Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
più che altro capisco il modulo a una punta nei casi in cui si gioca contro roma/juve/napoli. ti copri di più e vai di ripartenze. lo capisco ma non condivido.
però contro medio/piccole che cazzo di senso ha? nesuno. Questo mi preoccupa tantissimo, mazzarri sembra non volerne sapere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jin Shu
Anche io non capisco questo incaponirsi sulla punta unica: Milito è tornato, Icardi è meno pippa di quel che si pensava e Palacio non può reggere sempre tutto il peso dell'attacco.
Cazzo ieri Palacio l'ho visto andarsi a prendere la palla sul laterale sinistro all'altezza dell'area di rigore :facepalm:
that's Al Bano :alesisi:
che per inciso, Al Bano lo avrei voluto, quando lo stavamo trattando.
E' un allenatore che porta normalità e risultati, se vuoi vincere qualcosa poi lo devi mandar via :sisi:
Un Ranieri ripulito...:bua:
-
Citazione:
covin
Gervinho? Quello lì di cui Sky c'ha smazzato la minchia sul fatto che l'Arsenal l'ha venduto? Ma se non ha fatto quasi una minchia per tutta la partita.
le facce di ranocchia e JJ lo stanno a testimoniare :sisi:
-
-
Certo che Handanovic non para un rigore che sia uno.
-
e prima di venire all'inter ne parava 1 su 2 :bua:
-
Lo dico proprio per questo. Da quando è all'Inter non ne ha parato uno manco per sbaglio.
-
sconfitta inappellabile nel punteggio, Roma efficace e solida, noi impotenti ma ci abbiamo provato fino alla fine....il nostro destino è questo, galleggiare tra quarto/quinto posto con possibilità di terzo se qualcuno molla o scoppia
-
Citazione:
Dionixx
sconfitta inappellabile nel punteggio, Roma efficace e solida, noi impotenti ma ci abbiamo provato fino alla fine....il nostro destino è questo, galleggiare tra quarto/quinto posto con possibilità di terzo se qualcuno molla o scoppia
Torino - Inter
Inter - Verona
Atalanta - Inter
Udinese - Inter
Inter - Livorno
Bologna - Inter
Inter - Sampdoria
Inter - Parma
Queste sono le prossime 8 partite, già a metà dicembre IMHO si potrà fare un bilancio e capire se possiamo davvero essere competitivi per il terzo posto o se dovremo accontentarci di un 4°-5° posto o rischiare di perdere l'Europa per il secondo anno consecutivo.
Ci sono tre trasferte abbastanza ostiche, se non usciamo da questa serie con almeno 20-22 punti possiamo tranquillamente salutare la zona CL... ripeto, può starci perdere con la Roma, ma è da partite come le tre trasferte a Torino, Bergamo e Udine che si può capire se questa squadra potrà fare un campionato di vertice oppure rimanere nella mediocrità.
Anche perché, secondo me, se arriviamo alla sosta natalizia agganciati al treno delle prime 3-4, arriveranno un paio di rinforzi nel mercato invernale (priorità un esterno, prego iddio che non sia Isla nel caso, e un mediano che possa far rifiatare Cambiasso).
-
:nono: se arriva un esterno arriva a sx :sisi: e Pereira saluta.
-
Citazione:
EddieTheHead
:nono: se arriva un esterno arriva a sx :sisi: e Pereira saluta.
Meglio a sinistra, ma comunque può arrivare anche un esterno destro, tanto il giappo lo puoi spostare a destra, nel caso.
Anzi, in prospettiva visto che Mbaye sta venendo su bene, prenderei un esterno destro, per esempio un D'Ambrosio dal Torino può essere un giocatore interessante (classe '88, in scadenza a giugno per cui costerebbe poco se il Torino decidesse di poterne fare a meno).
-
Ma il gran fenomeno futuro-Ronaldo-e-Maradona-messi-assieme Longo che fine ha fatto? :asd:
-
Scalda la panchina a Verona.
-
Quoto tutti.
Pereira esceno sia di faccia che in campo.
Il capitano quando rientra?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
-
Non ho letto nulla. In ogni caso ci tenevo a dire che Pereira raffigura in campo tutto quello che un calciatore NON dovrebbe essere e fare.
-
Citazione:
Stenka
Non ho letto nulla. In ogni caso ci tenevo a dire che Pereira raffigura in campo tutto quello che un calciatore NON dovrebbe essere e fare.
a volte mi chiedo se l'abbia visionato Bocelli.......
corre come un velociraptor, ha il senso tattico di Martins e crossa come Abate, pessima combinazione
-
a me ogni tanto ricorda Teo Robinson
-
http://www.fcinternews.it/news/la-cu...i-stadi-129320
Quindi se ci organizziamo per bene andiamo a Milano Curva Sud infiltrati tra i milanisti cominciamo a urlare cori razzisti e il Milan rischia di perdere a tavolino partite su partite???? :sbav:
-
Alla faccia di Eddie, Patato, Alberace, Firewall, Angels, Frikky e Simosky è fatta:
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...ettagli-129378
Psy Inter sarà :caffe:
-
:uhm:
-
Una volta ripianati tutti i debiti, finalmente si potrà fare mercato come TGG comanda :sisi:
-
Spero solo caccino Branca e Pereira a calci nel culo. :sisi:
-
Citazione:
nababbo
Spero solo caccino Branca e Pereira a calci nel culo. :sisi:
Molto probabile
-
-
Spero che il primo atto di Psy sia cancellare pereira dall'inter, il secondo Branca.