-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Read Dead Redemption esce per X360?:uhm:
Beh, sì :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
Logico che si ma attenti a farsi troppo menate su quel gioco che la studios impiegato al progetto non sta in buonissime acque.
Il mio Lair è già order placed :alesisi:
-
Citazione:
Mus
Ho deciso che se non riesco ad andare a Parigi mi compro sicuramente la PS3, devo regalarmi qualcosa quanto prima!:bua:
Ottima scelta :sisi:
Non comprare la 360 fidati, le migliori esclusive sono sulla console Sony :sisi: (le esclusive microsoft le trovi su pc :sisi:, tranne Alan Wake, ma quello sono convinto uscirà anche per pc :snob:).
-
:pippotto:
Non lo so, io come console "serie" (la wii non la considero, sarebbe oltretutto di mia sorella) ho avuto solo la PS2, e con 4-5 anni di ritardo rispetto al resto del mondo...
Quindi il sommo nevade mi consiglia lo scatolo?:uhm:
E david la PS3...:uhm:
Qui regna l'indecisione...:sisi:
-
Alan Wake per PC? Praticamente la casa al mare di Sam Lake l'ha pagata la Microsoft con tanto di mobilio e domestico filippino ( e pini in giardino, of course :asd: ), mica sono tanto convinto :asd:
Mah sinceramente tra esclusive X360 e PS3 ormai c'è talmente così poca roba che non so e la maggior parte dei MultiPiatta vanno meglio su X360 (senza flame war, per maggior parte intendo al pari dei più quindi se per AC2 e Darksiders non è differenza c'è un Bayonetta / Bioshock a soppesare l'equazione), continuo a preferire la console Microsoft che appare un prodotto ibrido più completo.
-
BASTAAAAH :bua:
Non vedo l'ora che sia mercoledì :bua:
Fine sfogo :bua:
-
Mus vai di 360... a meno che tu non possa fare a meno di PES 10 :snob:
è l'unico ( UNICO ) gioco che gira meglio su PS3 che sullo scatolo :snob:
..e poi lo scatolo... magigabula e giochi a tutto :sisi:
-
Beh, la scelta è alla fine tutta basata sulle esclusive: Heavy Rain, Metal Gear e God of War contro Alan Wake (forse), Gears of Wars, Halo e i multipiatta fatti meglio... :asd:
Io ti sconsiglio l'xbox perchè è la console dei piratoni paiura e la pirateria è il cancro che uccide il nostro passatempo :snob:
-
Salutino dal belgio :cattivo:
Citazione:
Nevade
Uorf mi diceva che chrome ha un extension per tenere i "bookmarks" del browser online, esiste qualcosa per firefox?
Mi farebbe comodo in ufficio :pippotto:
Se ho ben capito cosa ti serve: Per Firefox c'e' questo add-on per tenere i segnalibri sincronizzati tra piu' postazioni :caffe:
-
Quindi siamo sempre in parità, che vi possino!:arrabbiato:
Non so perchè ma sono diffidente verso la Xbox, oltre al fatto che un lettore bluray schifo non mi fa...:uhm:
Ora lullatemi pure...:asd:
-
Somax non fa testo, parole sue che non capisce nulla del mondo console :caffe:
-
Citazione:
Il Somax
Beh, la scelta è alla fine tutta basata sulle esclusive: Heavy Rain, Metal Gear e God of War contro Alan Wake (forse), Gears of Wars, Halo e i multipiatta fatti meglio... :asd:
Io ti sconsiglio l'xbox perchè è la console dei piratoni paiura e la pirateria è il cancro che uccide il nostro passatempo :snob:
:snob:
A questo proposito, chissà se è andata a buon fine l'installazione dell'homebrew channel e ammenicoli vari sulla wii a casa :uhm:
Mus, appoggio pure io lo scatolo, così se mai avrò una connessione decente a milano potrai battermi in multiplayer :snob:
Citazione:
Antares
Uh, il Belgio, uno dei posti più tristi che mi vengono in mente :uhm:
-
TRU cazzo :cattivo:
per non parlare di questa tastiera di merda, mi fa sentire un impedito :facepalm:
-
Citazione:
Il Somax
ma perchè la vendono già moddata la 360 mò?! :pippotto:
:bua:
-
Citazione:
Il Somax
e questo sarebbe un consiglio per NON comprarla? :pippotto:
Citazione:
Antares
Ah!! Anta, Anta, Anta!!
Ho detto al mio capo che questo Martedi' tu eri in Belgio e quindi non era il caso che io salissi a Milano :snob:
Tutto rimandato alla settimana prossima :o
..certo il fatto che io stia male...e che la mega-riunione sia stata posticipata non ha influito granchè :bua:
-
Ma infatti non la moddate cazzo la X360, si perde metà della console a non averla online, e ormai i giochi se non li prendi al day one li paghi poco dopo fra i 20-30 euro.
Io me ne sono pentito, espierò i miei peccati, lo giuro, tutto è che mi danno lo stipendio ._.
-
-
Citazione:
Olengard
:snob:
A questo proposito, chissà se è andata a buon fine l'installazione dell'homebrew channel e ammenicoli vari sulla wii a casa :uhm:
Mus, appoggio pure io lo scatolo, così se mai avrò una connessione decente a milano potrai battermi in multiplayer :snob:
Eh ma l'xbox live è a pagamento e io sono di genova...:asd:
:prr:
Non lo so, c'è qualcosa nello scatolo che non mi convince, sarà niubbaggine eh, non lo nego, ma tant'è...:uhm:
-
Citazione:
sava73
Ah!! Anta, Anta, Anta!!
Ho detto al mio capo che questo Martedi' tu eri in Belgio e quindi non era il caso che io salissi a Milano :snob:
Tutto rimandato alla settimana prossima :o
Ah, ecco, a proposito, io mercoledì prossimo non posso, per il resto fate quando vi pare :alesisi:
-
Consolati, il PSN diventerà a pagamento fra poco :fag:
-
Citazione:
<-DooM->
ma perchè la vendono già moddata la 360 mò?! :pippotto:
:bua:
Beh, più o meno...
è un po' come il classico bundle ds + card :asd:
Comunque sì, io sono per le console vecchio stile, avevo il nes montato sopra al pc fino a qualche mese fa e ho perso un po' il giro con sta nextgen... ps3 a parte :asd:
Edit: il psn a pagamento lo voglio, ho visto cosa propongono e mi sembra awesome... soprattutto la versione col catalogo dei giochi vecchi incluso :asd:
-
Eh su carta il servizio sembra valere il prezzo, e comunque ok si parla di "pacchetti" piu o meno vari ma ciò che c'è ora dovrebbe rimanere gratuito, multiplayer compreso.
-
Citazione:
Nevade
Eh su carta il servizio sembra valere il prezzo, e comunque ok si parla di "pacchetti" piu o meno vari ma ciò che c'è ora dovrebbe rimanere gratuito, multiplayer compreso.
Ma è saltato fuori qualcosa di più "ufficiale" o resta ancora solo la tabellina del menga leakata tempo fa con possibili funzioni e versioni?
-
Citazione:
Antares
Davvero e' rimandata? :o
:sisi:
:o
Citazione:
Mus
Eh ma l'xbox live è a pagamento e io sono di genova...:asd:
:prr:
Non lo so, c'è qualcosa nello scatolo che non mi convince, sarà niubbaggine eh, non lo nego, ma tant'è...:uhm:
guarda sui siti americani si trova al costo di un mese l'abbonamento annuale :sisi:
-