Ah...si.. di Crichton.. trovato nel computer... :rotolul:
Visualizzazione Stampabile
Finto La regina dei draghi di Martin (bello bello) inizio Capitani oltraggiosi :rullezza:
Finito "Il grande Inverno", penso proprio che stasera inizierò "Il regno dei Lupi" :sisi:
èh lo fanno :snob: .cit
Ho finito Glamorama (c'ho messo una vita, perchè in sto periodo avevo poco tempo :asd: ), cosa mi consigliate ancora di Ellis?
Premetto che American Psycho m'è piaciuto moltissimo, e quest'ultimo anche (anche se nelle prime 200 pagine non succede NULLA, e ho preferito la parte "gialla" :sisi: )
Qual'è il migliore tra i suoi libri rimasti? :uhm:
Direi assolutamente lunar park, anche se è estremamente diverso da quelli che hai già letto, nei temi e soprattutto nello stile. Ma è comunque un libro eccellente, uno dei suoi migliori. E finalmente con un bellissimo finale, piccoolo punto debole di Ellis.
Finito "Il Mastino dei Baskerville" di Sir Arthur Conan Doyle. Che dire, un capolavoro.
Inizio il mio primo Wallace: "La Scopa del Sistema".
Finito Capitani oltraggiosi (il miglior Hap e Leo insieme a Bad Chili) sono già a buon punto de L'era del porco e devo dire che è molto bello :snob:
io ho già l'era del porco :snob:
e controlla meglio la prossima volta :snob:
:asd:
credo ch eio e Lully abbiamo già programmato qualcosa come i prossimi due mesi :bua:
tipo appena lei finisce con Martin ci spariamo Moore . Fool ( con Da3mon che ci sta aspettando da settimane :asd: e chiunque altro volesse unirsi al meeting ) .. poi ci si butta sulla Millenium Trilogy :snob:
sappi cmq che è tra quelli che vogliamo leggere prima possibile :sisi:
Io vi aspetto ancora :sisi:
Ho finito Lire 26900 di Beigbeder (fico) e ora vado con Adams, Ristorante al termine dell'universo
dajeeee
Douglas :rullezza:
Letto Una stanza tutta per sé di Virginia Woolf, "un libro che ogni uomo deve leggere" secondo la mia ragazza :bua:
Ora tocca leggere una roba a cui non voglio pensare, e a latere leggo La vita segreta della guerra di Peter Beaumont.
Adesso che ho finito "Le Benevole" di Jonathan Littell (già aperto il topic) sono un po' in crisi... Toccherà molto presto all'ultimo di Ellroy, credo... Però c'è anche "La cognizione del dolore" di Gadda che mi attende da mesi :uhm:
Beh, per stasera mi leggo "All Star Batman and Robin" di Miller e Lee e, come si dice, domani è un altro giorno :sisi:
finito "L'isola dei pirati" del compianto Micheal Cricthon...
..iniziato da 50 pag Crash, di Ballard.
Sono circa a pagina 400 de Le fantastiche avventure di Kavalier e Clay, iniziato 2 giorni fa. Mi sta piacendo molto :sisi:
:alesisi: Finito Bunker, niente male :sisi:
Ora inizio I selci di via Frusto di Edoardo Sbaraglia.
Non lo trovate? Normale, è una piccola pubblicazione indipendente scritto dal padre di una mia carissima amica, visto la mia fama di uomo di cultura le ho proposto una recensione esclusiva :snob:
vedi di farti sfanculare dalla tua amica e famiglia, mi raccomando :caffe:
:chebotta: E' già quasi successo in altre occasioni.
:perche: