno questa. Altro pareggio. Forse è meglio che ricominci a guardarle.
Appoggio la mozione per le due punte, con una punta unica giochiamo bene però davanti facciamo sempre fatica a creare occasioni.
Alvarez può fare tranquillamente la mezzala, io farei giocare lui e Kovacic con Cambiasso, Taider e Guarin a giocarsi il posto di terzo in mezzo.
Ah Kovacic mi fa veramente sbavare, gioca con una naturalezza allucinante, oggi ha fatto 2/3 giocate eccezionali.
Non ho visto la partita, leggo del lucente Guarin motm come al solito :uhm: