Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Peppe&Download&PlusNoxx e quel macfag di Emoin
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandwich
Lg optimus life? boh non ha nulla a che vedere con il nexus one :bua: marche differenti, caratteristiche nettamente inferiori...
Qualcuno li chiama anche nexus o almeno a me è parso di aver letto così...
Cmq mi riferivo agli Optimus...
Sa, faccio prima ad ammettere la figura di m che ho fatto. :bua:
Come dicevo primo ho da poco cominciato a fumare... :facepalm:
-
Citazione:
Download
Ma bravoooohhhhhhhhhhh
-
-
Citazione:
Download
:facepalm::facepalm::facepalm:
Un altro che paga per farsi del male....
-
-
Ragazzi, suuu... Scherzo come al solito! :fag:
Era per prendermi in giro per gli errori. :asd:
Dovreste conoscermi ormai... Son fatto così! :snob: Troll fino alla morte! :alesisi: :rullezza:
Non mi metterei a fumare per nulla al mondo (a parte per un bel po' di grana & figa)!
Cmq in questi giorni ho dormito poco, magari è quello... :uhm:
-
Citazione:
Kaiman
P.s. Occhio ai sonari....hanno rihackato mezzo mondo!!! :bua:
Ovviamente da Sony ancora nessuna scusa neanche a mezza bocca, sbaglio? :bua:
-
ei raga aggingete anche il mio nome al titolo, altrimenti mi sento offeso
-
Ti accontento subito. :asd:
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Peppe&Download&PlusNoxx&Assassincoso
Assassin, finalmente c'incontriamo! Sai, mi hanno parlato in molti di te. :asd:
@ mizio: Eh, no, però! Emoin lascialo! :mad:
P.s. Gradirei però essere il primo nella lista dei 4 owners di questo circolino. :fag: Si può fare? :asd:
-
Machecazz :rotfl:
Cmq come dice il padre di un mio amico "fuma.. fuma.. fuma la merda e non fumi tu?":asd:
-
Certo che vedendo i nomi presenti nel titolo del topic, nessuno entrerà più qui dentro... :bua:
-
Citazione:
Download
Non mi metterei a fumare per nulla al mondo (a parte per un bel po' di grana & figa)!
No, non inizierei a fumare neanche per quei 2 motivi, piuttosto me ne sto da solo povero come un cane :nono:
Citazione:
raumizio
Certo che vedendo i nomi presenti nel titolo del topic, nessuno entrerà più qui dentro... :bua:
:pippotto:
Rimetti il titolo normale :asd:
-
Giusto per tranquilizzarvi, pare che per chi ha nvidia, i nuovi driver beta 275.27, siano ottimizzati per the Witcher2.
Curiosità: ma alla fine, è dx11 o no? Ha delle feature tipo tessellation o altre caratteristiche dx11?
Sono indeciso se prenderlo o meno. Con ancora la mia 285 nel case, non so se prenderlo o aspettare un upgrade del pc.
-
Citazione:
raumizio
Triste ma vero :asd:
Citazione:
Harry_Lime
Giusto per tranquilizzarvi, pare che per chi ha nvidia, i nuovi driver beta 275.27, siano ottimizzati per the Witcher2.
Curiosità: ma alla fine, è dx11 o no? Ha delle feature tipo tessellation o altre caratteristiche dx11?
Sono indeciso se prenderlo o meno. Con ancora la mia 285 nel case, non so se prenderlo o aspettare un upgrade del pc.
Di solito se ci sono grossi miglioramenti di performance in un titolo viene riportato nelle note: per i driver beta non ho letto nulla su The Witcher 2 :look:
Che io sappia poi non esistono giochi che sfruttino decentemente le Dx11, non so The Witcher ma non credo.
-
Citazione:
Destoyed
Di solito se ci sono grossi miglioramenti di performance in un titolo viene riportato nelle note: per i driver beta non ho letto nulla su The Witcher 2 :look:
Citazione:
Update the following 3D Vision game profiles
Portal 2 – fixed water reflection problem and updated convergence setting to provide a better user experience
The Witcher 2 – Improved 3D Vision compatibility for all in-game effects
Quindi mano ci han messo anche per il resto..
L'uscita dei driver l'ho segnalata stamane nel thread nvidia :sisi:
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Non vorrei aver letto male ma è in dx9...comunque ti assicuro che è spettacolare qualunque siano le dx :schiuma:
-
Citazione:
Destoyed
Triste ma vero :asd:
Che io sappia poi non esistono giochi che sfruttino decentemente le Dx11, non so The Witcher ma non credo.
Anche la pre-recensione di ign segnala un netto miglioramento con i nuovi driver nvidia beta.
Poi, fai tu.
-
Citazione:
raumizio
Ti prego togli il mio nome, chiedo immensa venia per l'uscita poco felice sull'iphone :bua:
-
-
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Ti prego togli il mio nome, chiedo immensa venia per l'uscita poco felice sull'iphone :bua:
Baciami le scarpe e ti toglierò :tsk:
-
Citazione:
Harry_Lime
Anche la pre-recensione di ign segnala un netto miglioramento con i nuovi driver nvidia beta.
Poi, fai tu.
Non pretendo certo di avere ragione, quando ho torto :sisi:
Non mi sarò informato bene io: anzi ora che mi ci fai pensare, ricordo che anche all'uscita di Dragon Age 2 bisognava usare i driver beta Nvidia per poter avere delle buone performance.
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Peppe&Download&Assassincoso
Giorno a tutti. Spero stasera di trovare la limited al MW...gli infami non l'hanno fatta prenotare. :bua:
-
Citazione:
Kaiman
Giorno a tutti. Spero stasera di trovare la limited al MW...gli infami non l'hanno fatta prenotare. :bua:
Quanto costa la limited?
In italia, nelle solite catene intendo.
-
99€ So' che e' molto di piu' che fuori....ma ogni volta che ordino una cosa del genere dall'estero mi arriva praticamente alta la metà. :P
-
Citazione:
Destoyed
Non pretendo certo di avere ragione, quando ho torto :sisi:
Non mi sarò informato bene io: anzi ora che mi ci fai pensare, ricordo che anche all'uscita di Dragon Age 2 bisognava usare i driver beta Nvidia per poter avere delle buone performance.
Ti riporto qualche riga direttamente dal PRE-REVIEW di IGN:
"Update: After some further searching and installing, I think I may have found a fix for the performance problems. I'm using a GeForce GTX 580 now, installed the beta drivers Nvidia posted, followed advice found on message boards to uninstall 3D Vision drivers and turned off SSAO and Supersampling in The Witcher 2's configuration menu. The result is gameplay that runs at between 50 – 60 frames per second with everything else cranked. Whew. I can't say what a proper fix might be for AMD card users though."
-
Citazione:
Kaiman
99€ So' che e' molto di piu' che fuori....ma ogni volta che ordino una cosa del genere dall'estero mi arriva praticamente alta la metà. :P
Ma neanche se mi puntano una pistola contro ci spendo 100 euro in un gioco.
I dlc costeranno si e no 8 euro l'uno al momento del download, per cui se compro, vado di premium a 44 euro.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma neanche se mi puntano una pistola contro ci spendo 100 euro in un gioco.
I dlc costeranno si e no 8 euro l'uno al momento del download, per cui se compro, vado di premium a 44 euro.
I dlc saranno gratis per tutte le versioni, le uniche cose a pagamento saranno le espansioni vere e proprie.
Anzi c'è da dire che le loro limited son veramente ricche di fuffa fisica (come ai vecchi tempi) e già la versione standard è ben oltre ogni aspettativa.
Dall'estero si risparmia un 20€ alla fine :sisi:
-
Citazione:
mardok79
I dlc saranno gratis per tutte le versioni, le uniche cose a pagamento saranno le espansioni vere e proprie.
Anzi c'è da dire che le loro limited son veramente ricche di fuffa fisica (come ai vecchi tempi) e già la versione standard è ben oltre ogni aspettativa.
Dall'estero si risparmia un 20€ alla fine :sisi:
Io tutte le volte che acquisto da uk non mi arriva mai. Ho smesso di acquistare via royal mail purtroppo.
-
Citazione:
Harry_Lime
Io tutte le volte che acquisto da uk non mi arriva mai. Ho smesso di acquistare via royal mail purtroppo.
Che sfiga :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Boh, io ho acquistato ormai più 10 giochi in UK e mi è sempre arrivato tutto :look:
L'unico che non mi era arrivato era assassin's creed 2, mandato modulo di pacco smarrito a ShopTo, rispedito il giorno stesso, in 5 giorni lavorativi arrivato a casetta... :caffe:
-
Citazione:
Kaiman
Fagli :ciaociao: Kaimano :asd:
"Inoltre, sfruttiamo questa notizia per comunicarvi che Namco Bandai ci ha fatto sapere che tutte le Collector Edition di The Witcher 2 distribuite in Italia sono state vendute e sono di fatto irreperibili, segno ulteriore del successo che sta riscontrando il gioco.
Riportiamo la dichiarazione ufficiale in merito rilasciata da Namco Bandai Partners Italia:
"Siamo molto soddisfatti del successo che The Witcher 2 sta riscontrando", ha dichiarato Christian Born, Head of Marketing Namco Bandai Partners Italia. "Mi riferisco agli ottimi voti che sta prendendo sulla stampa specializzata di tutto il mondo e al fatto che, in Italia, l'esclusivissima Collector's Edition è già andata esaurita dopo una corsa alla prenotazione da parte dei fan della serie. Tutto questo dimostra l'enorme attesa che c'era sul titolo e la voglia da parte dei giocatori di tornare a vivere le avventure del Witcher Geralt di Rivia a distanza di quattro anni dalla sua prima, brillante ed incisiva apparizione".
http://multiplayer.it/notizie/88745-...andimento.html
-
Citazione:
raumizio
Boh, io ho acquistato ormai più 10 giochi in UK e mi è sempre arrivato tutto :look:
L'unico che non mi era arrivato era assassin's creed 2, mandato modulo di pacco smarrito a ShopTo, rispedito il giorno stesso, in 5 giorni lavorativi arrivato a casetta... :caffe:
Guarda, io ho fatto l'ultimo ordine sul sito della crucial il 28 aprile per un modulo da 2gb di ram ddr3 per netbook tramite royal mail e ancora lo sto aspettando.
Sul sito crucial siamo almeno 20 italiani nella stessa situazione.
La verità è che arrivato alla dogana italiana gli impiegati si intascano la roba.
-
Non discuto Goku, però non so quanta roba hai ordinato...io su più di 10 spedizioni non ho mai avuto problemi.
Se tu ne hai fatte tipo 5 e tutte sono state un fail, hai una bella sfiga... :bua:
-
-
:pippotto:
E' giunta l'ora di giocare The Witcher 1 acquistato a natale a 4€....mi sa che il 2 lo prendo appena lo trovo in offerta :asd:
-
Citazione:
raumizio
Non discuto Goku, però non so quanta roba hai ordinato...io su più di 10 spedizioni non ho mai avuto problemi.
Se tu ne hai fatte tipo 5 e tutte sono state un fail, hai una bella sfiga... :bua:
Più o meno una decina in 4 anni.
Non mi è arrivivato in ordine:
crysis, crysis warhead, bioshock 2, assassin's creed 2, race driver grid, 1 pad xbox per pc, dead space e 1 modulo ddr3 sodimm da 2gb.
Mi sono arrivati: dead space al terzo tentativo di spedizione (evidentemente il doganiere non aveva più nipoti a cui regalarlo), e 1 confezione da 200dvd lightscribe impilata (probabilmente il doganiere non aveva un masterizzatore lightscribe).
Direi che come esperienza basta per dire che chi fotte la mia roba deve bruciare all'inferno tra atroci sofferenze con un palo diametro 100 impilato nell'ano.
-
Dio bono se ti hanno ciavato qualcosa :bua: