Ma graaaaaaazieeeeeeeeeeeee! ;)
Visualizzazione Stampabile
Mi quoto per autorispondere, magari interessa anche ad altri:
Ho preso la 360 Elite oggi e posso confermare che via HDMI funzionano i giochi a 50hz, oltra a ciò noto che è estremamente più silenziosa e veloce nei caricamente dei menù in confronto allla mia precedente 360 pro :look:
Ma ci sono o ci saranno offerte del tipo... dai indietro la pro, paghi un tot. e ti prendi la elite? :look:
Magari... :look::look::look:
quest'autunno,si dice, dovrebbe uscire la nuova revisione con processo produttivo a 65nm, nuovo raffreddamento, nuovo lettore dvd, porta hdmi ecc.
come si fa a sapere se quella che si sta acquistando non e' una "vecchia" o peggio una rigenerata?
dai codici seriali?
dalla dicitura ad esempio: x360 rev.2?
nessuno sa niente?
Io sapevo che sulle nuove pro con HDMI doveva appunto esserci il bollino con scritto "hdmi"... :look:
le nuove offerte 360 con HDMI in arrivo dovrebbero essere tutte di questo tipo, quindi di fatto tutte ben riconoscibili dallo scatolo, ricordo che inizialmente non monteranno ancora Falcon ma solo il nuovo dissipatore
fonte mondoxbox
immagine delle offerteCitazione:
I nostri amici del sito X-Power.be ci informano che ieri Microsoft ha tenuto in Belgio una conferenza stampa per pre-annunciare il calo di prezzo di Xbox 360 e per spiegare inoltre che da settembre arriveranno sul mercato delle nuove confezioni per le tre versioni della console, identificabili da appositi slogan posti sulla scatola e tutte dotate di uscita HDMI. Grosse novità anche per la console Core, che viene rinominata in "Arcade" ed oltre ad avere l'uscita HDMI sarà venduta insieme ad un joypad wireless, una memory card da 256 MB e 5 giochi Live Arcade. La versione più economica della console quindi subisce un taglio di prezzo di 20 Euro ma aumenta di valore grazie agli extra inseriti nella confezione.
Cliccando nell'immagine in alto a sinistra potete vedere una scheda comparativa delle tre offerte per le console Xbox 360 Elite, Xbox 360 Pro ed Xbox 360 Arcade, con relative confezioni. Se acquisterete uno di questi modelli, avrete la sicurezza di portare a casa una console dotata di uscita HDMI.
Spoiler:
ho un problemone.....
allora, ho la console da 5 giorni, oggi estraggo il cd di gears of war per inserire quello di bioshock e sento dei rumori strani, lo estraggo subito pensato si stia rigando invece nessuno striscio.
provo a reinserirlo ma ancora rumori.
per precauzione cambio cd, però adesso il vano disco continua a rimanere aperto. ho spento la console, chiuso più volte, ma il vano continua ad aprirsi, anche con un cd dentro...
che posso fare???????????
ecco, il lettore cd è rientrato (chissà come), però adesso non legge nessun disco...
mi sa che devo mandarla in assistenza, che dite?
Uhm, dato che l'hai presa da 5 giorni dev'essere un errore di costruzione di quel pezzo, forse il carrello ha qualcosa che non va, corri subito dal negozioante da cui l'hai presa, per legge te la deve sostituire lui entro 7 giorni dall'acquisto, oltre i 7 giorni devi contattare l'assistenza microsoft per la garanzia di due anni sulla console e/o 3 anni sul red ring of death
mah, ho contattato l'assistenza ma ovviamente alle 17 staccavano e mentre parlavo con l'operatore, è saltata la linea e il servizio è stato sospeso (svizzeri:stress: !)
il problema è che l'ho presa all'auchan in offerta ed era il bundle con gears of war ed era l'ultima. se non ne hanno altre, mi tocca per forza chiamare l'assistenza no?
Bon alla fine ce l'ho fatta a collegare il tutto per l'audio, ho dovuto usare un adattatore rca / jack femmina e due socket rca femmina / rca femmina, insomma con poco più di 10 euro ho risolto il problema audio :rullezza:
Blockbuster non mi ha rigenerato il dvd di pes (dicono che è un servizio che sarà attivato a breve per il pubblico,ma nell'immensa simpatia che li pervade non hanno potuto farmelo di straforo),sapete dove altro posso andare?o se c'è qualcosa che si può comprare?
Leggere tutto non mi va quindi chiedo scusa se faccio domande già fatte.
L'elite dovrebbe contenere il cavo hdmi e il cavo component (o composito? Son due cose diverse giuste? Quale delle due è presente nell'elite?) alla modica somma di 449€.
Detto questo, non avendo tv hd (che accettino l'hdmi o il component) e non potendo sempre sfruttare il proiettore (che accetta vga e component) e un monitor che accetta solo vga, fiuuuu, volevo sapere i prezzi dei seguenti accessori:
- cavo VGA
- cavo composito per scart
e se fosse consigliabile prendere le versioni griffate Microsoft o se ci fossero modelli di altre marche di maggior qualità di quelli originali.
Inoltre, visto che son strano, pur non avendo tv hd ho un impianto audio decente, per cui, l'elite che uscita audio ha di serie? Coassiale o ottica?
Grazie agli espertoni che mi degneranno della lora sapienza :asd:
Hai un monitor LCD per computer? Se sì puoi tranquillamente sfruttare quello con la 360 per giocare in HD.
un paio di domandine sulla 360 :sisi:
1) wirless: so che esiste un adattore wirless per 360 ma costa una sproposito, quindi mi chiedevo se va bene una normale antenna wirless (visto che ne possiedo già una ) o devo per forza prendere quella originale?
2) giochi guida, anche se devo ammettere che la levetta del pad 360 è molto più comoda di quello ps2, ma vorrei sapere lo stesso se i giochi di guida 360 permettono di sterzare con le "freccette" :look:
3) ma il lettore hd si può attaccare alla ps3? :asd:
1) magari... funziona solo quello originale microsoft, per gli altri (ovviamente) non ci sono i driver... cavo :rullezza: io mi sono attrezzato con uno di 10 metri...
2) boh, mai provato, mi trovo troppo bene con l'analogico, comunque credo di si... fra un po' provo. :sisi:
3) mah, se qualcuno riesce a svilupparne i drivers per linux, potendosi installare linux sulla ps3, non la vedo poi tanto difficile, imho... :look:
Edit... si fungono le freccette..
Ah, un'altra domanda a cui non risponderete (dovrei fare come un mio amico che si fa gli account con nomi femminili per ricevere, quando ne ha bisogno, centinaia di risposte nei forum da nerd :jfs2: ):
ha la presa Ethernet l'xbox? O mi tocca comprare un router wi-fi?
Ha SOLO la presa ethernet a quanto so :bua::bua::bua:
ha la presa ethernet e non ha il wi-fi integrato, per quello devi comprare l'adattatore (leggere il post sopra però...:jfs2: )
vorrei qualche chiarimento sulla garanzia ms :sisi:
se ho capito bene si dovrebbero avere 2 anni di garanzia, e se anche dovessi comprarla usata non ci sono problemi perchè loro controllano il numero di serie e non lo scontrino
ma i 2 anni per i primi modelli sta per scadere, quindi da quel momento servirà lo scontrino? oppure il numero di serie basta e avanza?
se dovessi prenderla usata da una catena tipo gamestop, loro quanti giorni di garanzia mi danno? :look: