http://www.youtube.com/watch?v=WXawONf8vxM
Visualizzazione Stampabile
Rientrato ora, cedo l'onore del primo commento ad altri :asd:
Mado Berlusca :asd:
ormai ha sbracato :asd:
Dualismo **** e **** chi non glielo piemma :snob:
Qualcuno sta vedendo report?
Seriamente, direi Moloch rivelazione del mese :uhm:
Abbastanza interesante stasera. Solite cose abbastanza agghiaccianti.
Premio a Moloch per miglior fisico da nerd forumista ever. Sempre a Moloch mozione d'onore per incontinenza precoce fulminante. :asd:
L'anonima fascista retta sulle possenti spalle di Maspolone stante l'imborghesimento ormai senza ritorno del prode Teon, il volgo ormai si chiede la data che sancirà il suo passaggio al PDL. :asd:
Splendide le signore tutte. :applausi:
Secondo me TeoN ti leva il saluto.
La foto di Moloch è stupenda.
Rivalutazione parziale con doppio carpiato fulminante per Teon, stante la creazione e successiva distribuzione del santino della Madonna del Manganello con relativa orazione., frutto evidente della collaborazione con la corrente clericale del fascismo ormai degnamente rappresentata da Masp.
Peccato per la carta un pò cheap ma si vede che frequentando dei liguri, anche il Teon sta diventanto avido. :asd:
L'acquisto di italico cartoncino prevedeva uscire di casa e cio' non e' contemplato nel mio manuale :snob:
Moloch e' troppo pacato va fatto bere di piu' la prossima volta :sisi:
Tornato or ora
Sono commosso :timido:
M'immaginavate mingherlino e con gli occhiali tenuti insieme con lo scotch? :asd:
Anche se si puo' fare di meglio :snob:
:asd:
Comunque appena Dualismo finisce di andare in bagno per il purgante rifilatogli mentre la moglie era in bagno ci dara' la sua opinione :sisi:
P.S. il ristorante era meglio di come pensavo mi sa che ci torno a testare la cosa piu nel dettaglio :sisi:
La prossima punterei al veneto o alla toscana comunque
Com'è la mostra?
Ringraziamo TeoN per l'organizzazione e lo splendido pranzo, tutti per la simpatia (tranne per il momento in cui mi sono fìschiate le orecchie ad opera dei due figuri di nero vestiti :moglie: ), e speriamo di rivedervi presto tutti quanti, magari da qualche parte più vicina al Friuli.
:bua:
Fra l'altro in Friuli si mangia molto bene, e se volete troviamo una mostra anche lì.
:snob:
Saluti romani!
Ps: Causa eccesso di figaggine sarò costretto a presentare Moloch alla sorella della mia bella.
:sisi:
...e non è una proposta, ma un ordine.
:asd3:
fiuu ragazzi l'ho scampata.
mi sono ritrovato nell'angolo di tavolo con i due esponenti della destra extracostituzionale.
ma un po' la sorte, un po' l'astuterrima strategia mi hanno permesso di portare a casa la pellaccia.
dapprima ho posizionato la moglie tra me e masp, confidando sul di lui rispetto dei valori tradizionali della famiglia, perciò ero sicuro che da quel lato non mi sarebbero giunti attacchi.
ma avevo Teon di fronte, ed era un discreto pericolo.
per fortuna la tanto provvidenziale quanto avvenente amica di chiwaz ha distratto il riottoso camerata. :asd:
scherzi a parte, la giornata è stata davvero piacevole. grazie a tutti.
la prossima volta, come promesso, porto der kaiser. :asd:
Il generatore di cartelloni dell'udc :nerd:
http://quartodisecolo.tumblr.com/pos...-ptwg-versione
http://i41.tinypic.com/4rulpx.jpg
:o