eccolo che già inizia a preparare il pacco, proprio senza ritegno :no:
Visualizzazione Stampabile
eccolo che già inizia a preparare il pacco, proprio senza ritegno :no:
Ma no! :asd:
Dovrei proprio esserci, magari non sto tanto perché forse sarò solo di passaggio da Milano, però in giornata sarò a Pavia quindi si, giovedì sepoffà.
tzè...
io non ci credo, almeno almeno ....fino al giorno dopo quando torno a Roma :snob:
Quanto siete crudeli con me
:cattivo:
Ma a nessuno proprio avanza un lavoro? Prendo talmente poco ora come ora che non me ne frega molto dello stipendio, andrei comunque a prendere di più.
Si fottano gli editoriali del cazzo, si fottano :alesisi:
Se vuoi ieri mi hanno chiesto di trovare qualcuno per un posto da rappresentante di una certa ditta, di non so bene cosa, ho chiesto, vanno bene anche gatti :uhm:
l'avatar di Shabby si muove :terrore:
Eh, vabbè, ma già faccio praticamente il motherfucking commerciale adesso, passare a fare la stessa roba da un'altra parte no :uhm:
Cioè, pur di levarmi di torno gli editoriali del cazzo vado anche a raccogliere le gommine attaccate per terra e ne faccio simpatiche statuette gommose da vendere come souvenir, però non esageriamo :uhm:
Ah, e poi ho sempre avuto da ridire su chi criticava i francesi per partito preso, ma nelle ultime settimane stanno dando ripetute prove di insopportabilità :uhm:
Oh, io questo c'ho da offrire :asd:
Se no imbraccia pala e piccone e vieni con noi a far buchi per terra :snob:
Per carità ringrazio, sia mai :asd:
E' che pensavo a tastiera aperta :sisi:
Sarebbe molto più dignitoso, divertente, e almeno mi abbronzerei. Ogni tanto. Più di adesso, di sicuro :caffe:Citazione:
Se no imbraccia pala e piccone e vieni con noi a far buchi per terra :snob:
ci vengo io a dare le picconate se la paga é buona :caffe:
Uno anche per me, grazie! :alesisi:
Sono in partenza ma dalla Germania giungono notizie terrificanti, inferno di ghiaccio e tutto il resto. Sono clamorosamente impreparato sul versante equipaggiamento :tremo:
se tra 3 mesi stai ancora libero inizia il periodo cerase-crisommole-prune-pummarole-nucelle :sisi:
la paga è piratesca, tolti i soldi per l'assicurazione della punto quel che rimane si divide in parti uguali tra i partecipanti :sisi:
Sul dignitoso ho i miei dubbi, soprattutto se devi sottostare al mio controllo/comando :vendetta:
Miché andiamo insieme a cogliere le prune? :timido:
:asd:
E tu che volevi lavorare in editoria. Fuggi, pazzo, fuggi!!
A proposito, cambiati i progetti per Londra, alla fine credo verrò solo domenica verso sera. In ogni caso se sopravvivi alla Germania e sarai da quelle parti per allora magari ci si becca comunque.
Ahr! :quindiciuomini: :cassadelmorto: :bottigliadirum:
Bof, almeno nel tuo caso il termine "stronzo" è applicabile come sinonimo di "bastardo" e non di "idiota" :caffe:
Ole, tu sei il mio punto di riferimento, vederti così mi manda in confusione :bua:
io una volta per amicizia ( la paga faceva ridere ) ho passato una giornata intera a raccogliere i peperoni.
mai piu' :|
evviva il Folletto Porta a Porta :lol:
..stasera mi guardo "Il Divo" .. per fregarla ho detto a mia moglie che parla dei Duran Duran :asd: tanto dopo i primi 13 minuti dormirà :vendetta:
a dopo :o
:rotfl: SAVA MA CHE CAZZ
Daje Sly daje c'hai er pieno supporto morale :sisi: