Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [MULTI] Crysis 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
Cos'è, non ti è piaciuta la risposta e sei andato di matto? :asd:
Desmo vedi di finirla con trollate di questo tipo.
Se non ti piace il gioco siamo qui a parlarne, è un forum e ci sta che un prodotto possa non piacere, però scrivi solo se vuoi argomentare qualcosa, non per provocare chi non la pensa come te. Vedilo come un richiamo in topic, sono sicuro che da ora in avanti la discussione proseguirà liscia e con aromentazioni per ogni post di critica, come comunque hai fatto in molti tuoi post precedenti.
-
La trollata l'hai vista solo tu! Anzi, questo genere di tue uscite sono inappropriate e inutili.
Tra l'altro mi sembra di aver argomentato a sufficienza, non ho dato del coglione a nessuno (al contrario di qualcun'altro) ed ho ripetuto più volte che se a loro piace son contento, tutto qua!
Senza polemica eh! ;)
-
Te l'ho quotata ed è solo una delle molte che ho letto nelle ultime pagine. Ora se volete andate pure avanti a parlare del gioco, argomentando.
-
Te lo ripeto, io non sto trollando con nessuno.
Tornando in topic, un tizio ha cambiato le texture con quelle del primo, dice che molte sono le stesse di Crysis 1 solo con la metà, o meno, della risoluzione.... dei geni quelli della Crytek! :facepalm:
http://forums.gametrailers.com/threa...-1-2-s/1193802
-
Meglio per te, allora cambia atteggiamento. Spero che questo sia l'ultimo mio intervento OT in questo topic, torniamo a parlare del gioco :sisi:
-
Citazione:
cardo
Lette le ultime pagine, veramente da Pulitzer. Desmo :facepalm:
Comunque dico la mia..ho fatto un paio di ore di gioco, bello, mi sta piacendo molto, sopratutto il fatto che si possono scegliere vari approcci e la vastità dell'area di combattimento.
Però ragazzi, non so quanti di voi lo hanno potuto provare cosi, ma questo gioco ha il miglior 3D stereoscopico mai visto in un videogioco, roba che Killzone 3 se lo mangia a colazione :sisi:
Veramente perfetto, degno dei migliori film 3d da sala se non superiore, ti butta letteralmente dentro al gioco. Tanto per dirne una ho iniziato il gioco in 3D, passando poi per una breve sessione al 2D poco dopo..non c'è paragone, sembrano 2 giochi diversi, la grafica cosi sembra realmente old gen, altro che seghe mentali da dx11 :asd:
Le piccole scene di intermezzo sono realizzate in modo spettacolare e sembrano fatte apposta per il 3D, l'HUD che rimane veramente in sovraimpressione..insomma, questo gioco giustifica l'acquisto di un TV 3D, e finalmente il mio riesco a sfruttarlo a dovere non solo per i Blu Ray :rullezza:
boh il problema è che 50" sono troppo piccoli per un 3d decente :caffe:
-
tranquillo, lo guardo da un metro :caffe:
-
Citazione:
Kaiman
:frigna: Voglio le console nuoveeeeee....sti catafalchi sono al limite!!! :frigna:
:asd: notizia/indscrezione uscita poco fa si parlava del 2015 :bua: se la trovo la posto, in pratica se non ricordo male era un documento interno che parlava di commesse "hardware" per 360 fino al 2015 :???:
-
Citazione:
cardo
sul 65 sarebbe win :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
sul 65 sarebbe win :caffe:
Bhe erano più win i 2000 e passa euro di differenza tra il 50' e il 65' :asd:
Ma solo io l'ho provato in 3D? Volevo sentire altri pareri :rullezza:
-
ma su pc per provarlo in 3d che si deve fare? in effetti sarei curioso di provarlo :uhm:
ma non noti una riduzione della luminosità? evidentemente il gioco la alza quando passi in 3d :uhm:
-
Citazione:
cardo
:rullezza:
Crysis 2 su un 50'' da un metro in 3D :sbav:
e voglio anche Olivia :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
ma su pc per provarlo in 3d che si deve fare? in effetti sarei curioso di provarlo :uhm:
ma non noti una riduzione della luminosità? evidentemente il gioco la alza quando passi in 3d :uhm:
anch'io vorrei provare... che scheda video e monitor bisogna avere? :uhm:
-
Penso occorra il kit della nvidia con monitor dedicato. :sisi:
-
Citazione:
David™
Halo Reach su console e Stalker COP per pc.
halo reach.. :rotfl: scusa desmo.. ma parliamo di giochi non ripetitivi e tiri fuori halo reach.. mi vien veramente da ridere :rotfl:
-
L'hai giocato? a Leggendario? In coop?
Io parlo di meccaniche di gioco. Che è un fps e che si spara lo so anche io Fabio! :P
-
Citazione:
<-DooM->
mi pare usi il 3D Vision di nVidia, quindi serve un monitor a 120Hz e gli occhialini appositi, oltre ad una scheda grafica nvidia
-
Vabbè dai non scherziamo.. Halo è una delle serie più ripetitive che esistano.. son sempre gli stessi identici nemici, le stesse identiche armi e gli stessi mezzi.. ogni tanto ne buttano dentro uno o due nuovi giusto per non far sentire puzza di add on.. ma se non fosse per lo scenario e le musiche potrebbe essere lo stesso gioco.. e non dirmi che è varia perchè una volta sei master chief e una volta invece un marine..
Cioè se poi valutiamo Crysis e parliamo di Fps per favore tenete lontano halo che non c'entra nulla.
-
Il 3d si può attivare su qualsiasi nvidea e ati ma è il 3d con gli occhialini di cartone.
Lo provai con crysis1 e non è che sia proprio un effetto da mascella a terra. :nono:
-
Fabio, ripeto, meccaniche di gioco. Non sto parlando dei modelli dei personaggi o di quelli dei veicoli. Parlo del modo di affrontare i livelli, di come si può sfruttare la fisica e dell'IA nemica. Questo dona al gameplay una profondità diversa rispetto a Crysis 2 che alla fine è un clonazzo pari pari a wolf3d, però noioso. Se non ci hai giocato, soprattutto a certi livelli di difficoltà, non puoi capire! :boh2:
Stessa cosa per gli altri Halo che ho giocato, dal 3 al bistrattato odst, bollato come semplice add-on e che invece ha dei tocchi di classe che altri giochi neanche si sognano (uno su tutti IA di New Mombasa).
Crysis 2 non è altro che un gioco poco curato sotto tutti gli aspetti, almeno fino a dove sono arrivato io.
Bulletstorm, che non mi ha fatto impazzire, è 10 volte meglio di questo, ha degli spunti carini e almeno è divertente. :sisi:
-
Citazione:
David™
Crysis 2 che alla fine è un clonazzo pari pari a wolf3d, però noioso.
Dal desmo, basta cazzate. :facepalm:
Crysis 2 non è per nulla noioso, lo sto giocando a veterano ed è tosto, gli scontri a fuoco richiedono una certa tattica e un certo tempismo, e i poteri della nanotuta devono essere sfruttati al massimo. Ok non è nulla di originale e non sarà un super capolavoro, però è un ottimo fps. Volevamo un fps non lineare? Eccolo. Certo che non siamo mai contenti eh... :bua:
-
Desmo.. lasciamo stare.. dai io ho giocato a halo 3, odst e reach in coop a leggendario.. e so di cosa sto parlando.. veramente.. lascia stare la fisica.. e soprattutto l'ai nemica.. per favore.. non addentrarti in argomento sparatutto portando come esempio halo perchè davvero rischi la crocifissione da parte di uno qualunque che capisca di Fps.
-
Citazione:
David™
Fabio, ripeto, meccaniche di gioco. Non sto parlando dei modelli dei personaggi o di quelli dei veicoli. Parlo del modo di affrontare i livelli, di come si può sfruttare la fisica e dell'IA nemica. Questo dona al gameplay una profondità diversa rispetto a Crysis 2 che alla fine è un clonazzo pari pari a wolf3d, però noioso. Se non ci hai giocato, soprattutto a certi livelli di difficoltà, non puoi capire! :boh2:
Stessa cosa per gli altri Halo che ho giocato, dal 3 al bistrattato odst, bollato come semplice add-on e che invece ha dei tocchi di classe che altri giochi neanche si sognano (uno su tutti IA di New Mombasa).
Crysis 2 non è altro che un gioco poco curato sotto tutti gli aspetti, almeno fino a dove sono arrivato io.
Bulletstorm, che non mi ha fatto impazzire, è 10 volte meglio di questo, ha degli spunti carini e almeno è divertente. :sisi:
premessa...
Il primo Halo è stato un gioco bellissimo e nuovo, nei quattro seguiti ha perso molta freschezza IMHO, l'ultimo Reach non l'ho giocato: le recensioni lo hanno definito un buon gioco con poche novità, comunque opinioni personali non posso darne.
poi il tuo post mi sembra una trollata :bua: Serie Halo innovativa... Crysis 2 clonazzo di Wolfenstein 3D :bua: vabbè opinioni, ma qui si rischia di mandare il topic a peripatetiche io Vi lo dico... :bua:
-
Citazione:
Fbh™
Desmo.. lasciamo stare.. dai io ho giocato a halo 3, odst e reach in coop a leggendario.. e so di cosa sto parlando.. veramente.. lascia stare la fisica.. e soprattutto l'ai nemica.. per favore.. non addentrarti in argomento sparatutto portando come esempio halo perchè davvero rischi la crocifissione da parte di uno qualunque che capisca di Fps.
ma anche senza capirci troppo :bua:
-
Citazione:
cartaigenica
Il 3d si può attivare su qualsiasi nvidea e ati ma è il 3d con gli occhialini di cartone.
Lo provai con crysis1 e non è che sia proprio un effetto da mascella a terra. :nono:
scusa la mia nubbaggine ma mi potresti dire come? :uhm: