Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Lo Stile Juventus is the Way :asd:
-
non ha un mignolo del vero agnelli, che per quanto mi stesse sul culo, era un signore. come lo era il buon prisco.
-
Mai piaciuto un Agnelli in vita mia, ma quest'ultimo scade davvero di tanto. Forse è poco meglio di Lapo.
-
Agnelli perde sempre l'opportunità di tacere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cromat82
Perché timore? A parte che se metti l'Arsenal nella serie A degli ultimi, diciamo, 7 anni arriva tra le prime due in pantofole, questi sono arrivati in finale di CL 7 anni fa e in semifinale 4 anni fa e giocano un calcio molto godibile (ancorché forse un po' "rischioso", ma non è che devi prendere per forza un Wenger).
Tra l'altro, non è che un modello del genere sia solo "autarchico", l'Arsenal nelle ultime tre stagioni ha speso la bellezza di 140 milioni di sterline (165 milioni di euro), non è che stanno con le pezze al culo.
Io ci metterei la firma col sangue, sinceramente :asd:
quoto.
-
Ma che ha detto Agnelli? :asd:
-
ha ripreso una battuta (vecchia di un anno quando l'inter andò in turnèe in indonesia) postandola su internet che recita "La capitale indonesiana ribattezzata oggi 15 ottobre... non più Jakarta ma Jakartone" -_- :facepalm:
-
Citazione:
The Great Guerra
ha ripreso una battuta (vecchia di un anno quando l'inter andò in turnèe in indonesia) postandola su internet che recita "La capitale indonesiana ribattezzata oggi 15 ottobre... non più Jakarta ma Jakartone" -_- :facepalm:
http://i.imgur.com/cYEHZsL.gif
-
Articolo di Filippo Tramontana:
http://www.fcinternews.it/editoriale...venduto-130019
Qualcuno sà che fine ha fatto il fantasmagorico Paulihno????? :bua:
-
Citazione:
eliwan
Se prendi tutti giovani di belle speranze, per poi rivendere i migliori c'e' il rischio che fai buoni risultati solo se hai un buon allenatore.... e che per lungo tempo non vinci una mazza :asd:
Mah, per me hai un po' di preconcetti errati sulla gestione dell'Arsenal, le ultime cessioni eccellenti sono state:- Robin Van Persie per 28 milioni di € (mi pare fosse pure in scadenza di contratto l'anno dopo)
- Cesc Fabregas per 35 milioni di €
- Samir Nasri per per 28 milioni di €
Ora, quella per Nasri era un'offerta folle, han fatto bene a vendere visto che era un giocatore tutt'altro che fondamentale, soprattutto a quel prezzo, Van Persie è un classe '83 e tra l'altro un giocatore che tende a infortunarsi spesso.
L'unica cessione che fa storcere un po' il naso è quella di Fabregas, ma tieni conto che da quel che ricordo fu il giocatore a impuntarsi per andarsene, e comunque non è andato via per due spicci.
Il succo del discorso è che non mi sembra proprio che l'Arsenal sia una sorta di Udinese "dei ricchi" come parrebbe da quello che scrivi, anche perché certi risultati non li raggiungi se non mantieni l'ossatura della squadra.
E' ovvio che quando arrivano un certo tipo di offerte è difficile dire di no (ma pure noi se domani arrivasse il Barcellona con 25 milioni per Handanovic cosa credi che faremmo?), ma questo è anche logico.
-
Citazione:
Cromat82
E' ovvio che quando arrivano un certo tipo di offerte è difficile dire di no (ma pure noi se domani arrivasse il Barcellona con 25 milioni per Handanovic cosa credi che faremmo?), ma questo è anche logico.
Ecco io non vorrei mai vedere cose di questo tipo, dalla nuova Inter. 25 mln per Handanovic??? No grazie.
Portiere che ha ancora una decina d'anni di carriera davanti che può portare 10-12 punti in più in un campionato (che spostano tanto in un classifica da CL in su). Un giocatore che andrebbe comunque sostituito con un altro sicuramente molto meno forte, mettendo a bilancio un 10 mln di spesa minimo. E che guadagno ne ricavi??? Ci vai in perdita. Ergo no.
Voglio una squadra solida finanziariamente, che tenga i giocatori più forti e che non che sia di volta in volta costretta a cederli per motivi di bilancio. Marketing, sviluppo del marchio, stadio di proprietà, vendita di giocatori concretizzata solo se i sostituiti sono dello stesso livello o più forti di quelli mandati via (modello Borussia Dortmund già andrebbe benissimo).
Ti capita un novello "Ronaldo o Messi" non lo dai via manco a morire.. Cosi si punta in alto, o quantomeno si può sognare davvero. Sennò facciamo tipo la Roma in questi primi 2 anni di ammerricani ...schifo :bua: ... fino a trovare a botta di mulo una quadratura con un mix di giocatori anziani e giovani e un allenatore bravo che sicuramente farà vincere il prossimo scudetto ai giallorossi di Newlife :sisi:
-
Inter, Thohir fa fuori anche Mazzarri: in arrivo De Boer o Laudrup
Sarà una rivoluzione copernicana o quasi quella che riguarderà l'Inter al termine dell'attuale stagione, con l'insediamento definitivo degli uomini facenti capo alla cordata di investitori indonesiani guidata da Erick Thohir. Sarà soprattutto societaria e nelle strategie di commercializzazione del marchio della società nerazzurra in giro per il mondo, ma coinvolgerà inevitabilmente anche alcuni dirigenti e, secondo gli ultimi rumors, pure l'allenatore.
Walter Mazzarri è stato l'ultimo allenatore dell'era Moratti, ma non sarà il primo della gestione Thohir. Secondo quanto trapela dagli ambienti nerazzurri, il profilo molto italiano ma non abbastanza internazionale dell'allenatore livornese non convince appieno il nuovo azionista di maggioranza, che cerca per la sua squadra un tecnico dal maggiore appeal e più portato a lavorare con i giovani. Perchè la politica in tema di mercato è molto chiara per il futuro: verrà implementato il settore dello scouting, con l'obiettivo di reperire i migliori giovani del panorama nazionale e non. E per guidare un'Inter giovane e di grande talento, l'intenzione è di affidarsi a dei professionisti che hanno già raggiunto traguardi importanti seguendo questa filosofia, come il danese Michael Laudrup dello Swansea e Franck de Boer dell'Ajax.
------------
Spero siano solo Doommate giornalistiche, altrimenti la prossima stagione dovremmo ricominciare tutto da CAPO.
-
Citazione:
The Great Guerra
dimostra una volta in più che andrea agnelli è tanto signore quanto er monnezza. come se ci fosse stato bisogno di ribadire il concetto..
dimostra solo che agnelli è un furbone che conosce bene i suoi polli zebrati :asd:
-
Citazione:
eliwan
Inter, Thohir fa fuori anche Mazzarri: in arrivo De Boer o Laudrup
Sarà una rivoluzione copernicana o quasi quella che riguarderà l'Inter al termine dell'attuale stagione, con l'insediamento definitivo degli uomini facenti capo alla cordata di investitori indonesiani guidata da Erick Thohir. Sarà soprattutto societaria e nelle strategie di commercializzazione del marchio della società nerazzurra in giro per il mondo, ma coinvolgerà inevitabilmente anche alcuni dirigenti e, secondo gli ultimi rumors, pure l'allenatore.
Walter Mazzarri è stato l'ultimo allenatore dell'era Moratti, ma non sarà il primo della gestione Thohir. Secondo quanto trapela dagli ambienti nerazzurri, il profilo molto italiano ma non abbastanza internazionale dell'allenatore livornese non convince appieno il nuovo azionista di maggioranza, che cerca per la sua squadra un tecnico dal maggiore appeal e più portato a lavorare con i giovani. Perchè la politica in tema di mercato è molto chiara per il futuro: verrà implementato il settore dello scouting, con l'obiettivo di reperire i migliori giovani del panorama nazionale e non. E per guidare un'Inter giovane e di grande talento, l'intenzione è di affidarsi a dei professionisti che hanno già raggiunto traguardi importanti seguendo questa filosofia, come il danese Michael Laudrup dello Swansea e Franck de Boer dell'Ajax.
------------
Spero siano solo Doommate giornalistiche, altrimenti la prossima stagione dovremmo ricominciare tutto da CAPO.
roba stra old :caffe: da dove hai recuperato ste bischerate, tuttosporc?
-
Citazione:
EddieTheHead
roba stra old :caffe: da dove hai recuperato ste bischerate, tuttosporc?
calciomercato.doomeddie.com :caffe:
-
Citazione:
eliwan
Ecco io non vorrei mai vedere cose di questo tipo, dalla nuova Inter. 25 mln per Handanovic??? No grazie.
Nessuno è incedibile, per cui se arrivano determinate offerte le accetti e pigli i soldi, anche perché sono un modo rapido epr avere capitali da reinvestire.
Poi ovviamente mica devi smantellare la squadra, però se ti arrivano 1-2 offerte irrinunciabili è difficile dire di no...
-
Citazione:
Cromat82
Nessuno è incedibile, per cui se arrivano determinate offerte le accetti e pigli i soldi, anche perché sono un modo rapido epr avere capitali da reinvestire.
Poi ovviamente mica devi smantellare la squadra, però se ti arrivano 1-2 offerte irrinunciabili è difficile dire di no...
Per Handanovic dai 40 in su e si comincia a ragionare. Altrimenti Nisba.
-
Citazione:
eliwan
Portiere che ha ancora una decina d'anni di carriera davanti che può portare 10-12 punti in più in un campionato (che spostano tanto in un classifica da CL in su). Un giocatore che andrebbe comunque sostituito con un altro sicuramente molto meno forte, mettendo a bilancio un 10 mln di spesa minimo. E che guadagno ne ricavi??? Ci vai in perdita. Ergo no.
Voglio una squadra solida finanziariamente, che tenga i giocatori più forti e che non che sia di volta in volta costretta a cederli per motivi di bilancio. Marketing, sviluppo del marchio, stadio di proprietà, vendita di giocatori concretizzata solo se i sostituiti sono dello stesso livello o più forti di quelli mandati via (modello Borussia Dortmund già andrebbe benissimo).
Ti capita un novello "Ronaldo o Messi" non lo dai via manco a morire.. Cosi si punta in alto, o quantomeno si può sognare davvero. Sennò facciamo tipo la Roma in questi primi 2 anni di ammerricani ...schifo :bua: ... fino a trovare a botta di mulo una quadratura con un mix di giocatori anziani e giovani e un allenatore bravo che sicuramente farà vincere il prossimo scudetto ai giallorossi di Newlife :sisi:
NO. tu vuoi una macchina del tempo per tornare a 10 anni fa. rassegnati, se vuoi ste cose tifa real/barca/city/chelsea
-
Citazione:
The Great Guerra
NO. tu vuoi una macchina del tempo per tornare a 10 anni fa. rassegnati, se vuoi ste cose tifa real/barca/city/chelsea
No io mi accontento di un modello Borussia Dortmund che mi sembra funzionare perfettamente, e che farebbe sfracelli in Italia :sisi:
-
Citazione:
eliwan
No io mi accontento di un modello Borussia Dortmund che mi sembra funzionare perfettamente, e che farebbe sfracelli in Italia :sisi:
anche perchè il borussia i giovani li creerà pure, ma da quando sono entrati i soldi non è che ci va piano, 40 e passa mln per Mkhytarian + Aubameyang non sono mica pochi, così pure come i 18 per Reus l'anno prima
-
Gli introiti si fanno con lo stadio, e il merchandising. In Indonesia ci sono 120 milioni di persone come possibile clientela in cui sviluppare il marchio Inter per dire :sisi:
-
In Indonesia ci sono più di 200 milioni di persone.
-
precisamente 244 870 937 :sisi:
-
-
Se fidelizziamo 120 milioni e' grasso che cola (cit) :asd:
Ne ho considerati la metà perchè non posson certo tutti diventare tifosi dell'Inter :asd: