Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEO-GEO
Guarda è meglio in inglese! :asd:
ma io sono ignorante™ :asd:
è che se è in italiano capisco bene, con l'inglese capisco un po meno, mi tocca stare la coi sottotitoli e il vocabolario :snob:
-
Se è la versione EN l'italiano sicuramente non c'è. Per averlo in italiano devi cambiare la lingua del gioco su bNet prima di avviare il download
-
Citazione:
Antares
Se è la versione EN l'italiano sicuramente non c'è. Per averlo in italiano devi cambiare la lingua del gioco su bNet prima di avviare il download
:facepalm:
l'ho visto 2 secondi prima di leggere il post :|
sono abituato a scaricare le patch di wow e mi sembrava giusta, per fortuna sono 600mb.
il problema è che stavo aspettando che starcraft2 scendesse di prezzo per prenderlo ma a girare su battle.net mi è venuta voglia di rigiocare a sc1 :asd:
-
mah, l'ho installato e quando lo lancio mi da problemi sia con le directx che con la mancanza del cd :|
ho i driver aggiornati, directx installate e il cd...beh, non pensavo me l'avesse chiesto :asd:
PS: che sia win7 64bit? :look:
-
Sul sito TellTale è in offerta la seconda stagione di Sam & Max a 4.99$, basta inserire un codice al momento dell'acquisto (mi è arrivato con la newsletter). Sapete se sono disponibili in giro i sottotitoli in italiano?
-
Citazione:
Dynamite
Sul sito TellTale è in offerta la seconda stagione di Sam & Max a 4.99$, basta inserire un codice al momento dell'acquisto (mi è arrivato con la newsletter). Sapete se sono disponibili in giro i sottotitoli in italiano?
A quanto ne so, solo la prima stagione è stata tradotta.
-
Citazione:
Glorfindel75
A quanto ne so, solo la prima stagione è stata tradotta.
Anche la seconda è stata tradotta ma non la versione venduta sul sito Telltale.
-
Sì intendevo se sono disponibili da scaricare da qualche parte, come per esempio è successo con Tales of Monkey Island.
-
Citazione:
Dynamite
Sì intendevo se sono disponibili da scaricare da qualche parte, come per esempio è successo con Tales of Monkey Island.
Non in maniera legale.
Per ToMI non c'è la traduzione ufficiale quella online è amatoriale, mentre per S&M 2 esiste la traduzione ufficiale, quindi una amatoriale non avrebbe senso.
-
MX vs. ATV Reflex a 2,92£ (3,50€) con il codice payday su D2D UK. (attivabile su Steam):D
Se sapevo che lo riscontavano nel giro di qualche giorno aspettavo a prenderlo.:facepalm:
-
il prezzo è invitante, ma ho già diversi giochi di guida più o meno arcade che non ho finito, devo passare :asd:
-
Citazione:
Matt_Baker91
MX vs. ATV Reflex a 2,92£ (3,50€) con il codice payday su D2D UK. (attivabile su Steam):D
Se sapevo che lo riscontavano nel giro di qualche giorno aspettavo a prenderlo.:facepalm:
Tra l'altro a te funziona il controller? a me no, non ho un 360 :sad:... ho provato vari programmi ma nessuno funzionava a modo, e con la tastiera è giocabile ma non il massimo
-
Ragazzi, Numen a 2 euro su Steam. Sono molto tentato. Qualcuno lo ha mai provato? I giudizi sono molto contrastanti, ma il genere è quello che preferisco.
-
Citazione:
Glorfindel75
Ragazzi, Numen a 2 euro su Steam. Sono molto tentato. Qualcuno lo ha mai provato? I giudizi sono molto contrastanti, ma il genere è quello che preferisco.
clicca su "scarica demo" :fag:
-
Citazione:
Aton
clicca su "scarica demo" :fag:
Ehm, ho letto sul forum che la demo non dà chiaramente l'idea del gioco, ed è bruttina. Vorrei andare a colpo sicuro...
-
-
Citazione:
Glorfindel75
Io lo avevo comprato proprio a 2 Euro durante la precedente offerta.
Il gioco sa di vecchio dal punto di vista tecnico ma ha un suo perché e, nonostante tutto, si lascia giocare. :sisi:
Io l'ho terminato e mi sento di dirti che, se ti piace il genere, per 2 euro si tratta sicuramente di un acquisto valido: la qualità è bassina e il prezzo bassissimo, quindi il rapporto qualità/prezzo è conveniente ;)
Ciao
-
Infatti 2euro sono quasi 3 caffè... non è che si perdi molto.
-
Citazione:
Glorfindel75
Appunto, il rischio è comunque molto basso.
Qualora decidessi di acquistarlo ti consiglio di leggere il forum di Steam dedicatogli: c'è un bug molto grave che può obbligarti a ricominciare la partita se "sbagli strada" a un certo punto; è in ogni caso evitabile conoscendolo in anticipo. :nono:
-
Numa numa!
si lo so scusate!
-
-
Citazione:
Glorfindel75
da me 2 euro son quasi 2 caffè :chebotta:
-
Citazione:
Garlic
da me 2 euro son quasi 2 caffè :chebotta:
Beh, da me varia tra 70 e 80 centesimi... e mi lamento :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
Beh, da me varia tra 70 e 80 centesimi... e mi lamento :asd:
da me, all'ospedale a Siena, se lo prendi alle macchinette (dove è pure meglio di quello del bar -.-) lo paghi 35 centesimi...quindi...:rotolul:
-
Ma io parlo del caffè al bar. Da me alcune macchinette lo danno a 30 centesimi :asd: