Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TGM Giugno 2009
Citazione:
Originariamente Scritto da
il cinese
Però tra le righe mi sembra di intuire che... non so... e' come se gli sviluppatori dicessero: "ok, ragazzi. Il single fico ve lo abbiamo già dato. Il 2 lo sarà almeno altrettanto. Ma la vera gioia sarà il multi."
Forse è solo impressione mia, visto che da quando si sa di B2 ho il terrore che la trama non potrà essere all'altezza e che verrà tirata un po' su...dicimo in modo "raffazzonato" (cit.).
ripeto, gli sviluppatori il single lo hanno già mostrato e si è già parlato molto a riguardo ;)
ora volevano far vedere come realmente funzionava il multi :)
figurati se il multi "spegnerà" il single....
BioShock è nato per essere giocato con trama e tutto, quindi con un sngle trascurato non farebbe molta strada IMHO...
ora che ci sarà anche l'online, saranno tanti soldini in più e rinnovamento, ma di certo il gioco vero e proprio sarà la storia principale. Pronto a giocarmi un testicolo se succederà il contrario ;)
-
Citazione:
Mr. Fisher
ripeto, gli sviluppatori il single lo hanno già mostrato e si è già parlato molto a riguardo ;)
Ma su tgm non se e è parlato poi molto...:stress:
-
Citazione:
Mr. Fisher
ora volevano far vedere come realmente funzionava il multi :)
figurati se il multi "spegnerà" il single....
BioShock è nato per essere giocato con trama e tutto, quindi con un sngle trascurato non farebbe molta strada IMHO...
ora che ci sarà anche l'online, saranno tanti soldini in più e rinnovamento, ma di certo il gioco vero e proprio sarà la storia principale. Pronto a giocarmi un testicolo se succederà il contrario ;)
O.o l'ultimo che ha detto cio è Paolo Bitta [cit.]
-
Citazione:
il cinese
ne parleranno più avanti :sisi:
-
Citazione:
momoteck2009
chi è 'sto Bitta? :look:
-
Citazione:
Mr. Fisher
chi è 'sto Bitta? :look:
-.-. Paolo Bitta, l'uomo chiamato contratto :asd:
-
Citazione:
Mr. Fisher
Citazione:
il cinese
Citazione:
Mr. Fisher
ne parleranno più avanti :sisi:
:uhm:
:pippotto:
-
Citazione:
il cinese
:uhm:
:pippotto:
su tgm ne parleranno.
e poi i viedeo valgono più di mille anteprime :asd:
-
Su un'altra rivista hanno parlato del singleplayer, senza contare che manca ancora un po' all'uscita di B2. Non vedo perché preoccuparsi tanto :boh2:
E fisher: ma a te nemmeno è piaciuto Bioshock :fag:
-
Citazione:
Il_Lelle
Su un'altra rivista hanno parlato del singleplayer, senza contare che manca ancora un po' all'uscita di B2. Non vedo perché preoccuparsi tanto :boh2:
E fisher: ma a te nemmeno è piaciuto Bioshock :fag:
lo so, infatti non ho dato nessun giudizio personale.
ho tenuto un tono distaccato, oggettivo e per pura informazione altrui :fag:
-
[QUOTE=Il_Lelle;7467752]Su un'altra rivista hanno parlato del singleplayer, senza contare che manca ancora un po' all'uscita di B2. Non vedo perché preoccuparsi tanto :boh2:/QUOTE]
Era pura curiosità...:)
-
Citazione:
momoteck2009
grande citazione!!!
-
Citazione:
il cinese
Era pura curiosità...:)
Ci mancherebbe altro :D
-
Citazione:
ViKtor
ma l'hai letta la recensione scusa?? :asd:
guarda che ha parlato chiaramente delle differenze tecniche tra la versione pc e quella console (peraltro molto lievi) e ha specificato che su pc si possono raggiungere risoluzioni e livelli di dettaglio impensabili su 360 e PS3.
Poi, quando dici che avresti potuto capire se nella recensione fosse mancata un'analisi di gameplay beh, permettimi, qui l'epic fail è tutto tuo. A me sembra che nell'articolo si chiarisca cosa ci si deve aspettare dal gioco ed è stato naturalmente lasciato spazio anche per le nuove feature (cosa che io avrei approfondito di più ma, ripeto, è soggettivo).
Le tue argomentazioni sono un po' scadenti. Su tutti gli articoli di TGM si può discutere, come su quelli di un altra rivista o sito, per carità, ma qui stai esagerando.
L'ho letta almeno 3 volte e commentata praticamente paragrafo per paragrafo (quasi riga per riga) nel caso ti sia sfuggito.
Viene il dubbio che tu sappia anche solo cosa sia una recensione da quel che scrivi :roll:
-
Citazione:
Mr. Fisher
Pronto a giocarmi un testicolo se succederà il contrario ;)
attento :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Menion Leah
Viene il dubbio che tu sappia anche solo cosa sia una recensione da quel che scrivi :roll:
Premesso che non credo che una testata giornalistica dia un lavoro ad una persona incompetente, stavo solo provando ad argomentare le mie idee, e a controbattere ciò che sostieni tu.
Se poi vuoi metterla su questo piano allora gg e non ne parliamo più, ma non mi sembra il caso. :)
-
Veramente bella la recensione di Zeno Clash, mi è piaciuta molto :sisi:
e voglio anche io la prima scheda video con la porta USB! :asd:
-
Citazione:
Il_Lelle
oh bene, grazie.
-
Citazione:
II-variety
oh bene, grazie.
più che altro è stato una vera sorpresa come gioco!
sinceramente non credevo potesse prendere un voto superiore all' 80, ma è proprio vero che le cose non devono essere valutate all'apparenza :sisi:
-
Citazione:
Mr. Fisher
più che altro è stato una vera sorpresa come gioco!
sinceramente non credevo potesse prendere un voto superiore all' 80, ma è proprio vero che le cose non devono essere valutate all'apparenza :sisi:
ho ringraziato perchè ha parlato esplicitamente della review, cmq grazie anche a te della precisazione :)
-
Citazione:
II-variety
ho ringraziato perchè ha parlato esplicitamente della review, cmq grazie anche a te della precisazione :)
Bravo comunque ;)
-
Citazione:
ViKtor
Premesso che non credo che una testata giornalistica dia un lavoro ad una persona incompetente, stavo solo provando ad argomentare le mie idee, e a controbattere ciò che sostieni tu.
E chi ha mai detto che il TMB sia un incompetente ? Anzi ho più volte espresso i miei apprezamenti e la mia stima nei suoi confronti. Semplicemente in questo caso ha "toppato" di brutto una recensione. Capita a tutti ci mancherebbe, mica per questo diventa un redattore incompetente o uno che non sa fare il proprio lavoro
Avevo anche chiesto al Toso se poteva farlo passare qui sul forum a ribattere. Per correttezza ne ha tutto il diritto, e sono anche curioso di sapere come gli è uscita la recensione e se certe scelte le ha prese a priori. Inoltre fa sempre piacere fare 4 chiacchiere col redattore diretto interessato.
Citazione:
Se poi vuoi metterla su questo piano allora gg e non ne parliamo più, ma non mi sembra il caso. :)
Io ho ripreso pari pari la recensione paragrafo per paragrafo e l'ho commentata per bene e ho fatto notare tutta una serie di aspetti e di elementi del gioco che non vi appaiono manco di striscio (ed è un dato di fatto) con la massima calma obiettività e serenità, se poi tu parti con accuse a vanvera quello a mettere il discorso su un altro piano sei tu.
-
Citazione:
Il_Lelle
quoto:sisi:
-
Ma non si parla dell'articolone sull'overclock del procio AMD :look::look:
A mio parere ottimo anche se un pò troppo scolastico, ma comunque bello: bhè poi io gli darei una pagina in più all'approfondimento del Besser sulle questioni tecnico-informatiche, fermo restando che l'angolo tecnotgm è una di quelle sezioni che preferisco della rivista, insieme con la pagine su tgm business (anche quella da raddoppiare, perchè veramente interessante); per il resto, imho, tra recensioni e previews, il miglior numero dell'anno.
-
A voi funziona il silver dvd?? A me il masterizzatore fa i pop corn..:look: