Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
Non c'entra un quarzo, ma da qualche parte lo devo mettere.
:asd:
Dopo un giro in Terra Santa la mia considerazione dello stato di Israele si è decisamente abbassata.
:sisi:
in che senso come comportamento in genere, come modo di lavorare per garantire la sicurezza, o cosa?
-
Citazione:
NoNickName
certo ci vorrà un pc ninja
Motore completamente nuovo, fine 2013...ci faremo trovare pronti :sisi:
(CX compreso :asd:)
Io sto col c*lo incrociato da ieri ormai...
-
Citazione:
Firestorm
in che senso come comportamento in genere, come modo di lavorare per garantire la sicurezza, o cosa?
Fondamentalmente riguardo alla questione palestinese.
Pensavo che la ragione stesse in gran parte dal lato israeliano. Mai idea fu più sbagliata.
Per il resto, gran bel paese.
Dovrebbero essere un pelo meno integralisti, tutti quanti.
:bua:
-
Citazione:
caesarx
Pensavo che la ragione stesse in gran parte dal lato israeliano. Mai idea fu più sbagliata.
Per il resto, gran bel paese.
Dovrebbero essere un pelo meno integralisti, tutti quanti.
io ho sempre pensato che tutti 2 non avessero tutta la ragione che dicono di avere anche perchè se no sommandola avremmo l'unico paese con il 200% di ragione al mondo...:asd:
sicuraemnte per quanto riguarda l'integralismo fanno notizia gli arabi ma gli ebrei ortodossi non scherzano conosciuto 1 con treccine e annessi e connessi e sono decisamente tostarielli in quanto a idee...
-
Si, infatti, diciamo che ebreo ultra ortodosso batte mussulmano integralista 3 a 2.
Ma il problema è, in soldoni...
Gli ultra ortodossi tengono in pugno gli ortodossi, gli ortodossi controllano gran parte del parlamento, il parlamento tiene in mano Israele, gli ebrei americani appoggiano Israele e tirano per la giacchetta l'abbronzato...
Di fatto 700 bacchettoni coi pastrani che vivono ad Hebron decidono la politica mondiale in Medio Oriente...
In soldoni eh...
E la cosa bella è che gli ebrei moderati non li possono vedere gli ultra ortodossi...
:facepalm:
-
Citazione:
Marlborough's
Intervengo più for the lulz che per altro, che adesso è Rome II time: Marl si è limitato a prendere per il c*lo colui che parlava di differenti carature, non so se rendo :asd:
for the lulz, come tutto :???:
-
Citazione:
caesarx
Si, infatti, diciamo che ebreo ultra ortodosso batte mussulmano integralista 3 a 2.
questo lo si intuiva (e lo capisce, essendo socialmente fisiologico).
moar info... :uhm:
-
Citazione:
Jaqen
Primo già lo apre hexen third, e partiamo male, anzi malissimo, per chi non lo conoscesse da altre aree :asd:
Secondo, c'è tutto il meglio di pino aprile lì dentro. Insomma, roba per cui Lord Orion potrebbe sembrare uno storico di fama mondiale ed un fine politologo :asd:
Terzo, mi stupisco che tu non sia andato lì a buttare benzina sul fuoco :asd:. Che so, un bell'interventino su come la spagna avrebbe potuto dichiarare guerra alla francia ed ai savoia e salvare i borbone di napoli :asd:
Zio bono, ma neanche in un raduno di nostalgici dell'Alabama si sentono stronzate di tal risma. E quelli la guerra di secessione la potevano vincere veramente eh? :asd:
-
Citazione:
alberace
questo lo si intuiva (e lo capisce, essendo socialmente fisiologico).
moar info... :uhm:
Eh?
:sospetto:
-
-
Citazione:
alberace
for the lulz, come tutto :???:
Se non altro questa non è una monaca :asd:
-
-
Citazione:
alberace
più dettagli
Vai a fare un giro a Betlemme.
Scherzi a parte, semplicemente il Dio di Israele è (ovviamente :asd: ) quello cristiano dell'antico testamento, solo che noi lo abbiamo "edulcorato" per via del messaggio di Gesù (volemose bbene :timido: ).
A prescindere dal fatto di essere fondamentalmente atei, laici, agnostici o menefreghisti il messaggio che è passato è che ci si dovrebbe dare una mano, indipendentemente dal colore, razza, sesso, religone ecc. ecc.
Bene, per gli ebrei ultra ortodossi questo passaggio non c'è stato.
La terra è loro, perchè il signore gliel'ha promessa, e se diventeranno 14.000.000 (e facendo 10 figli a testa si fa in fretta :asd3: ) si prenderanno anche quella degli altri, semplicemente perchè quella terra è loro per diritto divino, punto.
Non si spostano di un millimetro da questa convinzione, capirai che belle speranze per il futuro.
:cheers:
-
che arietta
Citazione:
caesarx
Vai a fare un giro a Betlemme.
i voli li avevo cercati, ma il biglietto non te lo tirano dietro :nono:
-
Meridiana Milano-Tel Aviv, prezzo onesto, servizio clienti :vomito: .
Altrmenti Easyjet Milano-Gatwick, poi Gatwick-Amman, e da lì passi il confine via terra.
Ma preparati, perchè l'aeroporto di Amman è :paura: .
...e ci vogliono 3 ore per passare il confine Israele-Giordania, figurati il contrario.
-
-
Citazione:
caesarx
...
:fag:
also grazie per la testimonianza :)
-
Citazione:
caesarx
Scherzi a parte, semplicemente il Dio di Israele è (ovviamente :asd: ) quello cristiano dell'antico testamento, solo che noi lo abbiamo "edulcorato" per via del messaggio di Gesù (volemose bbene :timido: ).
A prescindere dal fatto di essere fondamentalmente atei, laici, agnostici o menefreghisti il messaggio che è passato è che ci si dovrebbe dare una mano, indipendentemente dal colore, razza, sesso, religone ecc. ecc.
Bene, per gli ebrei ultra ortodossi questo passaggio non c'è stato.
La terra è loro, perchè il signore gliel'ha promessa, e se diventeranno 14.000.000 (e facendo 10 figli a testa si fa in fretta :asd3: ) si prenderanno anche quella degli altri, semplicemente perchè quella terra è loro per diritto divino, punto.
Non si spostano di un millimetro da questa convinzione, capirai che belle speranze per il futuro.
:cheers:
Quindi: Cristoforo Colombo mio fatti da parte, c'era da fare un giro in Terra Santa per avere tutti 'sti inediti dettagli :asd:
-
Citazione:
caesarx
Ma il problema è, in soldoni...
Gli ultra ortodossi tengono in pugno gli ortodossi, gli ortodossi controllano gran parte del parlamento, il parlamento tiene in mano Israele, gli ebrei americani appoggiano Israele e tirano per la giacchetta l'abbronzato...
Di fatto 700 bacchettoni coi pastrani che vivono ad Hebron decidono la politica mondiale in Medio Oriente...
In soldoni eh...
E la cosa bella è che gli ebrei moderati non li possono vedere gli ultra ortodossi...
:facepalm:
Applaudo fino a spellarmi le mani
-
Citazione:
Marlborough's
Quindi: Cristoforo Colombo mio fatti da parte, c'era da fare un giro in Terra Santa per avere tutti 'sti inediti dettagli :asd:
Personalmente preferisco formare le mie idee sulla conoscenza personale piuttosto che su quello che mi riportano i notiziari, di qualsiasi colore forma e nazionalità essi siano, quindi si, ci voleva questo viaggio.
Poi, se tu hai il potere di teletrasportarti ovunque nel mondo i un battito di ciglio, buon per te.
:boh2:
-
Citazione:
caesarx
Personalmente preferisco formare le mie idee sulla conoscenza personale piuttosto che su quello che mi riportano i notiziari, di qualsiasi colore forma e nazionalità essi siano, quindi si, ci voleva questo viaggio.
Poi, se tu hai il potere di teletrasportarti ovunque nel mondo i un battito di ciglio, buon per te.
:boh2:
Oddai, presente i libri, i professori, le lezioni...la storia insomma, no?
Mica serviranno il teletrasporto o l'occhio sul fatto per sapere certe cose :asd:
Semplicemente quando sei partito dicendo:
Citazione:
Pensavo che la ragione stesse in gran parte dal lato israeliano. Mai idea fu più sbagliata...
Mi sono immaginato qualche rivelazione misconosciuta particolare, tutto qua :asd:
-
Citazione:
caesarx
E quando te lo dicevo io ....
-
Citazione:
Jaqen
Nuoo pininfarina :sad:
Trovo discretamente simbolica la scomparsa dell'uomo che impersonava, forse più di tutti, il "made in Italy".
-
Niente male il tizio, tale Dario Napolitano, che ha portato la famiglia a Disneyworld e poi è stato arrestato dalla polizia di Orlando perché ha preso a calci in faccia il figlio di tre anni nel parco divertimenti :raffag:
-
Citazione:
Recidivo Visual
E quando te lo dicevo io ....
E infatti mi sbagliavo (in parte) e faccio ammenda.