Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
pl[U]s.NOXx
Mai successo da quando lo posseggo e mai sentito nessuno a cui sia successo. Sei il primo :sisi:
Guarda che quella "feature" dell'Aifon è nota a tutti! Non c'è (video)review che non ne parli (almeno quelle che ho visto io lo dicevano sempre). :nono:
Magari con qualche terminale hanno risolto il problema, ma la maggior parte di quelli che si trovano in giro ce l'hanno. :snob:
-
Citazione:
Download
Guarda che quella "feature" dell'Aifon è nota a tutti! Non c'è (video)review che non ne parli (almeno quelle che ho visto io lo dicevano sempre). :nono:
Magari con qualche terminale hanno risolto il problema, ma la maggior parte di quelli che si trovano in giro ce l'hanno. :snob:
Lo so perfettamente, solo che non ho ancora conosciuto nessuno che tenesse in mano così l'iphone. Poi quella roba li da seri problemi solo se il segnale non è forte. Qua a milano puoi anche rinchiuderlo in un bunker di piombo e ritrovartelo ancora a piena linea.
-
Le viedeoreview di telefonino.net, se non sbaglio, son fatte proprio a Milano. Guarda poi cosa succede! :rotolul:
No, scusa, ma allora come si dovrebbe tenere? La maggior parte della gente lo tiene così e quindi è un difetto gravissimo! Poi è anche vero che chi lo acquista di solito non è il classico tipo di persona che ci telefona solo, ma di fatto l'Iphone 4 è così. :bua:
-
Citazione:
Download
Le viedeoreview di telefonino.net, se non sbaglio, son fatte proprio a Milano. Guarda poi cosa succede! :rotolul:
No, scusa, ma allora come si dovrebbe tenere? La maggior parte della gente lo tiene così e quindi è un difetto gravissimo! Poi è anche vero che chi lo acquista di solito non è il classico tipo di persona che ci telefona solo, ma di fatto l'Iphone 4 è così. :bua:
Io lo tengo con tre dita, più o meno come tutti quelli che conosco. Riconosco che sia un problema gravissimo ma imho è sopravvalutato.
-
Ah, en passant... il procio downcloccalo e downvoltalo. un e6500 è sprecato. :sisi:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Lo so perfettamente, solo che non ho ancora conosciuto nessuno che tenesse in mano così l'iphone. Poi quella roba li da seri problemi solo se il segnale non è forte. Qua a milano puoi anche rinchiuderlo in un bunker di piombo e ritrovartelo ancora a piena linea.
5 tacche piene a zero....te sei nano....io gigante....c'ho una pagnotta di mano che neanche ti immagini. :P
P.s. tralasciando il fatto che succede anche al padrone dell'icoso....che non e' tanto gigante. :P
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Diciamo che c'hai la presa "frocetta" a 3 dita. :bua: :P Io lo impugno a piena mano....
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Peppe&Download E PlusNoxx
wow mizio grazie, è anche il mio circolino :asd:
A dire il vero non so se prenderlo come un complimento :uhm:
-
Citazione:
Kaiman
Diciamo che c'hai la presa "frocetta" a 3 dita. :bua: :P Io lo impugno a piena mano....
gli unici che conosco che impugnano il telefono a piena mano sono i miei genitori e i loro amici. :lul:
-
Bene, bene! Poiché sei arrivato da poco sarai il nostro subalterno! :snob: Preparati, ché faremo 'na girgliata in onore alla Verga!
@ Arnald: Un po' di compressione per questi poveri pensionati... :asd:
Scherzi a parte, guarda che anch'io (giovane e moderno, vorrei sottolineare :8) certe volte tengo il mio Wave a "mano piena" perché magari ho l'altra occupata e devo usare il pollice per "spostarmi".
-
Citazione:
Arnald
gli unici che conosco che impugnano il telefono a piena mano sono i miei genitori e i loro amici. :lul:
Troppe volte m'e' volato via il cell dalle mani e stoppato di piede. Presa sicura is the way!!!
-
-
-
Plus ti sei fottuto alla grande con l'uscita dell'aifon :asd:
Chi è il prossimo ad entrare nel nome del circolino?
http://img6.imagebanana.com/img/h6ah...nzatitolo1.png
-
Citazione:
Kaiman
Troppe volte m'e' volato via il cell dalle mani e stoppato di piede. Presa sicura is the way!!!
Un nokia da 40 euro è per sempre! :rullezza:
-
Citazione:
Nitroin
Boh guarda, io lo trovo davvero un gioiellino. Costa troppo? Certo. Il problema dell'antenna è presente ed è uno scandalo per quello che costa? Ovvio, chi dice il contrario. iOs è il sistema più chiuso della storia? JB e via.
Trovo che a meno di non avere particolari bisogni (lavoro-->BB, sviluppatore serio--->android) sia il miglior terminale sulla piazza; se il trend continua, ancora per poco, ma per ora la concorrenza è vicina ma comunque non ai livelli.
-
Citazione:
Nitroin
Chi è il prossimo ad entrare nel nome del circolino?
:rotfl:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Boh guarda, io lo trovo davvero un gioiellino. Costa troppo? Certo. Il problema dell'antenna è presente ed è uno scandalo per quello che costa? Ovvio, chi dice il contrario. iOs è il sistema più chiuso della storia? JB e via.
Trovo che a meno di non avere particolari bisogni (lavoro-->BB, sviluppatore serio--->android) sia il miglior terminale sulla piazza; se il trend continua, ancora per poco, ma per ora la concorrenza è vicina ma comunque non ai livelli.
Come ogni cosa uno di solito fa il rapporto prezzo/prestazioni.
Altrimenti non capirei perchè hai una GTX470 e non una GTX590.
Preso questo in considerazione: no, non è il miglior telefono sul mercato.
Per il resto, poi, non è il miglior terminale neanche in senso assoluto, tra l'altro.
Rimane un'ottimo telefono.
-
Citazione:
Nitroin
:rullezza:
-
Poi lo compro anch'io l'aifon :bua:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
comprare un terminale iOs con la prospettiva di volerlo jailbreakerare è una contraddizione in termini.
Citazione:
lavoro--->tutto tranne BB :asd:
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Peppe&Download, PlusNoxx E Mundungus
-
'Sera!
Scusa, mizio, ma che centra Mundungus nel MIO circolino? :mad:
:asd:
-
Perchè è stato un fail come il vostro...ma adesso lo cavo perchè è molto più ragionevole e adulto di voi. :sisi:
Anche perchè è adulto, voi no... :asd:
Lui non se lo merita. :nono:
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Peppe&Download&PlusNoxx
Qua si continua a cambiare nome :asd:
-
E' un circolino vivo, in continua evoluzione, in continuo fail... :sisi:
-
Quando il gatto non c'è.... :no:
-
EDIT: altrimenti finisco nel nome del circolino. :asd:
-
Citazione:
raumizio
Perchè è stato un fail come il vostro...ma adesso lo cavo perchè è molto più ragionevole e adulto di voi. :sisi:
Anche perchè è adulto, voi no... :asd:
Lui non se lo merita. :nono:
Sì, ma era in un altro topic...
P.s. Mi sa che il circolino lo dovrai lasciare intestato per sempre a me. :sisi: Mentalmente non mi va di crescere! :fag:
@ Big: Sei tornato! :o
-
Citazione:
Nitroin
Ho comprato l'iPhone 4. Mi fappo!
http://i39.tinypic.com/2n72u55.png
-
Citazione:
Juroboy
Buongiorno :cry:
Che succede?
-
-
Citazione:
Nitroin
EDIT: altrimenti finisco nel nome del circolino. :asd:
T'ho citato! :tie:
-
Citazione:
Download
@ Big: Sei tornato! :o
Non contarci! Volevo solo esprimere la mia disapprovazione e rammarico per come state riducendo 'sto posto :no:
-
-
Citazione:
Spz80
comprare un terminale iOs con la prospettiva di volerlo jailbreakerare è una contraddizione in termini.
Beh, no. Sicuramente non è molto coerente, però hai comunque in mano (a parte il problema dell'antenna) un terminale con un'eccelsa qualità costruttiva :sisi:
-
Citazione:
mardok79
Che succede?
Succede che vorrei avere una macchina del tempo per tornare indietro di due settimane e dare a me stesso un fortissimo calcio negli zebedei prima che possa dire "Se volete do la mia disponibilità" a una riunione di lavoro... :asd:
-
Fallo ora, così la prossima volta che vorrai offrire la tua disponibilità ci penserai tante volte quanti sono i gioielli di famiglia prima di farlo! :sisi:
Anzi, se mi dici dove abiti domattina mi trovi davanti alla porta di casa ad aspettarti! Guarda che non tiro calci alla gente gratis, quindi metti la "roba" in una busta che prenderò appena comincierai a contorcerti dal dolore come un lombrico tagliato.
P.s. Lo so che al posto di tutte quelle parole sui gioielli avrei potuto dire semplicemente 2, ma non era figo allo stesso modo. :nono:
-
Citazione:
Download
Fallo ora, così la prossima volta che vorrai offrire la tua disponibilità ci penserai tante volte quanti sono i gioielli di famiglia prima di farlo! :sisi:
Anzi, se mi dici dove abiti domattina mi trovi davanti alla porta di casa ad aspettarti! Guarda che non tiro calci alla gente gratis, quindi metti la "roba" in una busta che prenderò appena comincierai a contorcerti dal dolore come un lombrico tagliato.
P.s. Lo so che al posto di tutte quelle parole sui gioielli avrei potuto dire semplicemente 2, ma non era figo allo stesso modo. :nono:
:uhm:
-
Citazione:
Juroboy
Succede che vorrei avere una macchina del tempo per tornare indietro di due settimane e dare a me stesso un fortissimo calcio negli zebedei prima che possa dire "Se volete do la mia disponibilità" a una riunione di lavoro... :asd:
Butta tutto e vai in messico :sisi: