Ammazza quanto rosicate oh, spero per voi che non la vinciamo sta maledetta Champions, sennò un sacco di gente dovrà tagliarsi le vene :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
Ok,non ho visto immagini per questo chiedevo. Avevo paura per il ginocchio :uhm:
Dai sono passati solo 37 anni dall'ultima finale :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=dXUlxgoAFmI
ragazzi siamo ridicoli.punto.
il nostro attacco "stellare" riesce a fare 1 gol,dico UNO e basta alla peggiore difesa del campionato che prende 1.8 gol a partita.
non ci siamo.
bai bai scudet
come sempre il milan fatica in modo bestiale a ribaltare il risultato , credo che gli sia riuscito pochissime volte negli ultimi 2 anni.
e questo perchè non ha giocatori forti in area, nelle mischie,ieri sera veramente almeno 50 cross in area tra corner e altro, 1 solo e dico 1 solo colpo di testa nostro di inzaghi, no cosi' non va.
Pure togliere ambrosini invece che un kaka ancora una volta spaesatissimo nel ruolo di punta pero' è stata un'altra cavolata, ma sono solo io che vedo la nullita' di richi in quel ruolo?
in casa contro squadre tutte in difesa farlo giocare li' e' inutile e deleterio.
io tenevo su dinho che nel breve riesce sempre a creare e toglievo kaka per seedorf, tra l'altro ieri grande prova secondo me del nostro tanto vituperato clarenzio.
l'inter o la juve vincono spesso sui calci piazzati con i loro formidabili colpitori di testa, anche e soprattutto dei difensori.
noi?
quanti gol ha fatto la nostra difesa? zero assoluto.
parlando dell'arbitraggio, io dico che ha sbagliato di netto sul gol (fallo di mano completamente involontario, come si fa a dire il contrario? bordata del difensore a 10 cm che sbatte sul braccio è volontario?) , che il rigore di pato era nettissimo, che quello su ambro un po' cosi' (ci poteva stare contrariamente a quel che han detto bergomi e caressa su sky), le espulsioni dovevano essere tante, ma pure pato (intervento killer a gioco fermo) e flamini (cmq ottimo ieri sera uno dei migliori finalmente nella sua posizione).
ha sbagliato di netto ad ammonire poco pensando di controllare la partita come voleva, ed invece col gol della reggina tutto gli e' scappato di mano e son volati fallacci dappertutto.
per il discorso prestazione, ieri sera ho visto cmq un milan molto volitivo e arrabbiato, finale imperioso, ma come ho detto sopra senza punte di peso e difensori che in area avversaria sono decisivi non combineremo MAI niente negli assalti finali.
certo era la reggina...
scudetto andato? mah...SE vincessimo il derby direi di no, ma a sto punto è obbligatorio vincere, e non la vedo una cosina tanto facile...
centomila cross,solo due sulla testa di inzaghi...è questo il vero problema,hai gente che sul fondo ci può arrivare senza problemi e che può metterla dove vuole ma NON ABBIAMO punte di fisico,e contro una squadra che segna a **** e si mette a braccetto sulla linea di porta ci vuole un ***** di toro che carichi e sfondi tutto.
mannaggia a belen.
secondo me c'era un rigore anche per la Reggina, fallo di Antonini su Sestu se non erro :sisi:
Per cause di forza maggiore non ho visto la partita... :sbircio:
Da quel che leggo qui credo sia stato meglio così... :bua:
:sigh:
ma ambrosini non poteva essere utile con tutti quei cross? certe scelte del carletto proprio non le capisco...lo metti là a fare l'ariete e togli pato, oppure non metti inzaghi
è vero.
Comunque che sconforto, oramai il campionato è andato, anche se per me eravamo fuori da ogni gioco dopo la prima giornata, ma quello che più mi scoraggio è che così non competeremo mai per il campionato, anche nei prossimi anni. Sembra quasi che se per vincere noi dobbiamo fare 100 all'inter basti un 60 o un 70. L'inter giocando male come noi questa partita l'avrebbe sicuramente vinta, con un mischione, un colpaccio di testa, un gol di rapina, di mischia. Questo cose a noi non vengono mai, per vincere dobbiamo sempre surclassare l'avversario, se no nada.
Il rovescio della medaglia è che saremo sempre favositi in champions, però in champions bisogna arrivarci.
Si poteva dare :sisi:
....ma non giocheremo mai piu' a s.siro con le due punte ??
http://gestcredit.files.wordpress.co.../disperato.jpg
comunque dovevamo finire in 8, ho visto delle cose di flamini e beckham, e pure di pato... :asd:
Non ho ancora visto pagelle... :pippotto:
Mi interessa soprattutto Flamini... :uhm:
flamini uno dei migliori in campo :sisi:
non sarebbero arrivati a farsi giustizia da soli se l'arbitro avesse avuto il buonsenso di non permettere ai fabbri picchiatori di fare il cavolo che gli pareva (perdite di tempo ecc..)
vedi se ne espelleva subito un paio, come cambiava la musica
Ieri sera ci sarebbe servito come il pane Borriello :sisi:
Flamini ieri sera mi è piaciuto molto anche se non ha capito che non siamo più in Inghilterra e che certi interventi sono al limite del rosso...
Io comunque, piuttosto che guardare l'Inter, preferisco sempre guardare le altre dietro :sisi:
Arbitraggio discutibile, però mi è piaciuta la personalità dell'arbitro :sisi:
Mamma mia che testa di c**** quel Cozza o Crozza là, sembrava stesse morendo e due secondi dopo era in campo...
Cmq peccato ma non mi va di ridire niente, ottimo Flamini e Bonera.
Ciccio Cozza è l'idolo della Reggina, se non sbaglio è pure un ex. :fag:
Dunque Seedorf è veramente partito dalla panchina. Mi segno la data. *scrib scrib*
qual'è il miglior gruppo anti-seedorf su facebook?
però c'è da dire che con Seedorf in campo la squadra è migliorata, o no? :look: