Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfuso
tipico, io negli ultimi 20 anni mi son girato i pollici invece di tifare e rosicare, visti gli immensi trionfi che l'inter mi ha regalato, hai proprio ragione :sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
CappallaioMatto
Dionixx scusa ma chi parla di scudetto?
Noi godiamo per la vittoria, punto e basta. Non credo che nessuno di noi si illude. Abbiamo solo la speranza che man mano si crei una squadra amalgamata e intanto ci godiamo le vittorie :D
è una questione psicologica....l'interista medio dopo 15 giorni sotto ai bianconeri comincia a rivedere, a torto, gli incubi degli ultimi 18 anni :jfs2: come se potessimo rappresentare un pericolo per loro nella corsa al campionato :sisi:
Non lo dicono ma ci temono :D
-
Citazione:
frittole
CUT
ma io sono daccordissimo con te....pero sono preso dal fervore post vittoria e non ci posso fare niente godo come un porco :asd:
-
Citazione:
ilfuso
no, di quella vinta nel 2003.. e direi pure dello scorcio febbraio-aprile 2005 dove fra campionato e champions il milan vinse circa 23 partite consecutive di un gol di scarto al 94° o su autorete :asd:
di quell'anno, la partita che ritengo passata di fortuna è essenzialmente il turno con l'ajax. E mi sembra che la proporzione fra le due squadre fosse diversa :sisi:
-
-
Citazione:
XxVeNoMxX
Perche siamo una neopromossa....e perche abbiamo vinto una partita arbitrata in maniera indecorosa, e perche siamo i tifosi della Juve e godiamo sempre quando si vince, e perche siamo abituati a supportare la squadra anche quando gioca col pizzighettone....e perche....semplicemente....non siamo interisti, non tifiamo solo quando si vince, non ci lamentiamo quando le cose vanno male in una partita, non piangiamo per questo o quel motivo....noi tifiamo, esultiamo, godiamo e ci riempiamo gli occhi con le vittorie della vecchia signora, comunque vengano, contro qualsiasi avversario.
:rotfl:
come se io da interista tifo solo quando vinco o mi lamento sempre quando le cose vanno male. si un po' meno generalista.
-
Citazione:
Dionixx
guardate oltre il risultato e vedrete che vi aspetta una dura lotta solo per entrare in europa.....altrochè scudetto....ma per favore:asd: :asd: :asd:
Qualcuno qui dentro ha parlato di scudetto?
Devo essermelo perso :raffag:
Citazione:
The Great Guerra
ma xke godete per aver vinto contro il cagliari?
:miannoio:
Considerata come è arrivata, il godimento è d'obbligo.
E non dimentichiamo che quest'anno ci servirà ogni singolo punto per cercare di aggrapparci al 4° posto. Questi 3 punti, con la sofferenza che ci sono costati, valgono oro...
Commento sulla partita :sisi:
Brutta. Bruttissima. Meritavamo di perdere, poche chiacchiere.
Al di là dei discorsi sull'arbitraggio (il primo rigore è generoso, ma ci può stare, il secondo non esiste, il terzo c'è... rosso al cagliaritano a mio avviso esagerato. Ed aggiungo che in occasione del colpo di petto di un cagliaritano nella sua area, io ho avuto la netta impressione che il pallone gli stesse "scappando" sulla destra e lui ne abbia aggiustato la traiettoria con il braccio), ci hanno messi sotto praticamente dal primo all'ultimo minuto.
Ed è veramente assurdo che alla fine il cagliari, con tutto quello che ha fatto non solo se ne torni a casa con 0 punti, ma sia riuscito a segnare solamente su rigore...
Difesa assai sbarazzina. E francamente non capisco perchè non si sia cercata una soluzione al problema foggia: è stato evidente da subito come chiellini non riuscisse proprio a contrastarlo... possibile che non ci fosse spazio per soluzioni diverse?
Almiron ben al di sotto della sufficienza. E meno male che è entrato camoranesi, che ancora non al top ci ha praticamente condotti per mano ai 3 punti... Meno male davvero. Spendido in occasione del secondo gol.
Del piero davvero in giornata no. Anche se non è che abbia avuto molte occasioni per combinare qualche cosa...
Cmq io sono convinto che almeno fino a natale sarà sempre una sofferenza. Abbiamo cambiato troppo per pensare di partire subito a 1000. Questa squadra ha bisogno di tempo per conoscersi e per registrare alcune cose... ed i nuovi hanno bisogno di tempo per integrarsi. Mettiamocelo bene in testa, altrimenti ci aspetteranno parecchie delusioni.
Questa partita, al di là dei 3 punti, ci ha dato delle indicazioni molto confortanti sul carattere di questa squadra. Dobbiamo partire da qui :sisi:
Quoto completamente quanto detto da buffon a fine gara :rullezza:
Ah... Zazà :proud:
-
Citazione:
frittole
Ma abbi pazienza se non te ne frega una ceppa che diavolo commenti a fare? Comunque visto che vogliamo fare della polemica,CHiellini tocca la palla e non alza la gamba,il giocatore avversario non l'avrebbe comunque toccata perche' lo ha messo fuoritempo appunto con il tocco Chiellini,non c'e nessun danno procurato,a meno che si abbia l'obbligo di sparire dalla traiettoria. Quest'anno comunque e' lecito rubare,visto che Collina non era uomo di Moggi e gli arbitri possono sbagliare Ed intanto Zaza' ha segnato una doppietta cosi' come Miccoli...
beh commento perchè è un forum pubblico :mah:
comunque il secondo è il più netto dei tre perchè il tocco di chiellini non è determinante e poi fa cadere il cagliaritano (a meno di dire che si lasci andare da solo). Che c'entra moggi e collina?
Comunque sono daccordo con l'analisi di frittole, ho visto nel secondo tempo una bruttissima juve tenuta in piedi da san buffon, sempre perforata a sinistra.
Ah lol, ma sto quotando proprio te, non me ne ero accorto :rotfl:
-
Citazione:
nemesis69
E che centrano i rigori allora?se ci sono e li danno,perchè se vincete con 2 rigori contro è carattere?
se la squadra non si arrende io lo chiamo carattere. La squadra avrebbe potuto accontentarsi del pareggio e non lo ha fatto.
Citazione:
fortuna vostra che non sono entrate le altre occasioni..non c'è paragone,ma se noi vinciamo è ****,mentre se si giudica la propria squadra è carattere
fortuna anche per il cagliari che ha trovato in fortin un ottimo baluardo direi.
Direi che non è questo il caso della juventus
Citazione:
Ah per la champions pigliane una a caso,non cambia nulla
non mi risulta di aver avanzato obiezioni su quella di quest'anno :look:
anzi ho esultato con voi :sisi:
-
Citazione:
firewall76
di quell'anno, la partita che ritengo passata di fortuna è essenzialmente il turno con l'ajax.
:fag:
-
Citazione:
Hellvis 2006
comunque il secondo è il più netto dei tre perchè il tocco di chiellini non è determinante e poi fa cadere il cagliaritano (a meno di dire che si lasci andare da solo).
Guarda, il fatto che tutti i commentatori sportivi abbiano detto il contrario dovrebbe essere abbastanza indicativo :lul:
-
non ho visto i commenti, ho solo guardato le immagini :mah:
che dite del terzo invece? secondo me non c'è
-
Citazione:
Hellvis 2006
comunque il secondo è il più netto dei tre perchè il tocco di chiellini non è determinante e poi fa cadere il cagliaritano (a meno di dire che si lasci andare da solo). Che c'entra moggi e collina?
Nel senso che se posti un commento come il tuo precedente e' ovvio che e' polemico,poi pero' dici che non te ne frega niente...e' un controsenso :asd: .
Quanto riguarda i rigori, il primo e' inventato di sana pianta,ma c'e' chi lo da e chi no,il secondo non e' affatto netto perche' si vede benissimo che Chiellini prende il pallone in scivolata,non alza la gamba,certo non si poteva aggrappare all'erba per fermarsi o sparire per non incocciare il giocatore del cagliari in corsa.
-
il primo c'era per la trattenuta, il secondo anche perchè comunque esiste il danno procurato, e il cagliaritano quella palla l'avrebbe presa
-
Citazione:
Hellvis 2006
il primo c'era per la trattenuta, il secondo anche perchè comunque esiste il danno procurato, e il cagliaritano quella palla l'avrebbe presa
Vabbe' Ash se ci credi te.... :look:
-
Citazione:
Hellvis 2006
il danno procurato è sanzionato quando l'intervento è scomposto, a me non è parso che quello di chiellini lo fosse. Si tratta del solito problema che avviene con l'estremo difensore in uscita che sullo slancio anche quando scartato non può smaterializzarsi: è la regole ad essere effettivamente discutibile, lasciando margini alla discrezionalità :sisi:
-
Citazione:
firewall76
il danno procurato è sanzionato quando l'intervento è scomposto, a me non è parso che quello di chiellini lo fosse. Si tratta del solito problema che avviene con l'estremo difensore in uscita che sullo slancio anche quando scartato non può smaterializzarsi: è la regole ad essere effettivamente discutibile, lasciando margini alla discrezionalità :sisi:
E se te lo dice Frangifuoco in maniera cosi' professionale...CI DEVI CREDERE.
-
Citazione:
Hellvis 2006
che dite del terzo invece? secondo me non c'è
A me sembra il più netto, invece :asd:
Nel primo lefrattaglie una strattonata la da. Si può dare e non dare. Se hanno dato quello di iaquinta ci sta che abbiano dato questo (il discorso vale anche al contrario: chi la settimana scorsa sbraitava per il regalo dato alla juventus, non mi venga a dire che invece questo è nettissimo).
Il secondo non c'è.
Nel terzo a me la trattenuta di zebina sembra evidente. Anche inutile, visto che il pallone andava dall'altra parte dell'area, ma vabbeh...
-
Citazione:
Hellvis 2006
Il primo c'è perchè è come quello su Iaquinta.
Il secondo non c'è perchè la palla va in angolo ed il cagliaritano non c'arrivava manco con il motorino.
Il terzo c'è perchè la trattenuta è ancora più netta della prima
-
quanto squalificheranno zebina?
-
penso che una 3 giornate le possa anche prendere,visto che comunque ha rifilato anche una manata ad uno con la pettorina...
-
intendo esattamente lo schiaffo. CHissà che gli ha detto il tipo :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
intendo esattamente lo schiaffo. CHissà che gli ha detto il tipo :asd:
mi pare, ma qui lo dico e qui lo nego, che il tizio gli abbia detto una cosa del tipo: ma sta zitto defi.....
-
Citazione:
Hellvis 2006
:asd: ma sei fantastico :asd: l'unico che si può dire con buona certezza ci fosse è il terzo gli altri 2 son ridicoli e tu dici il contrario :asd:
cmq grande prova di carattere della squadra, oggi poco in partita ma con l'ingresso di camoranesi un po' la storia è cambiata... e mi chiedo come si faccia a dare la palma di miglior in campo a buffon che si ha fatto una parata fantastica, ma camoranesi ha fatto 3 assist su 3 gol...
-
Citazione:
Kurt F1rcItalia
e mi chiedo come si faccia a dare la palma di miglior in campo a buffon che si ha fatto una parata fantastica, ma camoranesi ha fatto 3 assist su 3 gol...
Beh, il titolo di men of the match lo ha assegnato Altafini :asd:
D'accordissimo con te. :sisi: