Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il CIRCOLINO di Peppe&Download&Assassincoso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Più o meno una decina in 4 anni.
Non mi è arrivivato in ordine:
crysis, crysis warhead, bioshock 2, assassin's creed 2, race driver grid, 1 pad xbox per pc, dead space e 1 modulo ddr3 sodimm da 2gb.
Mi sono arrivati: dead space al terzo tentativo di spedizione (evidentemente il doganiere non aveva più nipoti a cui regalarlo), e 1 confezione da 200dvd lightscribe impilata (probabilmente il doganiere non aveva un masterizzatore lightscribe).
Direi che come esperienza basta per dire che chi fotte la mia roba deve bruciare all'inferno tra atroci sofferenze con un palo diametro 100 impilato nell'ano.
Sinceramente più che il doganiere sospetterei il postino :sisi:
-
Citazione:
Ollo
Sinceramente più che il doganiere sospetterei il postino :sisi:
E' sicuramente qualcosa che avviene durante il controllo in dogana, perchè oltre ad avere cambiato casa due volte in 4 anni (una in città e una in paese dove sono adesso), provai a farmi inviare qualcosa anche dai miei a Renazzo (cambia proprio la gestione provinciale della posta), ed il risultato non è cambiato.
-
Boh...e dire che la dogana dovrebbe essere la stessa di dove passa la mia roba. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Direi che come esperienza basta per dire che chi fotte la mia roba deve bruciare all'inferno tra atroci sofferenze con un palo diametro 100 impilato nell'ano.
E' bello ogni tanto leggere dimostrazioni di equanimità che dimostrano come un uomo possa accettare con stoica rassegnazione le burle del fato :asd:
Io per adesso penso di essere a una decina di ordini negli ultimi 3 anni e mi è sempre arrivato tutto alla prima spedizione... Ma scusate, la roba da UK passa comunque in dogana? Non è sempre UE? :look:
-
Citazione:
Juroboy
E' bello ogni tanto leggere dimostrazioni di equanimità che dimostrano come un uomo possa accettare con stoica rassegnazione le burle del fato :asd:
Io per adesso penso di essere a una decina di ordini negli ultimi 3 anni e mi è sempre arrivato tutto alla prima spedizione... Ma scusate, la roba da UK passa comunque in dogana? Non è sempre UE? :look:
Passano tutte per la dogana postale, il cui distretto principale per il nord credo sia quello di milano.
-
ARMA 3 !!!!!!!!!!!!
WOOOOOHHHH
http://www.bistudio.com/index.php/english/games/arma3
Scusate lo sfogo ma GODO :sisi:
Eventuali bestemmie per come gira arriveranno dopo
-
Citazione:
Harry_Lime
Passano tutte per la dogana postale, il cui distretto principale per il nord credo sia quello di milano.
'azz! Mica lo sapevo...
-
Goku che sfiga :bua: io ho tre o 4 ordini da play e mi è sempre arrivato tutto (lentamente).
Ah, grazie mizio :asd:
-
Citazione:
raumizio
Non discuto Goku, però non so quanta roba hai ordinato...io su più di 10 spedizioni non ho mai avuto problemi.
Se tu ne hai fatte tipo 5 e tutte sono state un fail, hai una bella sfiga... :bua:
O magari a te non han preso niente perché erano già soddisfatti del bottino fatto con la roba di Goku. :bua:
P.s. Come mai lo chiamate Goku? Sempre se mi è concesso saperlo. :asd:
P.p.s. Leva anche Peppe! Anzi, no. Lascialo, ché l'ultima volta ci ha dato della buonasega. :tsk:
-
Citazione:
Download
O magari a te non han preso niente perché erano già soddisfatti del bottino fatto con la roba di Goku. :bua:
P.p.s. Leva anche Peppe! Anzi, no. Lascialo, ché l'ultima volta ci ha dato della buonasega. :tsk:
Perchè nel 2001 quando mi sono iscritto ero goku76, quando ai tempi dragonball si leggeva e basta. Poi sono arrivati i cartoni animati sfigati ed il forum si è coperto di centinaia di cloni di goku, per cui ho fatto richiesta di cambio nominativo.
-
Citazione:
Harry_Lime
Perchè nel 2001 quando mi sono iscritto ero goku76, quando ai tempi dragonball si leggeva e basta. Poi sono arrivati i cartoni animati sfigati ed il forum si è coperto di centinaia di cloni di goku, per cui ho fatto richiesta di cambio nominativo.
Bei tempi, quelli quando era richiesto uno "sforzo" mentale minimo per intrattenersi. :sisi:
Cmq posso solo immaginare... Roba come i funghi in montagna dopo la pioggia. :bua:
-
Io nel 2001 avevo tipo 7 anni :rotfl:
-
Download chiedi informazioni ai vecchi del circolino e non hai ancora fatto la tua presentazione.. non è educato ;)
-
Citazione:
mardok79
Download chiedi informazioni ai vecchi del circolino e non hai ancora fatto la tua presentazione.. non è educato ;)
Non vuole neanche far sapere quanto è vecchio :jfs2:
-
Citazione:
Download
Io personalmente perchè così lo chiamano utenti che son qua da più tempo.
Sono un wannabe utente di lunga data del forum :bua:
-
Il 15 settembre di quest'anno è il decimo compleanno per il forum.
Mi è arrivata un'email ufficiale dal toso che per chi è iscritto da settembre 2011 ed è ancora attivo (anche sessualmente, il chè esclude il 60% degli utenti), per la sola giornata del 15/09 gli verranno affidati tutti i poteri delle tavole: esecutivo, legislativo e giudiziario. Voi cinni verrete tutti bannati in eterno. :sisi:
-
Citazione:
*Peppe_94*
Io nel 2001 avevo tipo 7 anni :rotfl:
Io frequentavo già l'università, porca troia... :cattivo:
I primi anni del 2000, dal 2000 fino al 2003/2004 sono stati i miei migliori anni...cazzeggio a gogò, puttanate perenni con gli amici, viaggi dello sfascio...vedremo se la vita me ne riserverà di migliori da qui in avanti :asd:
-
Citazione:
raumizio
Fagli :ciaociao: Kaimano :asd:
"Inoltre, sfruttiamo questa notizia per comunicarvi che Namco Bandai ci ha fatto sapere che tutte le Collector Edition di The Witcher 2 distribuite in Italia sono state vendute e sono di fatto irreperibili, segno ulteriore del successo che sta riscontrando il gioco.
Riportiamo la dichiarazione ufficiale in merito rilasciata da Namco Bandai Partners Italia:
"Siamo molto soddisfatti del successo che The Witcher 2 sta riscontrando", ha dichiarato Christian Born, Head of Marketing Namco Bandai Partners Italia. "Mi riferisco agli ottimi voti che sta prendendo sulla stampa specializzata di tutto il mondo e al fatto che, in Italia, l'esclusivissima Collector's Edition è già andata esaurita dopo una corsa alla prenotazione da parte dei fan della serie. Tutto questo dimostra l'enorme attesa che c'era sul titolo e la voglia da parte dei giocatori di tornare a vivere le avventure del Witcher Geralt di Rivia a distanza di quattro anni dalla sua prima, brillante ed incisiva apparizione".
http://multiplayer.it/notizie/88745-...andimento.html
Raumi'...."piatelander"..... :P Trovata....una sola ma c'era. :D
-
Un buon giorno a tutti....
un "piatelander" a raumizio!!!! :D
-
Che è piatelander? :asd:
Comunque contento per te se l'hai trovata, eh...ci dirai poi se con le 2 580 riesci a mantenere attivo con buon framerate l'ubersampling o meno. :schiuma:
-
Piatela ander kiul !!! :bua:
Prendilo in quel posto!!! :D
-
Mi sa tanto che The Witcher 2 a 19.99 su onlinegamekeys non me lo leva nessuno :sisi:
L'unica paura è che facciano uscire una patch tra due settimane che si rende incompatibile coi salvataggi :uhm:
-
Il capoccione e' di coccio...pensavo fosse resina da dipingere. :bua: Ccccisua quanto pesa.
-
Ooooook.....su questo gioco servono o 2 o 3 gb di ram sulla vga. Il giga e mezzo della 580 non basta. :bua:
-
Citazione:
Kaiman
Ooooook.....su questo gioco servono o 2 o 3 gb di ram sulla vga. Il giga e mezzo della 580 non basta. :bua:
Cosa scusa?? :bua: Giochi a 2560x1600 spero :asd:
-
configurazione ultra senza uber sampling oscilla tra i 65 e 120 frame a seconda della quantità roba su schermo....in media viaggia sui 75/85.
Se attivo l'uber sampling oscilla tra i 18 e i 22 fps....1920x1080 :bua:
-
Cosa te ne frega dell'Uber Sampling... :asd:
-
Citazione:
Kaiman
configurazione ultra senza uber sampling oscilla tra i 65 e 120 frame a seconda della quantità roba su schermo....in media viaggia sui 75/85.
Driver nuovi, vero? (Non sto sottovalutando la tua sapienza, solo tanto vale chiedere non si sa mai :asd: )
da 70 a 20 è un bel botto :bua:
Ma si sente molto sto ubercoso? :uhm:
-
Citazione:
Kaiman
E quale è il problema? togli l'uber sampling e sei contento :asd: anche perchè non è che cambi così tanto...
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Driver nuovi, vero? (Non sto sottovalutando la tua sapienza, solo tanto vale chiedere non si sa mai :asd: )
da 70 a 20 è un bel botto :bua:
Ma si sente molto sto ubercoso? :uhm:
Eh si....275.27....si...l'ubercoso si vede....piu' che si sente. Un AA sparato a quella maniera non l'avevo ancora visto. :bua:
-
Per forza, applicano un supersampling oltre al multisampling già attivo... :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Hai già monitorato la memoria utilizzata?
-
Citazione:
Kaiman
Le stesse prestazioni che ho io con una sola 560ti (20-25 fps) :caffe:
Ultra e US On :sisi:
Ovviamente l'US l'ho subito disabilitato per stare sopra i 60fps ;)
-
Citazione:
Kaiman
Imho non cambia nulla :nono:
-
Kaimano, Kaimano :deathfap:
-
Citazione:
BigDario
Le stesse prestazioni che ho io con una sola 560ti (20-25 fps) :caffe:
Ultra e US On :sisi:
Ovviamente l'US l'ho subito disabilitato per stare sopra i 60fps ;)
Quindi a 1920x1200 con la mia gtx470 dovrei giocarlo a ultra (senza US) senza problemi? Mi stai facendo un regalone dicendomi questo :asd:
-
Io ad alto con: memoria texture su alto, bloom disattivato, DOF disattivato, sfocatura di movimento disattivata (mi fa schifo in quasi tutti i giochi), V-sync off e ovviamente uber off.
Sono stabile trai 30-35 fps anche in combattimento
-
Murdok se hai voglia fai una prova.
Prendi un salvataggio a caso e stai fermo, guarda circa quanto fai di FPS.
Riavvii e metti il proci con multi basso per stare sotto i 2000MHz.
Ora riprendi TW2 nello stesso salvataggio. Mi puoi dire di quanto cambia il framerate?
-
Ok ora faccio una prova..;)
Lascio le impostazioni che ho ok?
-
Citazione:
mardok79
Ok ora faccio una prova..;)
Lascio le impostazioni che ho ok?
Si si. Voglio solo vedere quanto è CPU dipendente.