Simpatico come il primo maggio di domenica. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Anche tu nn schermi quando ti ci metti :asd: .
Certo però che in quel video sulla scicane di suzuka non potete dire che si sia inventato chissà cosa su gt passa tranquillamente in forza la macchina si arena miseramente nella sabbia non traendone nessun vantaggio, ah dimenticavo per quelle cose c'è il sistema di penalità che si può attivare:asd:
Non si tratta di essere fanboy, non diciamo fesserie.
Levate le fette di salame dagli occhi e provate Forza e GT, poi mi venite a dire qual'è la simulazione.
Triste o no si vede qual'è simulativo e quale no.
Se poi si riesce a dimostrare il contrario siamo qui in attesa di un video che sputtani quello del Kai, io intanto commento quello che vedo e certe cose che si vedono nel video sono tipiche dei migliori arcade :sisi:
a Forza Motorsport 2 ci ho giocato 289 ore e 20 minuti per oltre 50.000 km percorsi più le gare online, quindi credo di sapere di cosa parlo. è il mio gioco preferito di tutti i tempi e ci gioco ancora adesso dal day one quando l'ho comprato
anche questo Prologue l'ho comprato subito, l'ho finito e ho sbloccato la F1 (a proposito della quale sono state dette un altro sacco di ignobili palle in questo stesso topic), quindi ho capito come funziona
detto questo, montare ad arte delle immagini prese nelle fasi più arcade di questa anteprima di gioco, perché ricordiamoci che il gioco completo sarà diverso, è degno solo di un patetico fanboy. e può solo suscitare i ridolini complici di chi non sa neppure come funziona Prologue, visti i commenti che sono seguiti, tipo quello delle penalità attivabili. in realtà le riprese della BMW vengono dalle fasi preliminari del gioco, mentre nelle classi più alte quelle stesse manovre sarebbero impossibili e penalizzate, visto che le penalità non sono affatto attivabili ma diventano automatiche ai livelli più difficili
poi, come ho già detto, ciascuno è libero di ridacchiare sullo slogan "the real driving simulator". resta da vedere se lo scemo è lui o chi su quello slogan sta vendendo milioni di copie da oltre un decennio, persino di mezzi giochi, ad essere di manica larga, come questo Prologue
Speriamo che il gioco finale sia effettivamente diverso...
Se il gioco finale sarà diverso sarò il primo a venire a fare i complimenti, come ho già detto adoro la serie GT, questo prologue purtroppo dal punto di vista simulativo lo trovo scadente come tutti gli altri predecessori.
I poliphony sono maestri nel realizzare le vetture, altrettanto non si può dire del comportamento su strada.
Se mai facessero GT con la guidabilità di Forza penso che saerebbe il gioco perfetto :sbav:
Speriamo che lavorino in questa direzione.
Uber quote anche perché giocando a forza alcuni tracciati inventati ed inseriti nei GT sono fuori parametro tra cui i miei preferiti trial mountain e grand valley:sisi:. Effettivamente quello che scoccia e che potenzialmente possono sul serio arrivare a fare il simulatore definitivo per console ma mi sembra che si fermino sempre e solo sull'aspetto estetico:???:
l'online c'è già e verrà migliorato, i danni sono stati annunciati ufficialmente, il dubbio è solo se saranno introdotti con GT5 o già con l'aggiornamento di settembre di questo Prologue. direi che ti conviene revisionare le tue fonti di informazione :sisi:
Cioè Kazunori Yamauchi si deve revisionare giusto da nextgame che ha un bell'archivio news
http://next.videogame.it/gran-turismo-4/26743/
9/01/2003
Citazione:
Supporto online confermato in Gran Turismo 4
Ma il gioco in rete non è ancora nelle caratteristiche definitive.
Kazunori Yamauchi, creatore della serie e presidente di Polyphony Digital, è tornato a parlare del futuro Gran Turismo 4 e del suo stadio di lavorazione, confermato al 50%. Secondo Yamauchi, il supporto online sarà presente in questa uscita per offrire il download di nuovi contenuti dalla rete, come ad esempio vetture extra e parti aggiuntive. Al contrario, il gioco multiplayer in rete non è confermato per la versione definitiva, ma resta una delle possibilità al vaglio dello sviluppatore. E' invece totale mistero sulla data di uscita, difficilmente più vicina del prossimo natale (in Giappone).
http://next.videogame.it/gran-turismo-4/25790/
9/11/2002
e ce ne ancoraCitazione:
Condizioni climatiche in GT4
Il prossimo episodio di Gran Turismo potrebbe introdurre una novità importante.
Secondo IGN, il produttore (e creatore) della serie Gran Turismo, Kazunori Yamauchi, ha annunciato l'intenzione di presentare condizioni climatiche variabili all'interno del prossimo episodio, Gran Turismo 4. Questo significa la presenza di pioggia, neve e fasi intermedie con (possibili) ripercussioni sulla guida, un aspetto finora solo accennato nell'ultimo capitolo. GT3 presentava infatti una pista già in condizioni bagnate ma nessuna variazione durante la guida. In aggiunta all'argomento "meteo", Yamauchi ha sfiorato anche i danni alle vetture, uno degli obbiettivi fissati per questo seguito e una delle aree criticate maggiormente (per la totale invulnerabilità della auto) dal pubblico.
http://next.videogame.it/gran-turismo-4/29019/
un estratto
finchè nel tgs 2004:???:Citazione:
Kazunori Yamauchi parla di Gran Turismo 4
- il gioco online non rappresenta una priorità nello sviluppo, che rimane concentrato sul singolo giocatore benché Yamauchi stesso confermi la presenza del multiplayer sulla rete nella versione definitiva.
http://next.videogame.it/gran-turismo-4/4020/
aspetta e dopo l'uscita si rumoreggiava pure di una versione di gt4 online. Spero allora che tu capisca perchè io, il kai e tanti altri finchè non tocchiamo i danni con mano non ci crediamo.Citazione:
GT4 NON HA INTERNET
L'altra notizia, che non ha mancato di creare un certo scalpore tra i convenuti, è l'ufficializzazione che Gran Turismo 4 si presenterà sprovvisto della modalità online, richiesta a gran voce dagli appassionati. Sebbene il codice di rete sia praticamente ultimato - come ha affermato durante la presentazione lo stesso Yamauchi - restano da risolvere problemi a livello di infrastruttura di rete, specialmente in Europa. Una posizione che già avevamo ascoltato quando Capcom annunciò il mancato supporto online nella versione PAL di Resident Evil Outbreak. Resta da spiegare come facciano altri sviluppatori a superare questi incredibili problemi di infrastruttura e a proporre già da tempo giochi online anche da noi...
Ad ogni modo, il supporto al gioco online è tra gli obiettivi di Poliphony Digital, obiettivi piuttosto prossimi visto che Yamauchi sostiene di voler lanciare nel corso del prossimo anno le modalità online per GT4. Resta da vedere se dovremo acquistare una nuova versione del gioco o un semplice add-on: purtroppo alla presentazione non sono stati rilasciati ulteriori dettagli.
queste son tutte le news io ne ho prese solo alcune
http://next.videogame.it/gran-turismo-4/news/?page=1
va bhe questa mi ha fatto ridere:asd:
http://next.videogame.it/gran-turismo-4/29070/
I produttori ne sparano tante e le promesse molte volte non vengono mantenute, io mi atterrei ai fatti e cioè a quello che possiamo toccare con mano ORA. Quando uscirà GT5 completo allora potremo giudicare se si sono "evoluti", per ora sono solo promesse al vento. :sisi:
Continua a sembrarmi più simulativo burnout revenge di sti due gioconi messi assieme :asd:
Perdonami, ma quando in un gioco di guida una spintarella a un auto mi fa girare su me stesso per tre volte io tendo a spegnerlo immediatamente e a farne un portachiavi.
voi potete fare quello che volete, io da parte mia credo di saper distinguere le notizie e rapportarle al periodo storico che si sta vivendo, e ai tempi dell'uscita di GT4 il gioco online su console era ai primordi
vorrà dire che ci ritroveremo in questo topic e vedremo chi avrà avuto ragione all'uscita di GT5, fatevi un nodo al fazzoletto. questo a prescindere dal fatto che la fisica tra i due giochi non è già ora granché dissimile, e neppure il gameplay, visto che con il sistema delle penalità (peraltro da migliorare) per vincere in Prologue devi correre pulito, forse più che in alcuni circuiti di FM2, dove puoi tagliare a ripetizione le chicane (Road Atlanta, Laguna Seca, ad esempio) guadagnando un secondo con una manovra che ti disintegrerebbe la macchina se fatta ad ogni giro, nella realtà
Peccato che in prologue quando metti le ruote sulla sabbia vai via come se fossi sull'asfalto...
Tra l'altro su psx/pc c'era un giochino niente male che implementava i danni e una fisica niente male per l'epoca, sto parlando del primissimo toca, peccato che poi codemaster l'abbia reso via via più arcade, insieme anhe a colin del resto
su pc era meglio grazie alle vodoo ma anche su psx si difendeva bene per non parlare del sequel diretto:sisi:
http://img176.imageshack.us/img176/7...4508yrzki4.jpg
http://img501.imageshack.us/img501/4...20126smij9.jpg
http://img501.imageshack.us/img501/7...20143h7js7.jpg
Il gameplay di GT5 è fatto così, a questo punto per divertirci facciamo tutti giochi di guida come Forza e stiamo tutti più felici.
non sarebbe più facile togliere scritte false? :P