-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
:caffe: state calmi :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
io no perche' ti sei schierato a favore dei nintendari :asd:
ma LOL!
non sono nintendaro, pero' Zelda mi piace (e non sono pederasta)!
-
Citazione:
andro
katamari per 360 č ancora in offerta da GS? a quanto? no perchč mi attira il prezzo di play.com
Pardon per il ritardo..
Sģ costa ancora 9,98 nuovo. Ed č pure in 3x2.
Ah, se Kaką va al City smetto di tifare Milan. :|
-
Citazione:
elgrigno
Pardon per il ritardo..
Sģ costa ancora 9,98 nuovo. Ed č pure in 3x2.
Ah, se Kaką va al City smetto di tifare Milan. :|
Ma che hazzo dici....se giocava per la juve e ci davano tutti quei soldi andavo io a Torino per impacchettarlo e portarglielo su a cavacecio. E' forte e tanto, ma devi fare 2 conti....con quei soldi ti ci rifai la squdra intera, secondo, il 90% della forza di Kaką risiede nella velocitą (faccio pure le rime), ora č al suo top fisico, conta che come gioca da qui' in poi potrebbe solo che calare. Percio' monetizzate subito...."che e' meglio", come direbbe Pot!!!
-
Quoto il Kaiman, se ci pensate la Juve č andata benissimo sia in CL che in Serie A senza giocatori del calibro di Trezeguet e Buffon.
Al Milan farebbero solo bene a vendere Kaką per quella cifra, ti rifai la squadra e pensioni finalmente Maldini! :D
-
Non ne faccio una questione di soldi. Ci sono giocatori che vanno aldilą del valore economico, Kaką č uno di quelli.
Ovvio che se č lui che vuole andare, allora č un'altra storia.
-
Beh, guardiamola da un altro punto di vista:
Kaką non vuole andare via, perņ la dirigenza preso atto della grossa offerta č predisposta a trattare e a tirare (su) il prezzo e quindi a vendere Kaką. A questo punto Galliani dice a Kaką che stanno trattando con il Man City per cederlo e chiedono a lui se č d'accordo e se vuole trasferirsi invitandolo a discutere con l'altra societą.... fossi in Kaką mi sentirei quasi scaricato dal Milan!
-
morale della storia Ka(f)kiana: č arrivato un nuovo cafone da spennare :caffe:
-
ma scusate ma da quando il topic del Milan si č trasferito qui dentro? :pippotto:
grigno traditore :no:
-
Citazione:
<-DooM->
karate kid su italia 1 :rullezza:
Citazione:
Pottinus
sparati :caffe:
:rotfl:
-
-
Citazione:
<-DooM->
ma dove le trovi :rotfl:
-
Citazione:
Solo5minuti
ma dove le trovi :rotfl:
sono pro :snob:
:bua:
-
A me del calcio non me ne frega un razzo, perņ mi han detto i miei amici che non han parlato di altro per la prima ora che il sultano che ha acquistato il manchester vive su un palazzone stimato in 8 miliardi di euro.
Miliardi, non milioni.
Di euro.
Kaka č come per me che mi premio con un VG in saldo su play.com
-
Con 30 miliardi di dollari di capitale penso che il paragone sia azzeccato! :asd:
E comunque Kaką andrą subito al Man City... devono rinforzare la squadra subito perchč sono quasi in zona retrocessione!
-
Meglio che non dico cosa penso del giro di miliardi che girano intorno al calcio.... :nono:
Ah e per inciso trovo un po' ridicolo andare a manifestare sotto la sede di Via Turati per Kaką, manco lo stessero rapendo i talebani :asd:
Ma che vadano a lavurą vą al posto di far i cartelloni :asd:
-
Raven č uomo saggio :sisi:
se solo avesse in signa un capellone con chitarra elettrica che fa le corna, invece di un nerd che si gasa con due potenziometri e quattro interruttori... :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
I'M ON FIREEE!!! :asd:
tu si che mi dai soddisfazioni :asd: :rullezza:
-
Citazione:
Gabbi
Sempre detto io, siete voi che non mi credete :sisi:
Citazione:
se solo avesse in signa un capellone con chitarra elettrica che fa le corna, invece di un nerd che si gasa con due potenziometri e quattro interruttori... :caffe:
Se ti consola ho ascoltato metal per un po' di anni (adoravo soprattutto i Testament e i Bodom fino a Silent Night,Bodom Night, poi IMHO son andati calando) poi son passato ad un altro genere :asd:
-
Citazione:
83Raven83
Meglio che non dico cosa penso del giro di miliardi che girano intorno al calcio.... :nono:
Ah e per inciso trovo un po' ridicolo andare a manifestare sotto la sede di Via Turati per Kaką, manco lo stessero rapendo i talebani :asd:
Ma che vadano a lavurą vą al posto di far i cartelloni :asd:
Citazione:
Gabbi
Parole sante:prostro:
-
E aggiungo che, se avessi tutti quei soldi, piuttosto che darli a un tizio che va dietro a una palla farei un putan tour on the world pagato da me con tutto il circolino :sisi:
-
Putan hero: on tour :rullezza:
-
Citazione:
David
Beh, guardiamola da un altro punto di vista:
Kaką non vuole andare via, perņ la dirigenza preso atto della grossa offerta č predisposta a trattare e a tirare (su) il prezzo e quindi a vendere Kaką. A questo punto Galliani dice a Kaką che stanno trattando con il Man City per cederlo e chiedono a lui se č d'accordo e se vuole trasferirsi invitandolo a discutere con l'altra societą.... fossi in Kaką mi sentirei quasi scaricato dal Milan!
Infatti non ce l'ho con Kaką, ma con la penosa dirigenza milanista. Ma purtroppo questo si sa da anni, non da pochi giorni.
Citazione:
CeC
ma scusate ma da quando il topic del Milan si č trasferito qui dentro? :pippotto:
grigno traditore :no:
ma che traditore, sono altri i traditori :sisi:
-
Ah, ieri invece di guardare il Milan ho visto "La bella addormentata" in Blu ray. Grande restauro, veramente ottimo :sisi:
-
per me il calcio si riassume in questa immagine