Senz'altro.
Gli altri video di sto pippone sono anche meglio comunque, maestro di vita :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:bua:
sapevo che tu...
..e sapevo pure cosa :asd:
Non ve sfugge niente eeh?.... ;)
La storia è molto semplice: Ero in cerca di un nickname per questo forum (e per un altro paio di registrazioni in quel periodo) e visto che avevo da poco letto l'ultimo (all'epoca) di GRRM, ho scelto questo personaggio decisamente fico, anche perchè aveva una comoda assonanza con il mio nome.
Comunque, come ama rimbrottarmi il Somax in continuazione, ho una certa schizofrenia di nicknames :P
Per dire, sono partito da un visionario Avatar quando james cameron doveva ancora girare Titanic :P, e altre varie incarnazioni popolari sia di origine letteraria (Brynden :rullezza:, Havelock), sia di origine storica (Voss, Lothar) o araldica (BlackShield :D, dal simbolo degli ospitalieri), o pseudo-casuale (Sentinel, su steam :asd:), o affibbiata da amici (Lanzo / JackLanzo :P). E tanti e tanti altri :asd:
A Jaqen però tendo a tornare spesso, proprio per la comoda assonanza con il mio nome IRL :fag:
Antaruccio, bravo che sei all'ultima di BSG :asd:
Ricordati "the face of the enemy" tra la prima e la seconda metà della stagione, veh :sisi:
Mi sto impegnando, quando serve mi tappo il naso e vado avanti :asd:
Tranquillo Somi, ho anche i 10 webisode :facepalm:
piuttosto: cos'é The Last Frakkin Special? :mah:
riassuntone pre ultima puntata
non mollare :rullezza:
you come at the tester spietato, you best not miss
:rullezza:
aggiungo gli achievement
"keanu reeves e sandra bullock"
Farsi 5 km con la macchina che non egge il minimo
"Porcatroia"
Se buchi la ruota in autostrada
"Porcatroiamaiala"
Dopo aver bucato la ruota in autostrada la cambi col cric, che cede, e la macchina ti frantuma la mano
:bua: che brutti achievement da realizzare :bua:
Suggerisco un altro:
"RAGE AGAINST THE MACHINE": Passa tutti i giorni in una strada senza sapere che c'è un autovelox con limite irrealistico, dopodichè sclera quando arrivano 30 multe di fila a casa dopo 3 mesi :fag:
il più diffice da realizzare resta ancora quello dell'iGO secondo me :asd:
Quasi quanto ammazzare un drago :caffe:
Qualcuno mi sa consigliare un buon programmino per formattare e gestire partizioni di sistema? :timido:
hd split?
:look:
bho, non so nemmeno se esiste l'ho buttata a caso :asd:
Che cialtrone :facepalm:
a te non è permesso! :mad:
solo Antares puo' :tsk:
...poi magari esiste :asd:
tiè gattaccio ( pussa via ) http://www.software-windows.net/139/.../download.html
questo è quello che chi conosco io dice essere il top :snob:
Fantascienza.com ha aperto una rubrica di consigli software? :uhm:
no, no...il mio amico è Darknight74 :asd:
Stasera ho veramente rischiato la rissa ma non so manco come sono riuscito a stare calmo.
Qui da me hanno la bella abitudine di parcheggiare le auto "sopra" la salita che porta al piazzaletto PRIVATO del mio condominio.
Tornando stasera ci ho trovato una lexus jeep parcheggiata in mezzo in bella vista.
considerando che quando piove la mia salita è inguidabile, io mi sono fermato allibito davanti al mega cartello di divieto di sosta e sono sceso.
Molto gentilmente sono sceso, sono entrato dai carabinieri, ho aspettato il mio turno e ho esposto gentilmente all'agente il mio problema.
Quello mi ha risposto che non avevano potere di fare nulla e che dovevo fare denuncia ai vigili urbani.
Stavo per accingermi alla cosa quando lui si è offerto di aiutarmi a capire di chi fosse l'auto, dopo mezz'ora sotto l'acqua esce fuori che era di un uomo in un locale la davanti.
Chiaramente quando il tizio è uscito il carabiniere era andato e mi aveva lasciato vicino l'auto.
Allora, col mio solito fare, gli dico, con tantissima calma"
"E' sua l'auto?? Bene questa volta le è andato bene che sono andato dai carabinieri, la prossima volta se la ritrova direttamente rigata, su entrambi i fianchi".
Il tizio attacca la tiritera.
"Se trovo la macchina graffiata io la denuncio" con tono aggressivo.
Non lo avesse mai fatto, mi fermo, mi giro, lo guardo lo minaccio a voce di alta di entrare prima dai carabinieri e denunciarlo, e POI rigargli la macchina, quindi mi giro dicendo "Arrivederci, e sposti la macchina ora" incurante delle sue lamentele.
Non so manco come ma oggi gli ha detto culo che stavo veramente veramente calmo, in altre situazioni simili forse avrei potuto veramente fare un gesto inconsulto :pippotto:
forse perchè lui era grosso il doppio di te? :asd:
cmq Ma' qui da me capita spesso.. dopo un po' ci ho fatto il callo. Pero' ovvio tu vai dai Carabinieri!!! Io mezz'ora non l'aspettavo. Parcheggiavo dove capitava e chiamavo i vigili :sisi: ( ora lo sai! tieni il numero del servizio rimozioni piu' vicino a te sul cellulare :asd: )
Bravo :snob:
Non bisogna "fare il callo" alle cose. Bisogna rimuoverle da dove sono, anche se ti costasse tutto il dito :snob: