Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il baretto di City 17
E io che pensavo ci fosse un ufo tra le nuvole e ho passato un quarto d'ora a cercarlo :uhm:
Approposito, bello l'asfalto dalle vostre parti :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
-
Citazione:
ZioYuri78
Approposito, bello l'asfalto dalle vostre parti :sisi:
ecco tralasciamo questo punto che mi sono fatto un'ora di coda perchè lo stanno rifacendo
-
Ho quasi finito Metro 2033, sono nel D6, dove ci son le palle che ti rotolano incontro e quando esplodono emettono così tante particelle da far andare il pc a 8fps impedendoti di capirci qualcosa mentre giochi, si stà rivelando il punto più tosto per il mio hardware :uhm:
-
Citazione:
ZioYuri78
Ho quasi finito Metro 2033, sono nel D6, dove ci son le palle che ti rotolano incontro e quando esplodono emettono così tante particelle da far andare il pc a 8fps impedendoti di capirci qualcosa mentre giochi, si stà rivelando il punto più tosto per il mio hardware :uhm:
Quindi è pesante parecchio il gioco? A me Bio2 delle volte scatta :asd:, lascio stare? Su thehut stà a 11 euri con l'edizione speciale :uhm:
-
Citazione:
daves1987
Quindi è pesante parecchio il gioco? A me Bio2 delle volte scatta :asd:, lascio stare? Su thehut stà a 11 euri con l'edizione speciale :uhm:
Lo faccio girare con le dx10 a 1024x768 con tutto al minimo, e la punta massima di fps che ho avuto è stata di 28fps :bua:
Ma graficamente rimane impressionante, mi immagino come girera sul mio futuro pc della morte(tm) :uhm:
Se mai riuscirò a farmene uno :sisi:
-
Ah ok, lascio stare :D
Bisogna che nella letterina a Babbo Natale scriva che mi ci vuole il pc nuovo, se non me lo prende non gli lascio i biscotti sul tavolo :tsk:
A Natale se qualcuno volesse farlo sarebbe bello avere Gabe in versione Babbo Natale, tanto la pancia mi sembra la stessa giusto? :asd:
-
Citazione:
daves1987
Ah ok, lascio stare :D
Bisogna che nella letterina a Babbo Natale scriva che mi ci vuole il pc nuovo, se non me lo prende non gli lascio i biscotti sul tavolo :tsk:
A Natale se qualcuno volesse farlo sarebbe bello avere Gabe in versione Babbo Natale, tanto la pancia mi sembra la stessa giusto? :asd:
Povere renne :sad:
Ma anche no, Gabe se le sarà gia mangiate le renne :uhm:
EDIT:
Oggi all'uni ho scoperto un nuovo modo per sapere se una matrice è diagonalizzabile :uhm:
Centra niente, lo sò, ma volevo condividere il pensiero :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Povere renne :sad:
Ma anche no, Gabe se le sarà gia mangiate le renne :uhm:
Ma porc...:facepalm: hai ragione :asd:
-
Citazione:
Shuren
ecco tralasciamo questo punto che mi sono fatto un'ora di coda perchè lo stanno rifacendo
A Brescia stanno facendo la metropolitana, non ti dico l'inferno nell'ora di punta con tutti i cantieri aperti delle stazioni :sisi:
-
-
!troll
Finito Metro 2033 :sisi:, bello, un pò corto (ci ho messo 10 ore a livello normal) ma mi è piaciuto.
Se a Natale lo scontano sotto i 10 gabeuro lo consiglio.
-
Beh dura comunque il doppio di MW :chebotta:
-
Citazione:
EddieTheHead
:bua:
E costa anche dimeno senza lo sconto :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
uat? :eek:
-
Citazione:
daves1987
uat? :eek:
Beh, MW (il primo) non è lunghissimo, ma MW2, dire che è corto è un eufemismo, e costa ancora 60 gabeuro, più o meno 12 gabeuro all'ora :bua:
A momenti manco le mignotte...
-
Citazione:
ZioYuri78
Beh, MW (il primo) non è lunghissimo, ma MW2, dire che è corto è un eufemismo, e costa ancora 60 gabeuro, più o meno 12 gabeuro all'ora :bua:
A momenti manco le mignotte...
:asd: infatti sui CoD io son arrivato fino al primo Modern Warfare poi basta :asd:
-
Secondo voi qual è la lunghezza giusto per un videogioco? :uhm:
-
Citazione:
Zombine
Ovvio che dipende dal genere. Ma per un fps almeno una quindicina :look: e che siano divertenti :sisi:...chiedo troppo? :look:
-
Citazione:
Zombine
20 cm? :asd:
Beh, dipende dal gioco ma minimo 10/12 ore un fps :sisi:
-
Citazione:
daves1987
Ovvio che dipende dal genere. Ma per un fps almeno una quindicina :look: e che siano divertenti :sisi:...chiedo troppo? :look:
seee
io dopo 7-8 mi rompo le palle! (calcolate su un giocatore normale, quindi per me diventano 13-14).
Per dire, sto a 10 ore di AwP, e sto al 60% circa di tutte e 3 le campagne, ma spero vivamente di finirlo presto
-
Citazione:
Shuren
seee
io dopo 7-8 mi rompo le palle! (calcolate su un giocatore normale, quindi per me diventano 13-14).
Per dire, sto a 10 ore di AwP, e sto al 60% circa di tutte e 3 le campagne, ma spero vivamente di finirlo presto
Ehi Shuren, guarda che mica le devi fare di fila :asd:
-
Ricordiamo che Shuren NON ha finito Half-Life 2
:facepalm:
-
-
Citazione:
Zombine