Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Avatar
Non ho capito che non va nel personaggio del Colonnello...
Che è un personaggio semplice, che somiglia a centinaia di altri prima di lui?
Sicuramente....ma anche "chissenefrega".
Adesso tutti i personaggi devono essere complessi, avere sentimenti eccetera...
Guardate la fine che ha fatto un film validissimo Come "The Punisher: War Zone"....tutti a fare i paragoni col drammone Dark Knight e a dire che il personaggio era troppo semplice, arrivando addirittura a preferirgli la donnicciola di Tom Jane nel vecchio film...
Come ha giustamente postato un tizio su youtube: "se non vi piace the Punisher: War Zone vuol dire che siete una donna...o quanto meno qualcosa di simile"
Secondo me, se i capolavori western di Segio Leone uscissero oggi, la maggior parte della gente direbbe che fanno cagare...perchè i personaggi sono troppo semplici e si somigliano (il muto, lo scagnozzo, il cacciatore di taglie...)
Stesso destino subirebbe la serie di Mad Max...tutti direbbero "che storia banale, che personaggi semplici, che personaggi vuoti e stupidi"...
-
Ho rivisto la saga dei Morti Viventi. A partire dal primo film, totalmente ridicolo, mentre man mano che si avanzava diventavano solo trash!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Yod
e come se manca la ripresa stereoscopica?
Semplice. Si torna indietro nel tempo e si vede come è nato l'Anaglifo.
In realtà si può convertire in 3D qualsiasi foto, non a caso come ho più volte detto l'Acer ha fatto una riedizione di un suo portatile che sfrutta software particolare per dare l'effetto 3D alle foto.
In pratica si può dare la profondità all'immagine semplicemente ritagliando gli elementi da mettere su più piani e poi definire la profondità di campo per approssimazione (grazie a funzioni matematiche).
-
Infatti. Si può fare su qualsiasi film.
Ma come detto è solo un espediente, io sono del partito del "com'è, è".
-
Citazione:
Non ho capito che non va nel personaggio del Colonnello...
Che è un personaggio semplice, che somiglia a centinaia di altri prima di lui?
Sicuramente....ma anche "chissenefrega".
Adesso tutti i personaggi devono essere complessi, avere sentimenti eccetera...
a meno di non volere delle marionette :boh2:
che poi essere personaggi complessi non significa mica aver alle spalle 3 guerre mondiali, una famiglia sterminata, un destino di grandezza ineluttabile, etc etc...
Significa semplicemente essere credibili, e non muoversi come uno stereotipo vivente. Quel tipo pareva il Sergente Maggiore Hartman dopo essersi pompato e aver fatto una cura per la calvizie.
-
e stasera al cinema con avatar.... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
-
Citazione:
Caesar86
a meno di non volere delle marionette :boh2:
che poi essere personaggi complessi non significa mica aver alle spalle 3 guerre mondiali, una famiglia sterminata, un destino di grandezza ineluttabile, etc etc...
Significa semplicemente essere credibili, e non muoversi come uno stereotipo vivente. Quel tipo pareva il Sergente Maggiore Hartman dopo essersi pompato e aver fatto una cura per la calvizie.
Concordo :sisi:
-
concordo anche io.
tanto per dire...
spagnolo =! torero
spagnola =! ballerina di flamenco
-
Vado a vederlo lunedì :rullezza:
-
Citazione:
Terenas77
Come ha giustamente postato un tizio su youtube: "se non vi piace the Punisher: War Zone vuol dire che siete una donna...o quanto meno qualcosa di simile"
Punisher war zone è diretto da una donna
-
Citazione:
Azatoth
Trame per videogiochi
Ecco un modulo per realizzare velocemente un gioco di strategia!
(1) Numero di quattro cifre che inizia con 2 ___________
(2) Cognome casuale ___________
(3) Nome di una vecchia fidanzata___________
(4) Minerale _______________
(5) Tipo di disastro naturale____________
(6) Numero tra 2 e 6 ______________
(7) Tipo di mezzo da trasporto ____________
Nell'anno ________ (1), la malvagia e spregevole ________ (2) Corporation governa il pianeta _______ (3), per estrarre il prezioso ______ (4). Dopo un terribile________ (5), ______ (6) fazioni si dividono e si scontrano utilizzando colossali ______ (7).
Faccio Cross-Posting per farvi vedere come basta compilare un modulo per tirar fuori la trama di un qualsiasi Film, Telefilm o Videogioco.
Compilate opportunamente i campi ed otterrete la trama di un qualsiasi film!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Faccio Cross-Posting per farvi vedere come basta compilare un modulo per tirar fuori la trama di un qualsiasi Film, Telefilm o Videogioco.
:uhm:
E quindi?
-
Citazione:
Hellvis 2006
Punisher war zone è diretto da una donna
win :rotfl:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
il problema è quando non si va oltre a quello...
-
A me questo film mi ha cambiato la vita, oramai non passa giorno senza che ci pensi almeno 1 volta, mi p piaciuito davvero troppo, e sto ponderando l'idea di andarmelo a vedere una quarta volta, e sarebbe per me record personale ( ho visto 3 volte al cinema solo Avatar, Star Wars episodio 2 e LotR: Le 2 torri ) :asd:
-
Tutto ciò è molto bello, ma un po' troppo esagerato e poi credo che ormai si sia capito che ti è piaciuto moltissimissimo. :sisi:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
A me questo film mi ha cambiato la vita, oramai non passa giorno senza che ci pensi almeno 1 volta, mi p piaciuito davvero troppo, e sto ponderando l'idea di andarmelo a vedere una quarta volta, e sarebbe per me record personale ( ho visto 3 volte al cinema solo Avatar, Star Wars episodio 2 e LotR: Le 2 torri ) :asd:
:facepalm:
-
Cambiato il mio modo di vedere il cinema volevo far intendere :jfs2:
-
Citazione:
Dunkan
:uhm:
E quindi?
A sintetizzare qualsiasi trama si riduce a quello. Persino Tolkien o Shakespeare!
Citazione:
Alastor_Tiziano
10 volte La Compagnia dell'Anello!
OWNED!!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Compilate opportunamente i campi ed otterrete la trama di un qualsiasi Avatar!
fixed.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
10 volte La Compagnia dell'Anello!
OWNED!!
10 volte al cinema ? :eek:
Ti stimo fratè :celafa:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ci ho provato con tutta la buona volontà, ma la trama di District 9 proprio non c'è entrata. E si che è un film di fantascenza, fracassone, prodotto con gli effetti della WETA e in cui c'è pietismo verso una razza aliena maltrattata dall'uomo :asd:
-
tornato ora dal cinema....il mio punto di vista??? avatar non lo si può descrivere...provare per credere.tre ore di film senza emettere un fiato,un cocktail di emozioni tutte insieme....non ho parole per desciverlo,giuro!!!
-
Citazione:
pinhead 85
tornato ora dal cinema....il mio punto di vista??? avatar non lo si può descrivere...provare per credere.tre ore di film senza emettere un fiato,un cocktail di emozioni tutte insieme....non ho parole per desciverlo,giuro!!!
Eh eh eh, ne ero certo :asd:
-
Quindi mi sembra di aver capito:
-Trama già vista e rivista ma sviluppata comunque con un buon ritmo
-Visivamente da sbavo
Mi dispiace solo non riuscire ad andare a vederlo.Scoccia un pò perdere un'esperienza così,vederlo a casa nn sarà la stessa cosa.Vabbè pazienza...usciranno altri film con sta tecnologià,si spera.
-
Questo film rimarrà nelle sale come minimo per un altro mese, non hai una sola serata libera per andarlo a vedere al cinema ? :look: