è un'immagine collegata a una notizia di poco fa :)
Visualizzazione Stampabile
è un'immagine collegata a una notizia di poco fa :)
Per la condanna dei vertici di Polizia?
sono indietro di tre o quattro di questi, oltre a qualche centinaio di altri albi, tutti insieme a prendere polvere. avrei bisosgno di questo signore qua per recuperare
http://www.postcardcult.com/public/foto/Mr.Jinx.jpg
se lo trovo ti so dire.
piuttosto:
trattasi di facebook slut dalle discrete fattezze (ci sono una dozzina di foto sul profilo), ha anche appena cambiato lo status da sposata a single :jfs2:Citazione:
oi ciao, vuoi vedermi nuda in web x qlke rika del cell?
ho risposto
Spoiler:
Quindi, a giudicare dalle posizioni raggiunte dai vari personaggi implicati una condanna in primo e in secondo grado è un boost per la carriera in polizia. Interessante :asd:
a me la barbato piace, è una delle poche che non scrive banalità su dylan... però sto darwin (che lei sceneggia solo, il soggetto è di piccatto) è proprio brutto, e il peggio è che non ha finale, e non lo dice da nessuna parte... invece sighma mi era piaciucchiato, sebbene fosse inferiore alle opere di simenoni.
Indietro di qualche centinaio di albi?
:asd:
Che serie leggi(leggeresti) abitualmente?
Dio salvi le Facebook sluts :sisi:Citazione:
piuttosto:
trattasi di facebook slut dalle discrete fattezze (ci sono una dozzina di foto sul profilo), ha anche appena cambiato lo status da sposata a single :jfs2:
ho risposto
Lo dico con ben più che la morte nel cuore: ha una grafica semplicemente VERGOGNOSA*, senza se e senza ma.
E si, le textures "poppano" che è una meraviglia :facepalm:
Avevo appena finito con Crysis 2 ergo la botta è stata bella dura, figuriamoci se facevo il confronto con Battlefield 3...
JOHN, che sarca**o hai combinato?!?
Se non altro è ottimizzato bene il cambio lingua, è sufficiente un pacchetto da trecento Mb scarsi.
*vergognosa per un gioco Id uscito nel 2012
Però secondo me è un buon gioco, peccato che venga affossato da questi problemi. Prova ad aggiornare bene i driver della scheda video comunque.
Bof, per me id non esiste più da return to castle wlf. Anche doom 3 quando all'uscita era un dinosauro come concept e gamplay. E il dover affrontare un certo half life 2 non gli fece certo bene :asd:
tutte. ora però sono in pari solo con DYD, NN, Julia, Brendon e Saguaro (bella forza, è al #2 :D ). più tutti gli speciali, giganti, serie a tempo, etc.
dei romanzi ho letto i primi due
ho indietro un centinaio di Tex, una cinqantina di MM, una trentina di Dampyr, ancora una cinquantina del defunto Legs Weaver, e qualcos'altro che non ricordo
dopo quella risposta mi ha cancellato e bloccato, però se può interessare ho ancora il nome :asd:
nessuno che legge lazzarus ledd? ho un numero edizione speciale autografato che vorrei vendere, a me fa cagare :asd:
io no, solo Bonelli
Per Manito :eek:
Conosco una sola persona che ha tutti i Bonelli, un vecchio critico letterario/cinematografico zoppetto che, maledetto lui, essendo giornalista li ottiene tutti gratis.
Nemmeno i miei concittadini Simeoni e Olivares si pippano tutti i Bonelli, true story :asd:
Non è che per caso sai niente sulla serie regolare di Dragonero che dovrebbe partire l'anno prossimo?
Eccerto, perchè dovevi dirle che, se proprio proprio, avresti accettato uno scambio alla pari: sue foto in cambio di tue :asd:Citazione:
dopo quella risposta mi ha cancellato e bloccato, però se può interessare ho ancora il nome :asd:
A proposito di bonelli, sono riuscito triuffaldinamente a ottenere il cellulare di Sclavi :o
Potrei fargli telefonate anonime e farlo risprofondare nella depressione e nel wtf :asd:
wela
Welcome back :alesisi:
Bell'avatar :fag:
:asd:
a quello prima si :sisi:
ma non hai fatto la domanda per la lode :snob: