Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
io ho sempre detto che è una mia opinione..se poi tu sei fanboy nintendo? dici che sono capolavori solo perchè sono nintendo e prendono voti alti? no giusto per capire...
Il wii grazie a dio non l ho preso con i miei soldi, e cmq si sa che il wii è un ottimo prendi polvere rispetto a ps3 e 360, perchè ha pochi gioconi validi..poi certo de gustibus..
io non sono fanboy M$, la scorsa generazione ero PS2 100% quasi, sono semplicemente dalla parte (riconoscendo i difetti) di chi mi fa divertire
Abi, lo so che qua si osanna nintendo, infatti sono sempre ben attendo a dire il mio pensiero troppo apertamente, ma a volte mi scappa :asd:
cmq hai ragione chi ha un adorazione particolare per N vede una sorta di magia nei suoi giochi, cosa che io non vedo più. ( ultima volta su N64)
1) C'è modo e modo per esprimere le proprie opinioni, allora io vengo in ogni topic e dico x360/ps3/wii fa schifo? Tanto è una mia opinione. Penso che dopo 5 minuti tutti si fionderebbero a dirmi su(giustamente). Siamo in un forum, ma le cose si dicono con un certo criterio ed in un giusto contesto.
2) Il Wii ha pochi gioconi validi? Ma dove l'hai sentito? Semmai ha pochi RIEMPITIVI, perchè di KA ne ha più della x360/ps3.
3) Veramente, se qui si osanna qualcosa, non è di certo il Wii, che si piglia per il cul0 quasi ogni topic(discorsi sulla grafica, non legge i dvd, wii prende la polvere, wii old gen, wii gamecube 1.5, wii puppy lov e chi ne ha più ne metta), non mi pare si sia mai osannato(tanto meno io non l'ho mai osannato). Absint intendeva che hai detto una minchiata su titoli che la community e riviste considera come giochi tripla A o addirittura capolavori. Non è che QUI si osanna Nintendo, Nintendo fa i giochi come si deve(gran parte delle volte)e giustamente si prende il giusto merito. Se fa una minchiata gli si dice su, ma se fa giochi come quelli odierni, sinceramente non vedo proprio il motivo di dire che non sta sfornando bei giochi.
4) Capolavori imho, son quelli che lasciano un segno importante o che comunque sono riconosciuti dalla gran parte della community videoludica e semmai riviste, come tali.
-
Citazione:
____RAZIEL____
1)2) Il Wii ha pochi gioconi validi? Ma dove l'hai sentito? Semmai ha pochi RIEMPITIVI, perchè di KA ne ha più della x360.
Ne dubito fortemente.
-
Citazione:
<-DooM->
fantasy wars com'è?
A me per ora piace molto, abbastanza tattico, pieni di upgrade e robe varie.. però è un pizzico buggato :|
-
Citazione:
MaxPayne84
Ne dubito fortemente.
Io no.
Ka Wii: Wiisports, Mario Galaxy, Smash Bros(ci metterei pure Zelda e Metroid ma sinceramente non so se realmente hanno fatto vendere la console...vedremo cosa ne sarà di Mario Kart)
Ka X360: Oblivion(che poi è uscito su PC, quindi temporanea), GoW(che poi è uscito su PC, quindi temporanea), Halo3(che uscirà su PC sicuramente, e non è nemmeno tutto sto granchè). Non direi proprio che l'x360 abbia più KA, considerando che escono pure su PC, mentre su Wii sono esclusive e perpetuano nel tempo essendo che se vuoi MG devi per forza prenderti il Wii(e c'è da considerare che il Wii ha pure un anno di svantaggio..)
PS: comunque per me si può anche chiudere qui l' "OT" e tornare allegramente agli acquisti ;) Io non ho altro da aggiungere
-
Le mie manone pacioccose stanno stringendo Final Fantasy Crystal Chronicles Ring of Fates... Pagato 25 eurozzi, complice il cambio uberfavorevole del momento.
-
-
Citazione:
Skuth
presi Zoe e Sniper Elite per ps2 a 5 euro l'uno(solo per quello), e pellicole protettive per il ds.
com'è sniper elite?
mi ha sempre incuriosito
-
Citazione:
Echein
be si sa che WII fa uscire qualche titolone e poi più nulla...non sono l unico a dirlo..il WII prende molta polvere per i pochi titoli che ha
cosa devo dire perchè non mi piace metroid, zelda ecc?( ne ho provati 2 su 3)
- be metroid 3, non l ho giocato ma non mi sono piaciuti quelli giocati su GC ( 1 e 2) come atmosfera, nemici, ambientazioni.
-Mario, be si divertente le prime orette, poi non mi ha coinvolto più di tanto, un platform carino, forse troppo colorato IMHO e NMH lo Owna.
- Zelda mi ha proprio annoiato, non mi veniva voglia di caricare il gioco sul WII.
per me ora il miglior gioco per WII è WII SPOrts e No more Heros ( caruccio, ma troppo stile orientale per me)
tu si ke sei un intenditore :sisi:
-
Citazione:
Echein
io ho sempre detto che è una mia opinione..se poi tu sei fanboy nintendo? dici che sono capolavori solo perchè sono nintendo e prendono voti alti? no giusto per capire...
Il wii grazie a dio non l ho preso con i miei soldi, e cmq si sa che il wii è un ottimo prendi polvere rispetto a ps3 e 360, perchè ha pochi gioconi validi..poi certo de gustibus..
io non sono fanboy M$, la scorsa generazione ero PS2 100% quasi, sono semplicemente dalla parte (riconoscendo i difetti) di chi mi fa divertire
Abi, lo so che qua si osanna nintendo, infatti sono sempre ben attendo a dire il mio pensiero troppo apertamente, ma a volte mi scappa :asd:
cmq hai ragione chi ha un adorazione particolare per N vede una sorta di magia nei suoi giochi, cosa che io non vedo più. ( ultima volta su N64)
tu puoi dire quelle ke vuoi, c mankerebbe
però insomma, un minimo di argomentazione seria
sarebbe come dire 'a me non piace la f1 perchè le auto hanno gli adesivi degli sponsor'
non ha senso, ed è veramente troppo soggettivo :sisi:
-
Io sono convinto che la 360 avrà si più giochi, avrà si più KA, ha un parco titoli più ampio che può soddisfare tutti gusti, ma quei pochi giochi che ha il wii sotterrano letteralmente quasi tutti i giochi 360... soprattutto in termini di gameplay, level design e longevità... Il problema è che finora i giochi si contano sulle dita di una mano.
-
Dal canto mio il Wii l'ho preso principalmente per i titoli della grande N, Zelda e Mario, ad esempio scaturiscono quel feeling e quella magia che mi tengono incollato fino alla fine, ora sono in procinto di prendere No more heroes ed è sicuramente un signor gioco.
Capisco il tuo discorso ma e puramente scaturito da pareri personali se non piacciono i giochi Nintendo o orientali in genere ovviamente il wii è da evitare, anche a me non piacciono i jrpg ma non vado in giro a dire che FF7 e company sono cacca da usare per concime:sisi:...:look:
Sicuramente però allo stato attuale il Wii, se si è molto voraci in senso ludico cioè piacciono molti generi diversi e si finiscono rapidamente molti giochi per intenderci, non lo trovo ideale come console unica magari affiancata a 360/ps3 è la sua collocazione giusta, perchè a livello di line-up non è molto vario se paragonato a 360/ps3 io lo accompagno a 360 e direi che mi soddisfa parecchio:sisi:.
-
ragazzi mi siete piaciuti :rullezza:
Echein purtroppo questo è un forum di gente che se ne intende, e meno male, è un forum serio. Quindi aldilà dei pareri personali che hanno sempre la loro validità soggettiva e nessuno gliela toglie, se in questo forum dico una caxxata (perchè io sono fermamente convinto che soggettivamente può non piacere, ma che cmq Mario Galaxy è oggettivamente un ottimo gioco) la gente si risente. E c'ha ragione.
Pure per me si può chiudere qui l'Ot cmq (e certo voglio avere l'ultima parola :asd: ).
Ah, ultimissima cosa. Il discorso soggettività e oggettività, o meglio, quale sia il limite di separazione tra i due, non è cosa semplice.
Ma se non altro una cosa è sicura.
La soggettività è che tu puoi dire "a me me fa schifo" o "a me me piace".
L'oggettività è che tu puoi dire queste cose, ma le devi motivare in maniera convincente.
E' lì il bello.
-
Citazione:
V4n0
Io sono convinto che la 360 avrà si più giochi, avrà si più KA, ha un parco titoli più ampio che può soddisfare tutti gusti, ma quei pochi giochi che ha il wii sotterrano letteralmente quasi tutti i giochi 360... soprattutto in termini di gameplay, level design e longevità... Il problema è che finora i giochi si contano sulle dita di una mano.
Quoto....Mario Galaxi a mio vedere vale tutta la lineup della ps3 e meta' di quella della 360. Non ci sono caxxi....la nintendo sforna perle assolute che confrontate con i giochi delle altre piattaforme non sarebbe neanche giusto in quanto viaggiano su un ordinde di scala molto ma molto superiore. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
Quoto....Mario Galaxi a mio vedere vale tutta la lineup della ps3 e meta' di quella della 360. Non ci sono caxxi....la nintendo sforna perle assolute che confrontate con i giochi delle altre piattaforme non sarebbe neanche giusto in quanto viaggiano su un ordinde di scala molto ma molto superiore. :sisi:
Come non quotarti non c'è niente di quel gioco che non mi abbia incantato:sisi:, la colonna sonora ad esempio spezza le proverbiali reni a qualunque diavoleria tecnologica in multicanale pcm linear possano inventarsi da altre parti,ancora oggi mi viene in mente qualche canzone,e lo lancio solo per raccatare qualche stella qua e là ,devo ancora arrivare alle 120 cacchio:)
-
Citazione:
Gabbi
Figata! Pensavo di essere l'unico a prendere giochi jap per play 1 :eek:
-
-
preso God Of War Chain of Olympus USA e Assassin's Creed usato da Eric_Starbuck ^^
-
Presi due abbonamenti a Xbox live:
Quello da 3 mesi, pagato 7 euro e quello da 12 mesi, pagato 12 euro :asd:
-
a si Abi,gente che se intende dici? vabbe non la totalità forse...:asd:
ripeto io sono anni che non son più incantato dalla magia che nintendo trasmetteva ai tempi del nes / snes e in parte N64, voi probabilmente si,per questo magari quando partite per valutare un gioco N, gli date qualche punto in più prchè ha la "magia" o è Nintendo, io no.
Per me un Mass Effect o un Gothic owna un mario galaxy.
(come detto sopra alcuni giochi da voi nominati, li posseggo e li ho giocati ed un mio parere veloce l ho sparato qualche post fa.)
poi vabbe ci sarebbe tutta la console war con pregi e difetti delle 3 console, ma non essendo di nessuna fazione non oso neanche entrarci ora.
cmq se si dice KA e se ne parla, vale anche se non sono esclusive, l importante e che sulla console che io posseggo ci sia e lo possa giocare.
tornado ON:
freeloader + SSBB, rispettivamente 19 e 59 euro.
http://www.ultragames.it/img/listino/13280.jpghttp://www.ultragames.it/img/listino/13489.jpg
-
-
Citazione:
Echein
a si Abi,gente che se intende dici? vabbe non la totalità forse...:asd:
ripeto io sono anni che non son più incantato dalla magia che nintendo trasmetteva ai tempi del nes / snes e in parte N64, voi probabilmente si,per questo magari quando partite per valutare un gioco N, gli date qualche punto in più prchè ha la "magia" o è Nintendo, io no.
Per me un Mass Effect o un Gothic owna un mario galaxy.
(come detto sopra alcuni giochi da voi nominati, li posseggo e li ho giocati ed un mio parere veloce l ho sparato qualche post fa.)
poi vabbe ci sarebbe tutta la console war con pregi e difetti delle 3 console, ma non essendo di nessuna fazione non oso neanche entrarci ora.
cmq se si dice KA e se ne parla, vale anche se non sono esclusive, l importante e che sulla console che io posseggo ci sia e lo possa giocare.
tornado ON:
freeloader + SSBB, rispettivamente 19 e 59 euro.
CUT
Dove li hai comprati? Almeno il freeloader posso sperare di trovarlo in un negozio?
-
da ultragames.it, mi è arrivato tutto questa mattina :sisi:
be si penso che il freeloader lo troverai sicuro (vanno anche i giochi del GC jap e usa)
-
Citazione:
Echein
da ultragames.it, mi è arrivato tutto questa mattina :sisi:
be si penso che il freeloader lo troverai sicuro (vanno anche i giochi del GC jap e usa)
Preciso, a me proprio il Freeloader interessa, voglio No more heroes USA!
GORE! :mad:
-
lo so, caxxo mi sn accorto dopo che lo giocavo che la versione PAL è censurata!!
-
presa la 360 arcade (dovrebbe essere la falcon, sull'etichetta si parla di 175w).
special tnx to Bishop (spero di ricordare bene il nick)