offertona da blahdvd che tra l'altro ha cambiato sito:
2 giochi x360 a scelta per 25 sterline, merita la combo Lost Odyssey, Mass Effect, DW Gundam etc...
Visualizzazione Stampabile
offertona da blahdvd che tra l'altro ha cambiato sito:
2 giochi x360 a scelta per 25 sterline, merita la combo Lost Odyssey, Mass Effect, DW Gundam etc...
Sto ancora aspettando un gioco, Ninja Gaiden 2, da blahdvd che mi hanno spedito all'indirizzo sbagliato, dandomi la colpa a me di aver indicato un indirizzo non corretto (cosa non vera), ovviamente non mi arriverà mai 40€ buttati...sconsiglio vivamente blahdvd
Ho preso Lost Odyssey +guida ( prossimamente prendo la 360 ^^)
Che chiulo red, sicuro che ti han detto che è stato spedito? A me è arrivata la mail ma mi avvertiva di aver ricevuto l'ordine. Ora c'è scritto "processing", sul mio account, d'altronde c'è scritto che serve 1-2 giorni per essere "dispatched"
Magari di sabato lavorano meno o non spediscono :asd: A me è arrivata la mail dell'ordine alle 15 di ieri e niente spedizione ancora :)
Preso Eternal Smonata su ebay a 16 euro spedito. :sisi:
E' un delitto lasciare lì un gioco a quel prezzo :sisi:
preso Spore :sisi:
Presi Okami per PS2 e Twilight Princess versione cubica.
Il tutto a 44,99 :sisi:
preso spore anche io dannazione, brucerò all'inferno :look:
GODO COME UNA MAIALA
grazie al buono di gamestop usato per la seconda volta in un altro gamestop (:asd:) mi son portato a casa quella assoluta magnificenza di Smash Brother Brawl a 20 euro. E c'era pure i punti vip intonsi !
woooo
corro a postare il codice amico :D
Ho preso tutto da Gamestop col mitico sconto del 50% :sisi:
L'ho visto li, solo soletto e non ho saputo resistere (notare che ho già la versione wii presa appena uscita) :sisi:
quanto costa in sterline farsi spedire un gioco da thehut?
perchè hanno DW Gundam per X360 a 12 sterline, merita?
Prima di tutto, l'hai provato prima di parlare? Seconda cosa, in effetti mirare con l'arco, boomerang, gancio ecc senza wiimote è più comodo, per di più, sul Wii la roteata ce l'hai con un movimento del nunchuck(utilissima, puoi linkarla come combo, mentre sul cube non puoi), più altre piccole comodità che non sto ad elencare. Tra l'altro ha pure i 16:9.
La storia del tirare fendenti è soggettiva, io per esempio l'ho apprezzata parecchio, dà molta più enfasi ai combattimenti e soddisfazione. Non sto dicendo che la versione cube è assolutamente da evitare eh, sto dicendo che potendo scegliere tra le 2, senza ombra di dubbio quella Wii(a meno che non si odi a priori il fatto di tirare i fendenti, della serie "ma a me fa male il polso!", perchè si sa, Zelda è un god of war)
tu non ti preoccupare cosa ci faccio io con il tp per cubo :look:
in ogni caso, c'è un motivo sostanziale perchè la versione per cubo è migliore di quella per wii
e non sono il controllo o la telecamera libera o l'hdr :sisi:
certe cose un pro le deve sapere
e cioè perchè è meglio la versione cubo?
ripeto:
certe cose un pro le deve sapere
daaaaan, gabbiii
diteglielo voi
Si, e per quanto mi riguarda una rimappatura dei controlli fatti in fretta e furia nn è sufficiente a farmi definire la versione wii migliore, ma proprio per niente.
Nettamente più comodo usare il pad, zro muovimenti inutili, stessi risultati(e per la cronaca linkare la roteazione lo puoi fare anche con il pad).
Spore galatic edition a 49,90€ dal mediashit :snob:
Io invece sono d'accordo: posseggo entrambe le versioni, ma la migliore è quella Wii...
16/9 a parte (che comunque per me sono importanti, avendo un hd 16/9...) il controllo della spada tramite Wiimote (anche se non mappato) mi ha galvanizzato non poco...:sisi:
Uh, quasi dimenticavo: oggi Infinite Undiscovery.
lupinato anch'io
Dark Messiah, Halo 3 e Ninja Gaiden 2 a 59€ totali :sisi:
Lupin ieri mi ha portato Bad Company (360), Viking (360) e Orange Box (PS3)... credo che lo stesso Lupin andando via mi abbia fregato 60 € :asd:
Detto questo mi sa che fra poco gli vado a fare un altro salutino... :sisi: :sisi:
io invce mi sono limitato ad un gunbird se per ps2, viewpoint per psx e ikaruga per cubo
quest'ultimo finisce diretto in vendita, dato che io, chiaramente, ce l'ho già :sisi:
Grazie ai dvd di Lupin da me acquistati ( :asd: ), con la promozione ho portato a casa Eternal Sonata a 12.50 euro e Persona 3 a 15.
Certo, stessi risultati. Per la cronaca sul Wii puoi correre e mirare con l'arco, assieme, e colpire alla perfezione chi ti pare e piace. E ti voglio illuminare, puoi farlo anche a cavallo.
Voglio vederti a farlo con l'analogico, proprio identico eh :sisi:
E no, la roteazione non puoi linkarla, sul cubo devi tenere premuto, caricarti, e poi mollare, sul Wii invece fai un movimento del nunchuk, non devi caricare proprio nulla, per questo la metti in combo, e fidati, l'ho usata tutto il gioco, era utilissima.
Inoltre, per muovere un mirino sullo schermo non ci vuole mica chissà quale rimappatura, eppure mirare con l'arco col Wiimote dà MOLTA più precisione e velocità.
Tra l'altro, i movimenti inutili...è una cosa soggettiva, per te sono inutili, a me invece ha divertito tirare fendenti.
Hai mai provato a giocare a Fight Night 3 per xbox360? Bene, per tirare i pugni devi muovere la levetta analogica nelle direzioni desiderate, al posto di premere i tasti. Darà più enfasi? A me diverte molto di più rispetto a premere dei tasti, eppure non sono mappati 1:1, sono dei movimenti prestabiliti. Guarda caso, con i tasti sarebbe stato più veloce.
@Akri: si lo sapevo che è mirrorato :asd:
A forza di leggere di questa promozione ho provato a fare un salto al gamestop anch'io: ho preso GTA IV a 27€ (che non sarà un affarone, ma è sempre meglio dei 54€ che chiedono normalmente per l'usato).
Credo che Lost Oddyssey non lo toccherò per un bel po' :asd:
Voglio Il Gioco Di Apocalipse Now...
Ah. e non ditemi che esiste già sotto forma di un caxxo di titolo anonimo che vi ricordate...:no: