-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
Grande pottttt
..MI aspetto un fix ...
un fix???
ma non ci sei mai su gtalk?
-
giornoo :caffe:
ieri finito in coop con Kroz Lost Planet 2 :fag:
-
Citazione:
Intervenuto alla Develop Conference di Brighton, Peter Molyneux ha parlato di Fable II, definendolo “terribilmente disordinato”, “affrettato” e sofferente di “pesanti lacune nel design”, confermando così le parole di Ted Timmins che aveva definito spazzatura il multiplayer del gioco uscito a ottobre 2008:
“Abbiamo affrettato i tempi alla fine e abbiamo avuto questa terribile fase dove il mondo guardava questo gioco meraviglioso con così tante componenti, che però si è lentamente trasformato in un qualcosa di meno meraviglioso. In Fable II a un certo punto avevamo 67.000 bug.
Il team di test Microsoft ci aveva valutati come “super black”. Nessuno è stato nero prima, solo rosso, arancione e verde. Ma noi eravamo “super black”. Ci dissero che era completamente impossibile per chiunque venire fuori dal “super black”. Questo è il perché abbiamo ridotto ciò che avevamo. Ma essendo onesto, c’erano grandi lacune di design in Fable II.”
La dose non si ferma qui, parlando degli altri aspetti del gioco:
“La mappa del gioco era noiosa e tediosa e nessuno sapeva nemmeno che fosse una mappa. In Fable II tutte le donne sembravano lanciatrici del peso russe”
Inizio a malsopportare questo essere....quanto è cazzaro :facepalm:
-
Citazione:
EddardStark
Inizio a malsopportare questo essere....quanto è cazzaro :facepalm:
Se puo' consolarti io l'ho sempre odiato :sisi:
-
guarda caso quando un fable esce è meraviglioso, dopo qualche mese lo stesso 'capoccia' mulinello dice che è una merda :roll:
-
dico apprezzo l'onestà intellettuale, ma piuttosto non uscire se sai che il gioco ènnamerdda
non che dopo fai l'onesto e ammetti sì faceva schifo ma intanto ve lo abbiamo fatto comprare
:facepalm:
-
intanto è saltata la centralina dell'enel qui nella zona, tutti senza luce e senza condizionamento nel caldo del sahara :alesisi:
vado a prendere la nafta per il gruppo elettrogeno :alesisi:
-
Citazione:
<-DooM->
intanto è saltata la centralina dell'enel qui nella zona, tutti senza luce e senza condizionamento nel caldo del sahara :alesisi:
vado a prendere la nafta per il gruppo elettrogeno :alesisi:
:look: Io non c'entro.
:look: No no.. per niente.
:look: Dove è che abiti!?
-
Citazione:
Nevade
:look: Io non c'entro.
:look: No no.. per niente.
:look: Dove è che abiti!?
eh :bua:
in pratica è proprio andato in fiamme il 'casotto fattaposta' dell'enel per il cado :facepalm:
adesso devo andare dal benzinaio a riempire taniche per far partire il gruppo di continuità, che ovviamente era a secco :facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
in pratica è proprio andato in fiamme il 'casotto fattaposta' dell'enel per il cado :facepalm:
adesso devo andare dal benzinaio a riempire taniche per far partire il gruppo di continuità, che ovviamente era a secco :facepalm:
E' andata a fuoco la cabina primaria per il caldo!? :o
-
Citazione:
Nevade
E' andata a fuoco la cabina primaria per il caldo!? :o
il tipo dell'enel che è venuto, ha detto che è saltato tutto per il caldo, la centralina era diventata molten core con tanto di ragnaros :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
é già tanto avere il gruppo di continuità a nafta! se dovesse succedere qui saremmo tutti a piedi.
Comunque molineux che lo dicesse al gamestop! Lo vendono ancora usato a 50Euri!
-
Citazione:
<-DooM->
il tipo dell'enel che è venuto, ha detto che è saltato tutto per il caldo, la centralina era diventata molten core con tanto di ragnaros :bua:
Ma tu parti di quelle "piccole" ai bordi della strada o quelle tipo "palo elettrico grosso alla Serial Experiment Lain".
Perchè mi sembra strano, ammesso che si scaldi (cosa possibile) la dilatazione termica dovrebbe portare a far scattare gli interruttore con soglie più basse rispetto al guasto :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Ma tu parti di quelle "piccole" ai bordi della strada o quelle tipo "palo elettrico grosso alla Serial Experiment Lain".
Perchè mi sembra strano, ammesso che si scaldi (cosa possibile) la dilatazione termica dovrebbe portare a far scattare gli interruttore con soglie più basse rispetto al guasto :pippotto:
parlo della 'casetta' dell'enel che mi guarda da un centinaio di metri :bua:
in pratica tutte le aziende qui della zona commerciale sono sena corrente dalle 8, nello specifico non lo so che sia successo, è venuto un tizio dell'enel dicendoci che 'era bruciato' tutto :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
parlo della 'casetta' dell'enel :bua:
E cristo quelle sono cabine di media tensione :o
Indaga bene che sta cosa del caldo a me non mi convince per niente :asd:
E se vi ha sfasciato qualcosa l'Enel deve ripagarvi i danni, sappiatelo :asd:
:look: Chiaramente qualsiasi guasto non è assolutamente riconducibile al sottoscritto, no no..
-
Citazione:
Nevade
E cristo quelle sono cabine di media tensione :o
Indaga bene che sta cosa del caldo a me non mi convince per niente :asd:
E se vi ha sfasciato qualcosa l'Enel deve ripagarvi i danni, sappiatelo :asd:
sìsì :sisi:
ma è una cosa di tutta la zona non solo qui da me, comunque sta facendo da due giorni un caldo pazzesco qui :facepalm:
-
E ci credo quella è roba che da corrente a metà "città", però mi sembra proprio strano che vada a farsi fottere per il caldo, sono più propenso che qualche tecnico o abbia fatto poca manutenzione o abbiano fatto qualche strano esperimento nei giorni dietro :asd:
:facepalm: ah l'Enel, pregate di non averci mai niente a che fare.
-
Citazione:
Nevade
E ci credo quella è roba che da corrente a metà "città", però mi sembra proprio strano che vada a farsi fottere per il caldo, sono più propenso che qualche tecnico o abbia fatto poca manutenzione o abbiano fatto qualche strano esperimento nei giorni dietro :asd:
:facepalm: ah l'Enel, pregate di non averci mai niente a che fare.
già e ti dico che stare in un capannone di cemento armato è impossibile con queste temperature :bua:
la mia teoria è che, essendoci una megafesta patronale di 10 giorni, stanno montando luci, giostre, stand etc. etc. avevano messo un avviso di interruzione di corrente mercoledì dalle 9 alle 16 per questi lavori, ma diverse aziende, esercizi, centro commerciale sono andati a protestare e non hanno tolto più la luce.
secondo me oggi si sono vendicati, staccando tutto e facendo quello che devono fare, fanculando everybody :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
già e ti dico che stare in un capannone di cemento armato è impossibile con queste temperature :bua:
la mia teoria è che, essendoci una megafesta patronale di 10 giorni, stanno montando luci, giostre, stand etc. etc. avevano messo un avviso di interruzione di corrente mercoledì dalle 9 alle 16 per questi lavori, ma diverse aziende, esercizi, centro commerciale sono andati a protestare e non hanno tolto più la luce.
secondo me oggi si sono vendicati, staccando tutto e facendo quello che devono fare, fanculando everybody :bua:
O quello o per colpa dei lavori è aumentato l'assorbimento e qualcosa nella cabina è andato storto :chebotta:
Certo magari se lavorassi di più e cazzeggiassi di meno magari questa cosa non ti sarebbe successo :pippotto:
Che cosa curiosa eh :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
O quello o per colpa dei lavori è aumentato l'assorbimento e qualcosa nella cabina è andato storto :chebotta:
Certo magari se lavorassi di più e cazzeggiassi di meno magari questa cosa non ti sarebbe successo :pippotto:
Che cosa curiosa eh :pippotto:
ma senza luce non posso accendere il mio 'MacPro Meganoide della morte' e posso solo cazzeggiare sul forum dal portatile :pippotto:
-
Citazione:
<-DooM->
ma senza luce non posso accendere il mio 'PC Entry Level con l'os apple' e posso solo cazzeggiare sul forum dal portatile :pippotto:
:sisi:
-
-
Citazione:
Kaiman
:sisi:
Kai il MacPro che ho al lavoro oneshotta il tuo gameboy color senza neanche accenderlo :caffe:
ti dico solo che crysis ci gira davvero al massimo non come la 'Frameskip Edition' che hai fatto vedere a me e Dan quel giorno a casa tua :sisi:
-
-
15 sterline per quella merda?
Ti prego non buttare via soldi così.
Se non sbaglio da Play.com costa uguale e non ci sono le spese di spedizione.
-
-
-
Fammi indovinare, ci manca un "school" in mezzo :asd: ?
-
bello hotd, ho visto pur'io la prima!
-
-
-
Citazione:
Krizalid
pc
c'è anche per pc?
-
Citazione:
Vergil
c'è anche per pc?
no :asd:
-
Citazione:
EddardStark
no :asd:
peccato :sad: provato la demo sul live...non male mi gusta assai..però mi sa che lo prendo sul psn..ah tra parentesi...nella demo mi è capitato che stutterasse..quindi penso che entrambe le versioni abbiano lo stuttering occasionale
-
a parte gli scherzi tra un pò lo fanno pure per pc
-
Citazione:
Krizalid
a parte gli scherzi tra un pò lo fanno pure per pc
uhm...buono :sisi: si sa tra quanto?
-
Misa (dico misa ( e non intendo quella di Death Note :KeyboardCat: ) ) che lo stuttering è prerogativa dell'hardware Ps3 :asd:
-
Citazione:
Nevade
Misa (dico misa ( e non intendo quella di Death Note :KeyboardCat: ) ) che lo stuttering è prerogativa dell'hardware Ps3 :asd:
uhm...vabè dai....ho giusto 1200 ms point che mi avanzano :sisi:
-
preso deathspank su 360..... minchia che figata O_O :D
-
Citazione:
Vergil
uhm...buono :sisi: si sa tra quanto?
l'ideatore ancora non sa ma spera presto.