Comunque vi invito a leggere il post del sito di Beppone su Matteotti da cui è nata la discussione :asd:
Visualizzazione Stampabile
Comunque vi invito a leggere il post del sito di Beppone su Matteotti da cui è nata la discussione :asd:
tl:dr - esempio di grande efficienza della PA
Lavoro in un ente pubblico. Ho una stampante da 60.000€ fuori dalla porta, comune a diversi uffici, ed una personale in ufficio da 5.000€. Quest'ultima si inchioda per motivi ignoti, chiamo l'ufficio informatica e se ne lavano le mani, indirizzandomi verso i dipendenti di una partecipata che arrivano subito. Un po' di prove, niente da fare, "ci vuole Roberto, quello delle fotocopiatrici".
Passano un paio di giorni e arriva Roberto, personaggio che conosco come quello che ogni giorno arriva col suo carrettino a portare risme e risme di carta che carica nella stampante/fotocopiatrice in corridoio. Smanetta per un'ora tra la mia stampante e il PC, borbottando frasi generiche tipo "sarà la scheda di rete" e roba simile, poi desiste. Non c'è niente da fare, bisogna chiamare il servizio assistenza della casa.
Passa un'altra settimana, arriva l'assistenza. Il tizio si dedica alla stampante un intero pomeriggio, la sposta in un'altra stanza, la collega direttamente ad un portatile, manca poco che la ausculti come quei ladri che devono recuperare la combinazione da una cassaforte. Poi la rimette al suo posto e risulta sempre desolatamente morta, nonostante altrove funzionasse. Sagace, arguisce che si tratta di un problema di rete, ma non trattandosi di una sua competenza rinuncia anche lui, dopo ore e ore di tentativi.
Ancora una settimana, arrivano due tizi che ho già visto in giro e pensavo fossero operai addetti ai lavori di ripristino di tipo edile. "Siamo qui per la stampante". Spiego che ci hanno già provato in quattro o cinque, capisco che loro hanno le chiavi del pannello e chiedo se hanno provato a togliere e rimettere lo switch che attiva le prese di rete, che magari è un semplice problema di reset del plug. Mi rispondono che è impossibile che sia quello. Trafficano un'ora anche loro, poi sgattaiolano via e quando ritornano la stampante funziona.
Venti giorni, meglio non cercare nemmeno di quantificare la spesa relativa al personale coinvolto, e bastava togliere e reinserire uno spinotto.
Adesso però dicci in quale ente lavori. :fag:
No grazie, non vorrei finire in mezzo ad una strada anch'io :bua:
Anzi pregherei i mod di evitare qualsiasi riferimento geografico, per favore :)
Ah ho capito, hai letto che un fascista ha aizzato i rivoltosi di Pianura e hai pensato che l'articolista si fosse dimenticato di aggiungere "Padana" alla fine della frase. :asd:
Prima dici che la Lega ha cannibalizzato il voto fascista e poi citi un esempio di un fascista napoletano esponente di un partito che prende la stragrande maggioranza dei voti in zone (centro e sud) dove la Lega non é presente.
Dicci chiaramente che chiunque non ama froci, negri e mao mao (cit.) diventa automaticamente elettore fascista, così ci facciamo tutti quattro risate, a Natale ti si regala il pupazzo di Steel'84, ma almeno eviti ti tirare in ballo sti paragoni del menga.
sdrammatizziamo con l'angolo dei buoni sentimenti fascisti:
Citazione:
Alfiere della cristianità, l’ultima mossa di Putin per aggirare l’Occidente
Mosca regala a Parigi l’albero dinanzi a Notre-Dame: “Nessun gioco politico distruggerà la nostra amicizia”
http://www.lastampa.it/2014/11/25/es...TL/pagina.html
Guarda, non è una questione di luoghi, sebbene in certi posti la situazione sia ben più grave che in altri.
Volevo solo fare un esempio di quanto farraginoso sia un certo sistema, anche dove non incide necessariamente la corruzione. Almeno non in modo diretto, visto che in via indiretta quanto ho descritto comporta che esistano tutta una serie di posizioni professionali, appalti e servizi che in ultima analisi servono a poco o niente
Finalmente gli esseri di pura luce si sono espressi contro il complotto delle grandi case farmaceutiche che vogliono solo causare l'autismo. :tsk:
Spoiler:
Altra notizia di qualche giorno fa: ora voi anti-animalisti non potete più accusare i vostri nemici giurati di difendere solo gli animali carini e pucciosi, infatti si sono espressi anche contro l'utilizzo degli scarafaggi radio controllati. :snob:
Guarda, ho ancora il magone.
Per riprendermi sono dovuto andare a leggere la pagina facebook di Grillo. Fiumi di fiele :asd:
Ho un vuoto di memoria: chi razzo è 'sto steel84? :uhm:
:cattivo: non girare il coltello nella piaga Manu
steel ritorna! :cattivo:
:asd:
Non ho "letto". Ci ero in mezzo ;)
Che la Lega stia facendo comunella con i partiti neofascisti (vd. Milano, vd. Roma, sono i casi più evidenti) è un fatto.Citazione:
Prima dici che la Lega ha cannibalizzato il voto fascista e poi citi un esempio di un fascista napoletano esponente di un partito che prende la stragrande maggioranza dei voti in zone (centro e sud) dove la Lega non é presente.
Dopodiché, tu hai scritto che l'elettorato fascista conta zerovirgolaqualcosa (immagino causa percentuali di detti partiti) e quindi sarebbe inutile corteggiarlo. Al che io ho semplicemente fatto notare - oh, quale lesa maestà - che esponenti dichiaratamente fascisti sono presenti anche in altri schieramenti, e prendono pure parecchi voti.
Non vedo come una cosa escluda l'altra.
Detto questo, tanti saluti che pure a sto giro son stato fin troppo educato nel risponderti :ciaociao:
ma ti sei veramente offeso ? :asd:
Voglio vedere te, a prenderti dello Steel :asd:
Meanwhile...cosa ca**o:
http://milano.repubblica.it/cronaca/...itt-101317386/
:rotfl:
P.S.: Il "burqa" è sicuramente tagliato fuori da un telo per auto :asd:
Marlb ma che animale scemo è quello? :asd:
Dai Vitor non prendermi per il naso, che sono troppo vecchio per queste cose:
Vitor: La Lega si é presa i voti dei fascisti.
Sarpe: I fascisti sono quattro gatti sai cosa serve prendere sti voti.
Vitori: I fascisti non sono solo quei disagiati di casa Pound, anche tra che quelli che votano Fratelli d'Italia ci sono i fascisti, li ho visti io a Pianura (non padana ma partenopea).
Ora, il fascista di Pianura é meridionale, Fratelli d'Italia prende il 90% dei suoi voti da Roma in giù quindi i voti fascisti cannibalizzati dalla Lega sono al massimo quelli i casa Pound (che ripeto: sono quattro gatti) giacché nelle zone dove Fratelli d'Italia raccatta voti, la Lega sic et sempliciter, non esiste.
Poi se ti vuoi offendere fai pure. :boh2:
:rotfl:
però dai Vitor, tirar fuori ancora i "fascisti" nel 2014...
eddai su, ci credono giusto i gruppi antifa e l'anpi perchè nel fantasma del fascio trovano la loro (unica) ragion d'essere
stiamo parlando di gente del genere eh
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...80185997,d.bGQ
:asd:
Dai quel coso è shoppato, nessuna balena ha i denti da predatore :asd:
Partiamo dal presupposto che fascismo è
Di conseguenza, è qualcosa che - almeno per il mio modo di vedere, che ammetto possa risultare antiquato ad alcuni - è tutt'altro che superato.Citazione:
Dottrina e prassi politica fondata sulla violenta e indiscriminata affermazione di motivi nazionalistici e imperialistici, sulla presunta loro adeguatezza a superare e armonizzare i conflitti economici, politici e sociali, e sull'imposizione del principio gerarchico a tutti i livelli della vita nazionale; estens., qualsiasi concezione della vita politica e dei rapporti umani e sociali basata sull'uso indiscriminato della forza e della sopraffazione.
Se si parla di fascismo non è solo per i nostalgici del pelatone. Che comunque sono ben lontani dallo sparire, e ti potrei citare svariati esempi di cronaca (l'ultimo a Roma, raid nei confronti di giocatori e tifosi di una squadra di calcio popolare) oppure ti invito a dare un'occhiata a come sono cambiati gli scenari in alcune curve e tifoserie :sisi:
Probabilmente ti sfugge il concetto di "esempio", ho preso Nonno perché era il più vicino a me. Tra l'altro fino a poco tempo fa era in Alleanza Nazionale, che prendeva i voti un po' in tutta Italia. Allora andava bene come esempio? :asd:Citazione:
Vitori: I fascisti non sono solo quei disagiati di casa Pound, anche tra che quelli che votano Fratelli d'Italia ci sono i fascisti, li ho visti io a Pianura (non padana ma partenopea).
Ora, il fascista di Pianura é meridionale, Fratelli d'Italia prende il 90% dei suoi voti da Roma in giù quindi i voti fascisti cannibalizzati dalla Lega sono al massimo quelli i casa Pound (che ripeto: sono quattro gatti) giacché nelle zone dove Fratelli d'Italia raccatta voti, la Lega sic et sempliciter, non esiste.
Avrei potuto prendere quel consigliere comunale leghista che aveva la bacheca piena di saluti romani :boh2:
D'altra parte, che alcuni sostenitori di Salvini abbiano certe simpatie non è certo un mistero (disclaimer: non sto dicendo che questi siano elettori leghisti, né che gli elettori leghisti sono fascisti)
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...9acedbc96380cb
Ma chi s'offende :asd: semplicemente non mi va di discutere con chi si mette su un piedistallo ma purtroppo sei un mod e non posso metterti in ignore :asd:Citazione:
Poi se ti vuoi offendere fai pure. :boh2:
Benito Mussolini !! ^_^
La violenta e indiscriminata affermazione di motivi nazionalistici e imperialistici, in effetti la Lega é da sempre fieramente nazionalista (Signora il tricolore lo metta al cesso) "cit." e sopratutto imperialista (Tenetevi pure i 3/4 dell'Italia che a noi basta il nord, niente sanzioni a Vladimiro, solidarietà all'amico Milosevic, ecc...ecc...) di conseguenza é ovvvia che chi adotta ideali fascisti possa sentirsene attratto. Dai su veramente.....:facepalm:
Il concetto di esempio é chiaro,é l'esempio che ha postato tu ad essere campato per aria. Come sono esempi del menga anche i famosi post su facebook. Quello che conta sono i consensi reali ai partiti che, secondo te possano avere ideali fascisti, e in questo caso (MSI, AN, Fratelli d'Italia) ti basta vedere la distribuzione dei voti su scala nazionale dal dopoguerra ad oggi per capire, che nelle zone ad alto consenso "fascista", la Lega non ha mai attecchito, per motivi sia geografici, che politici, e per politici intendo che un partito che ha predicato la secessione difficilmente può attrarre consenso da un elettorato nazionalista.Citazione:
Probabilmente ti sfugge il concetto di "esempio", ho preso Nonno perché era il più vicino a me. Tra l'altro fino a poco tempo fa era in Alleanza Nazionale, che prendeva i voti un po' in tutta Italia. Allora andava bene come esempio? :asd:
Di conseguenza io starò pure sul famoso piedistallo, ma quello che hai scritto tu, da qualsiasi angolazione lo si veda, é una boiata. :boh2:
Capodoglio e orca sono i più famosi...e hanno dei discreti dentini anche se sembra che o capodogli non li usino molto
Per la cronaca,il coso nella sign di Marlborough's dovrebbe essere una pseudorca.
Ma quanto è il limite di dimensioni? Io quella pseudorca la vedo molto grande...
E' noto che il fascismo e il federalismo erano proprio la stessa cosa. Chi se lo scorda Benny che dal balcone di Piazza venezia gridava "Roma ladrona!"
Certo che in quanto a straw man argument non vi batte nessuno.
Hai di nuovo messo alleanza nazionale e fascismo assieme, ti ho tolto dagli amici di facebook sappi :asd:
Se il fascista stava in AN mica è colpa mia, poi si sarà accorto dell'errore :asd: