A me quest'uomo mette quasi paura :asd:
Visualizzazione Stampabile
A me quest'uomo mette quasi paura :asd:
chi, eliwan? :uhm:
No, intendevo Clark Kent lì :bua:
Ammazza che proiettile abbiamo schivato con Isla... fortuna che quella volpe di Marotta si è impuntata per un milione di euro di differenza dalla nostra offerta :jfs2:, già abbiamo Pereira come pippa da fascia che basta e avanza 8)
Non la vedo tanto bene per sabato, speriamo bene :look:
So anni che non vinciamo bene con la Roma a San Siro :bua:
Secondo me perderemo 3-0. Anzi 3-1 dai :sisi: almeno un goal glielo facciamo :sisi:
Va beh, fuori Johnny e soprattutto Campagnaro, possiamo anche non scendere in campo.
Senza Campagnaro :facepalm: Chi gioca Rolando e Inutileira??? :facepalm:
Portieri: 1 Samir Handanovic, 12 Luca Castellazzi, 30 Juan Pablo Carrizo;
Difensori: 5 Juan Jesus, 6 Marco Andreolli, 18 Wallace, 23 Andrea Ranocchia, 25 Walter Samuel, 31 Alvaro Pereira, 35 Rolando, 55 Yuto Nagatomo;
Centrocampisti: 10 Mateo Kovacic, 11 Ricky Alvarez, 13 Fredy Guarin, 16 Gaby Mudingayi, 17 Zdravko Kuzmanovic, 19 Esteban Cambiasso, 21 Saphir Taider;
Attaccanti: 7 Ishak Belfodil, 8 Rodrigo Palacio, 9 Mauro Icardi, 22 Diego Milito.
Che è successo a Campagnaro?
Menomale domani non posso vederla :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Ma Andreollul ancora esiste? Me ne ero completamente dimenticato :asd:
azz... Campagnaro no, non ci voleva proprio, per me il migliore fino ad ora. Non che avessi chissà quali aspettative per domani, ma così sarà veramente veramente difficile non subire goal dalla roma. sarà comunque un altro test importante per noi per capire dove stare. in fin dei conti abbiamo già passato a pieni voti quelli contro i pregiudicati e contro la Fiorentina
ma baff :facepalm: vabbè va abbiamo resistito anche più di quel che mi aspettassi
Pereira :facepalm:
JJ :facepalm: se sali almeno dalla ad un certo punto invece di far ste cazzate
L'utilità dello stipendio del giudice di porta?
secondo me era dentro
che due palle, manco stavamo giocando male.. ..risultato bugiardo.
La roma ha fatto un tiro in porta e due gol. :asd:
Ecco. :sisi:
si vabbè ma pereira non è un giocatore di calcio :facepalm:
Meno male che non mi sono messo a guardarla :bua:
Pereira fa' cagare