Ragazzi, la crisi ha colpito anche me...
Mi ha telefonato oggi un collega e mi ha detto che venerdì prossimo la ditta chiude senza possibilità di appello...
No no ma gentili, avvisare 7 giorni prima, ma vaff.....
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, la crisi ha colpito anche me...
Mi ha telefonato oggi un collega e mi ha detto che venerdì prossimo la ditta chiude senza possibilità di appello...
No no ma gentili, avvisare 7 giorni prima, ma vaff.....
mi dispiace tanto raven :sad:
come detto già a KRiz, mi spiace veramente (purtroppo con il mio dispiacere però non ci vai a comprare le bistecche....)
vale lo stesso consiglio: CV a mitraglia.
ne aggiungo un altro che vale per i più giovani, se avete voglia di sbattervi, io consiglio un'esperienza lavorativa all'estero :sisi:
al ritorno in Italia il vostro CV parte avvantaggiato a prescindere.
:sad: poco fa è morta la mia xbox 360 :sad: i 3 ring rossi mi sono apparsi :cry:
dai grey ti disintossichi un po :D prendila con filosofia prima o poi capita a tutti.
Per raven dispiacere immenso :(
cavoli su ragazzi che vi devo dire, in bocca al lupo, spero riusciate a trovare subito un'altro lavoro
che voi sappiata da gamestop prendono le xbox360 anche se coi 3 ring? chiaramente la spaccerei per buona la mia :sisi:
ti è andata peggio raven,io ho ancora 2 mesi e mezzo...
dai che siamo fortunati perchè ancora giovani, se sta crisi avesse colpito tipo con mutui e famiglie...
Si per carità, la mia situazione non è così nera però da un lato mi rode perchè c'è stato l'avviso una settimana prima e quindi non ho nemmeno il tempo di gestirmi per inviare CV per cui, a meno di botte di c**o, un periodo a casa dovrò farmelo e poi, so che magari non c'entra nulla, però quando lavori un bel po' di anni in un posto (9 anni) è un po' triste vedere che tutto chiude i battenti e devi reiniziare tutto daccapo in un altro posto...
Comunque pensandoci ora c'è un amico di famiglia che cercava disperatamente un aiutante (il tizio fa l'idraulico), al massimo se non trovo di meglio nel frattempo andrò a fare quello, chissà che non mi succeda come nell' episodio di Brazzers dell'idraulico :asd: ....
Tocca prenderla sul ridere và.... :???:
Grazie a tutti per il supporto comunque
http://www.newgrounds.com/portal/view/474371
fico, molto, altro che gli obiettivi della 360
la serie "Giulia Passione..." arriva anche su Wii!
e avrà un controller dedicato, per farvi provare tutta la Nintendo difference:
http://666kb.com/i/b5lj1mrm4wrmkw51w.jpg
:caffe:
comunque bisogna stare molto cauti. ho amici che lavorano da anni all'estero e ora.....stanno tornando. purtroppo, per una volta, non e' un problema esclusivamente italiano e, forse, fuori se la passano peggio che qua. c'e' ben poco da fare, stiamo passando una crisi che va ben oltre le piu' pessimistiche previsioni. Comunque si Raven, una ditta puo' chiudere dall'oggi al domani...probabilmente gia' lo prevedevano e aspettavano l'uscita dei loro bilanci.
ne parlavo ieri con i miei, se il mercato non riparte noi si chiude baracca e burattini a luglio :no:
E' veramente un brutto periodo per tutti, l'unica è prenderla in maniera ottimistica e sperare che questa crisi finisca presto... Diamine non può durare in eterno sto periodo di m***a...
e forse e' anche questo uno dei motivi per cui non riesco piu' a godermi i videogiochi...tento di sfruttare il tempo libero per imparare qualcosa, di "giocare" proprio non mi va :piange:
x andare in contro tendenza e dare speranza a qualcuno,a me hanno fatto il tempo indeterminato (finalmente)dal 1gennaio. e fino al 31dicembre09 visto che mi sono "venduto"bene me ne staro a lavorare fuori sede in telecom,che oltre ad esser un posto dove si sta benissimo e si imparano numerose cose è pure a soli 9km da casa mia... :)
ho fatto il saputello nel topic del puttaniere :asd:
hicks, sono contento, meno male che qualcuno si salva :sisi:
pure io non mi lamento, sono in un settore che non sente crisi grazie a delle leggi protezionistiche dei tempi del re :asd:
Mi dispiace per la storia del lavoro, sono solidale anche se inutile!
Cambiando discorso, ieri e' uscito Megami Ibunroku Devil Survivor per DS... ma perche' i giochi piu' fichi sono solo in Jap... zio bello...
Ciao a tutti, Pott ma perchè non ricominci a rigiocare in multi? Giusto per caxxeggiare è l'ideale:sisi:
Perderò un minutino a spiegartelo, anche se so che sarà totalmente inutile
Il gioco manca di qualunque stimolo a proseguire. Ti mette davanti un po di livelli preconfezionati, tutti cortissimi (due minuti al massimo), assolutamente nessuna storyline, escluso un tutorial per otaku ritardati (no dico ma come parlano sti tre tizi? sembrano usciti da un anime di serie z). Completare i livelli non porta alcun progresso, non c'è un tema ricorrente che cambia nei livelli avanzati, non si sbloccano altri livelli (sono tutti li fin da subito) non si sbloccano oggetti per l'editor, l'unica cosa che spinge a rigiocarli è per fare un punteggione. Che non puoi mostrare a nessuno, non avendo neanche una classifica online. E parliamo dell'editor, i livelli si possono condividere solo in locale (pensiamo che mario vs dk 2 permetteva la condivisione di livelli online con tanto di dtabase nintendo, e questo molto prima) quindi a che pro fare un livello che si giocherà da soli?
Somma tutto assieme e vedi come tempo due giorni non lo caghi più. Le prime partite è divertente, ma quando ti accorgi che non offre nulla di più, basta.