Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Un gruppo di eunuchi ha bloccato dei violenti disordini religiosi scoppiati in un quartiere di New Delhi minacciando di denudarsi davanti ai rivoltosi. Lo riferisce oggi The Times of India. Almeno 15 eunuchi, termine che in India si riferisce a transessuali e castrati, hanno iniziato a spogliarsi davanti a una folla armata di bastoni e coltelli che voleva entrare in uno degli ingressi del rione di Trilokpuri.
Lo 'spogliarello' ha avuto il suo effetto perché i dimostranti, dopo qualche istante di incredulità, hanno fatto marcia indietro e hanno rinunciato a dare all'assalto alle abitazioni. Gli eunuchi, o 'hijra' come sono chiamati in lingua hindi, appartengono a una specifica casta indiana che è emarginata e agli ultimi gradini nella società. Tra le loro abitudini c'è quella di elemosinare somme di denaro alla feste di matrimonio o anche a semplici passanti per strada sollevandosi le gonne ed esibendo i genitali.
Dalla scorsa settimana la periferia orientale della capitale è in ebollizione a causa delle tensioni tra hindu e mussulmani che hanno provocato decine di feriti, tra cui molti agenti di polizia e almeno 70 arrestati. negli ultimi due giorni è stato imposto il coprifuoco ed è tornata la calma. I disordini sono scoppiati giovedì sera, durante la festa di Diwali, quando un gruppo di hindu ha organizzato una cerimonia religiosa davanti ad una moschea, facendo infuriare i musulmani della zona.
Han tirato fuori le palle :fag:
-
http://www.corriere.it/cultura/14_no...7515ac85.shtml
Medicina, annullato test d’ingresso delle scuole di specializzazione
Il Miur: da ripetere l’esame per oltre 11mila persone per «una grave anomalia nella somministrazione delle prove scritte»Medicina, annullato test d’ingresso delle scuole di specializzazione
Il solito Stato :asd:
-
Questo paese sembra sempre più una caricatura.
:|
-
Citazione:
Edward Green
Il Miur: da ripetere l’esame per oltre 11mila persone per «una grave anomalia nella somministrazione delle prove scritte»Medicina, annullato test d’ingresso delle scuole di specializzazione
errore nella somministrazione? invece di orale è diventato anale :bua:
-
http://www.ilpost.it/mariofillioley/...tefano-cucchi/
riguardo all'essere scarrambaniero come cesarex :sisi:
-
Per la Liguria una parte del PD pensa a Cofferati per sostituire Burlando
-
Oggi è sparita la rete di telecom e di tim in Abruzzo (dicono anche in Molise) dalle 16:30 alle 19. Da notare che non funzionavano neanche i numeri d'emergenza (solo il 112 dopo un iniziale blocco si è ripreso perchè a quanto pare si aggancia a qualunque rete), non funzionavano i sistemi informatici delle ASL, ecc...
Sembrava un attacco terroristico, c'è gente che addirittura è scesa preoccupata in strada :asd:
E' stata comunque un'esperienza interessante che fa riflettere sulla vulnerabilità del sistema in caso di emergenze e sull'idiozia di avere tutto dipendente da una sola compagnia
-
Citazione:
Edward Green
Il solito cineca. Prima o poi qualche giornalista ci farà sopra un'inchiesta e allora ci sarà da ridere.
Altro che Tangentopoli e P2....
-
Citazione:
ABS ^----^
Altri supporti dal minuto 28 #caricate
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f0eb3f31-34a3-427f-9baa-d87a3ebce5d3.html
Tra l'altro Alfano ha mentito in Parlamento e andrebbe cacciato a calci in culo (per l'ennesima volta), ma vabbè.
-
Citazione:
abaper
Il solito cineca. Prima o poi qualche giornalista ci farà sopra un'inchiesta e allora ci sarà da ridere.
Altro che Tangentopoli e P2....
Cioè? :o
Casco completamente dal pero
-
Citazione:
TeoN
Han tirato fuori le palle :fag:
Di solito le portano con sè in vasetti di formalina :sisi:
(tipo Planet Terror ma più intimo :asd:)
-
Citazione:
Frappo
di certo si sogna il pressochè totale asservimento di stampa e media
Eh già, persino Scanzi l'ha ammesso...al che, ad essere impietosi, bisognerebbe chiederne conto a tutti i minoratS secondo cui Berlusconi controllava l'80% dei media :asd:
-
http://www.sergiobonelli.it/resizer/...oIAUnpA=--.jpg
http://www.sergiobonelli.it/resizer/...xuSQhfs=--.jpg
Dio onnipotente ma un mezzo soggetto che non sia/non richiami scopiazzature/citazionismi da seconda media mai?
:rotfl:
-
-
Citazione:
Battlerossi
Cioè? :o
Casco completamente dal pero
Il cineca nacque come coop di professori universitari. Erano specializzati in software per il calcolo degli stipendi. Poi, la Moratti li fece diventare il referente di tutte le università italiane. Infine, quando si decise che le università avrebbero dovuto presentare i bilanci come le aziende private, spunto' un codicillo che in caso di errore software nella presentazione del bilancio, le università avrebbero pagato una forte penale. A meno che il software non fosse quello del cineca.
Questa la trama principale, poi ci sono le sottotramecda brivido, tipo la gestione del 770, la gestione della segreteria studenti e altre da raccontare solo in vino veritas
-
Citazione:
Vitor
Esplica.
:sisi:
-
Citazione:
caesarx
Esplica.
Penso si riferisca al fatto che abbia detto che non c'erano state cariche ma solo azioni di contenimento. Che poi son la stessa cosa
-
Ah nel frattempo è andata a fuoco la 95 su cui viaggiavo. :facepalm:
-
Alfano ha detto alla Camera che le cariche sono partite perché i manifestanti stavano forzando per andare a Termini, quando le immagini dimostrano l'opposto.
Che i manifestanti avevano deviato il corteo verso altre strade, quando le immagini dimostrano l'opposto.
Che al corteo è stato incitato l'alt, quando le immagini dimostrano l'opposto.
Che Landini è sopraggiunto successivamente, quando le immagini dimostrano l'opposto, visto che era in prima linea a prender botte.
-
Varys c'ha ragione, non c'è niente da fare. Il potere sta nelle mani di chi si crede lo abbia.
Oggi sono riuscito a fare lavorare tre dipendenti comunali, che credo non abbiano mai preso in mano una penna nella loro vita.
:fag:
E in un mondo di ciechi chi ha un occhio solo è re.
:facepalm:
-
Citazione:
Vitor
Alfano ha detto alla Camera che le cariche sono partite perché i manifestanti stavano forzando per andare a Termini, quando le immagini dimostrano l'opposto.
Che i manifestanti avevano deviato il corteo verso altre strade, quando le immagini dimostrano l'opposto.
Che Landini è sopraggiunto successivamente, quando le immagini dimostrano l'opposto, visto che era in prima linea a prender botte.
Io le immagini le ho guargate ieri, ma mi è sembrato che volessero forzare (per andare dove onestamente non so).
:boh2:
Sull'alt, toglimi una curiosità, dove hai visto che NON è stato dato.
:uhm:
-
Citazione:
Vitor
Alfano a casa :sisi: . Ma non solo per questo, soprattutto perché è impresentabile, anche se tutta l'intera pletora di ministri ignobili è stata evidentemente scelta per far risaltare meno l'inettitudine del premier.
Però incitare l'alt non si può sentire, di solito lo intimano :asd:
-
Citazione:
Chivaѕ
Alfano a casa :sisi: . Ma non solo per questo, soprattutto perché è impresentabile, anche se tutta l'intera pletora di ministri ignobili è stata evidentemente scelta per far risaltare meno l'inettitudine del premier.
Però incitare l'alt non si può sentire, di solito lo intimano :asd:
Dai su, tra breve migliore e i suoi confluiranno nel pd e Alfie andrà a risedersi insieme agli altri.
-
Citazione:
caesarx
Io le immagini le ho guargate ieri, ma mi è sembrato che volessero forzare (per andare dove onestamente non so).
:boh2:
Sull'alt, toglimi una curiosità, dove hai visto che NON è stato dato.
:uhm:
Guarda le immagini che ho linkato io, che c'è l'audio dal posto. Loro neanche arrivano (stavano andando verso il Ministero, la stazione è dalla direzione opposta) che il funzionario evidentemente si caca sotto e dice di caricare.
Minuto 28 circa :sisi:
edit: sì, INTIMARE l'alt :bua:
-
Citazione:
Vitor
Guarda le immagini che ho linkato io, che c'è l'audio dal posto. Loro neanche arrivano (stavano andando verso il Ministero, la stazione è dalla direzione opposta) che il funzionario evidentemente si caca sotto e dice di caricare.
Minuto 28 circa :sisi:
edit: sì, INTIMARE l'alt :bua:
Ma scusa nel video ripreso dal balcone si vede chiaramente che sono i manifestanti a caricare.
-
E nel video di Gazebo si vede chiaramente che il tipo dice di caricare ancora prima che succedesse qualcosa.
-
Boh per me vitor ha torto
-
"prima che succedesse qualcosa" che significa?
Non ho l'audio e non posso sapere quando arriva l'ordine, ma dalle immagini mi sembrano i manifestanti ad arrivare a contatto, prima che partano i manganelli.
-
Due pappine, zitto e a casa :snob:
-
Boh me lo sono trovato davanti e ho pensato di condividerlo perchè non l'avevo mai visto.
http://s21.postimg.org/lb4gux9hj/Capture.jpg
fonte: http://ec.europa.eu/eu_law/docs/docs...014_612_en.pdf
-
Banner, ma perché hai sto terrore mistico nei confronti dell'europa? Ti hanno tatuato CE sul culo?
-
Citazione:
Chiwaz
Banner, ma perché hai sto terrore mistico nei confronti dell'europa? Ti hanno tatuato CE sul culo?
Non ho nessun terrore mistico e non condivido i tuoi strani passatempi anali.
Su reddit si parlava della merkel che preferirebbe un uk fuori dall'europa piuttosto che permettergli di chiudere i confini ai migranti europei. La gente in generale aderiva all'idea della merkel e accusava gli uk di volere i vantaggi di stare nell'unione senza rispettarne gli oneri. Gli inglesi hanno risposto indicando il suddetto grafico e chiedendo quando avrebbero cominciato a preferire un italia, una francia o una spagna fuori dall'europa per lo stesso motivo.
-
Io di cariche da parte delle forze dell'ordine non ne vedo (e sinceramente quel "caricate" non saprei a chi attribuirlo con certezza).
Di sicuro vedo che sono i manifestanti ad impattare
-
Citazione:
Chiwaz
:asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Il CE falso cinese però :asd:
http://www.orientepress.it/wp-conten...e1-300x123.jpg
-
basta un compasso per svelare il tarocco? :asd:
-
Si, ma non tutti se lo portano in tasca :asd:
In realtà si vede a occhio nudo, nel tarocco le lettere sono mooolto più ravvicinate.
-
non sapevo di questa cosa, è incredibol.
-
http://www.corriere.it/cronache/14_n...213fe6b8.shtml
Mah, già con la sparizione di Severgnini e della sua rubrica del cazzo, l'umore generale dovrebbe migliorare :asd:
-
Cesarino si suiciderebbe.